HELP CARPA IN PENTOLA

Qui per parlare della natura e dell'ambiente. Problemi ambientali dei luoghi di pesca e delle acque interne, SEGNALAZIONI e varie per il rispetto della natura e dei regolamenti.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Stefano91
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 113
Iscritto il: 16/05/2011, 15:27
Regione: Abruzzo
Località: Teramo
sesso: M
data di nascita:: 27 feb 1991
Record cappotti: 4

Re: HELP CARPA IN PENTOLA

Messaggio da Stefano91 » 26/06/2011, 11:14

vicino casa mia c'è un ex lago di pesca sportiva che è stato ricomprato da un privato che voleva riammodernare le strutture e poi riaprirlo.....pero' i rumeni nn gli hanno dato nemmeno il tempo di fare i lavori che con le reti hanno preso tutte le carpe del lago li c'erano anche delle belle over 20 :24: ora è rimasto un luccio da 2 kg preso qlk tempo fa ma penso sia stato preso anke dai rumeni e c'erano delle scardole ancora secondo me prese dagli stessi rumeni :x


IL CARPFISHING NON E' SOLTANTO UNO SPORT MA UNO STILE DI VITA... NO FLYING CARP

Avatar utente
Astice
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 167
Iscritto il: 12/03/2011, 2:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 giu 1988
Record cappotti: 8

Re: HELP CARPA IN PENTOLA

Messaggio da Astice » 30/07/2011, 19:41

Stefano91 ha scritto:vicino casa mia c'è un ex lago di pesca sportiva che è stato ricomprato da un privato che voleva riammodernare le strutture e poi riaprirlo.....pero' i rumeni nn gli hanno dato nemmeno il tempo di fare i lavori che con le reti hanno preso tutte le carpe del lago li c'erano anche delle belle over 20 :24: ora è rimasto un luccio da 2 kg preso qlk tempo fa ma penso sia stato preso anke dai rumeni e c'erano delle scardole ancora secondo me prese dagli stessi rumeni :x
:28: :28: :28:
:26:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: HELP CARPA IN PENTOLA

Messaggio da goldberg » 30/07/2011, 20:46

:27:

Akuaduulza
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 382
Iscritto il: 08/01/2011, 21:19
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 16 gen 1979
Record cappotti: 2

Re: HELP CARPA IN PENTOLA

Messaggio da Akuaduulza » 08/08/2011, 0:13

Stefano91 ha scritto:vicino casa mia c'è un ex lago di pesca sportiva che è stato ricomprato da un privato che voleva riammodernare le strutture e poi riaprirlo.....pero' i rumeni nn gli hanno dato nemmeno il tempo di fare i lavori che con le reti hanno preso tutte le carpe del lago li c'erano anche delle belle over 20 :24: ora è rimasto un luccio da 2 kg preso qlk tempo fa ma penso sia stato preso anke dai rumeni e c'erano delle scardole ancora secondo me prese dagli stessi rumeni :x

Sta succedendo ovunque! il problema non e' che questi "ospiti"pescano,ma che abusano di tutto cio che trovano,sponde comprese.
Sono un nemico pubblico dell'etica che dovrebbe regolare la pesca oggi nei nostri fiumi; gente che pesca le carpe ancora con l'ancoretta ( a strappo ) o con le reti non dovrebbe piu'esserci eppure continua imperrita.
Non ci sono controlli,questo e' il problema.
Per non parlare dell'arroganza e lo sporco che lasciano sulle rive ( italiani compresi ): ma non c'e'nulla da fare,ogni tanto ci provo a spiegare a certi elementi che mangiare un pesce del LAMBRO ( esempio lampante ) e'pericoloso ma non ne vogliono sapere.....ma non schiattano?!?..........mi sa che bisogna :26: :26: :26: :26:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “AMBIENTE E NATURA (Segnalazioni)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 37 ospiti