5° enduro sul lago di canterno

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

5° enduro sul lago di canterno

Messaggio da Dragonar » 24/05/2009, 10:26

ragassuoli carpisti volevo sapere da voi chi era interessato a partecipare all'enduro sul lago di canterno pare molto bene organizzato la quota di iscrizione a coppia è di euro 60 per un totale di 120 ma credetemi l'organizzazione è davvero ottima nn posso postarvi il link dell'enduro perchè rimanda ad un forum a noi concorrente quindi nn mi sembra giusto nei confronti di tutti quelli che si sbattono per questo forum ma potete contattarmi in privato per ulteriori info vi dico solo questo la mattina ci portano la colazione sul posto di pesca e la sera pizza per tutti insomma una cosa veramente carina (anche se il nostro enduro sarà sempre il migliore :P) fatemi sapere ragassuoli e leggete il prossimo post che sto mettendo ^^


Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti