uscita x sabato bs

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
lifeg87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/09/2009, 1:17
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 giu 1987
Record cappotti: 1

uscita x sabato bs

Messaggio da lifeg87 » 28/09/2009, 19:37

ciao cerco qualcuno che abbia voglia di farsi una pescatina questo sabato fino a domenica mattina dalle mie parti... se c'è qualcuno che vuol venire... ciao a tutti!



Avatar utente
Ritchie
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3504
Iscritto il: 10/10/2009, 8:42
Regione: Lombardia
Località: Brescia
sesso: M
data di nascita:: 01 feb 1958
Record cappotti: 9

Re: uscita x sabato bs

Messaggio da Ritchie » 12/10/2009, 22:01

lifeg87 ha scritto:ciao cerco qualcuno che abbia voglia di farsi una pescatina questo sabato fino a domenica mattina dalle mie parti... se c'è qualcuno che vuol venire... ciao a tutti!
Ciao di nuovo,
sono anch'io di Brescia, magari un pò più vecchio di te (sei del 1987?), ma se ti va possiamo metterci d'accordo per... fare un cappotto assieme. Puoi solo nel week-end o anche nei feriali? Dimmi quando saresti disponibile che vediamo.
Immagine Immagine Immagine
nous sommes du soleil

lifeg87
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 157
Iscritto il: 05/09/2009, 1:17
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 28 giu 1987
Record cappotti: 1

Re: uscita x sabato bs

Messaggio da lifeg87 » 12/10/2009, 23:30

Ritchie ha scritto:
lifeg87 ha scritto:ciao cerco qualcuno che abbia voglia di farsi una pescatina questo sabato fino a domenica mattina dalle mie parti... se c'è qualcuno che vuol venire... ciao a tutti!
Ciao di nuovo,
sono anch'io di Brescia, magari un pò più vecchio di te (sei del 1987?), ma se ti va possiamo metterci d'accordo per... fare un cappotto assieme. Puoi solo nel week-end o anche nei feriali? Dimmi quando saresti disponibile che vediamo.

ciao la richiesta era x due sabati fa'... ma possiamo vedere di metterci d'accordo... cmq adesso è un po' piu complicato x' durante la settimana ho l'università e il fine settimana spesso e volentieri sono ad arbitrare e tra qualche settimana (almeno spero) potro anche ritornare a giocare... quindi se riesco a mettere assieme un fine settimana libero organizziamo qualcosa... cikao!

Rispondi

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 119 ospiti