week end a pontemolino (mn)

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
exgil4+
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/03/2015, 20:56
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 01 ago 1966
Record cappotti: 1

week end a pontemolino (mn)

Messaggio da exgil4+ » 04/05/2015, 23:58

Prima di tutto ciao a tutti, propongo una pescata in compagnia per conoscerci e per conoscere questo lago in località Pontemolino (MN) che mi ha regalato un bellissimo cappottino che conservo per il futuro inverno, ha dimensioni modeste ma conserva un fascino particolare, vi invito per scoprirlo assieme.



Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: week end a pontemolino (mn)

Messaggio da roberto saltini » 05/05/2015, 10:54

Ciao , sono passato di li giovedì scorso per vedere se era possibile fare una notturna, ma sebbene ci fosse stata una macchina all' interno del recinto , il cancello era chiuso , puoi darmi delle info su cosa si deve fare per entrare e poter pescare ed eventualmente prezzi ed eventuale regolamento.

exgil4+
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/03/2015, 20:56
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 01 ago 1966
Record cappotti: 1

Re: week end a pontemolino (mn)

Messaggio da exgil4+ » 05/05/2015, 17:25

Cio Roberto, per pescare in questo laghetto devi avere la tessera Arci pesca, il laghetto è recintato e rimane sempre chiuso, ti danno le chiavi per uscire, bisogna telefonare ed un tipo se vuoi ti do il numero che viene ad aprirti e a riscuotere i 20 euro della giornata con notte. Il regolamento è identico a quello del lago Brenta, per me lo hanno copiato, ci sono carpe ed amur di taglia e storioni grossi, interessante anche da spinning. Io cercavo compagnia perché di notte è un po isolato se si è in diversi è meglio, spero di averti illustrato il tutto.

Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: week end a pontemolino (mn)

Messaggio da roberto saltini » 06/05/2015, 10:59

Grazie della risposta, se cerchi compagnia, fai un fischio ,anch'io pesco quasi sempre in solitaria, infatti pensando che fosse diventata una cava socetaria , giovedì ho ripiegato sul canal bianco, per fortuna ho trovato libera una posta dove avevo la macchina dietro alle canne e ho dormito chiuso in macchina, (dormito....).
Ah , dimenticavo la tessera arci si può fare sul posto?

exgil4+
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 7
Iscritto il: 29/03/2015, 20:56
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 01 ago 1966
Record cappotti: 1

Re: week end a pontemolino (mn)

Messaggio da exgil4+ » 06/05/2015, 11:08

Ciao Roberto si la tessera la fa il ragazzo sul posto, adesso ho due tre settimane che sono impegnato la prima che ci vado ti dico qualcosa ciao.

Rispondi

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti