Enduro World Carp Lago del Salto

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Dragonar » 05/10/2009, 13:29

Per quanto riguarda il luogo di ritrovo sarà presso il bar IL PESCATORE a Fiumata alle ore 8:00 ora vado di fretta stasera do indirizzo preciso e quant'altro ^^ presto ch mercoledì chiudiamo le iscrizioniiiii daiiiiii


Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Ska » 05/10/2009, 19:20

allora, ho ricevuto la conferma oggi, ho solo sabato e domenica disponibili, quindi sto giro passo ... :astemm:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Dragonar » 05/10/2009, 22:48

Vaaaaabene no problem dai ci saranno altre occasioni ^^
Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Dragonar » 11/10/2009, 17:53

Benissimo ragazzi l'enduro è andato mi sono divertito da matti non ostante l'amaro cappotto riportato a casa ma che dire il posto è semplicemente stupendo e carico di bestie enormi e selvagge peccato che il tempo le strapazzate un po si passava da 25 gradi a temporali infiniti, ho anche il rimpianto di non aver pescato con il gommone altrimenti il cappotto me lo levavo e non slamavo una over venti :( vabe sarà per la prossima e spero ci sarete anche voi perchè come gia detto mille volte il posto merita.
marco il post si può chiudere ^^
Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Ska » 11/10/2009, 19:35

magari prima di chiuderlo potresti aggiornarci un pò sull'andazzo, la big, e magari anche le prime tre posizioni ... totale in peso ...
se nn ti va pazienza, ti capisco ... ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Dragonar » 12/10/2009, 11:04

Allora vi dico subito il primo posto ha totalizzato catture per 18 kg e qualcosa il secondo 10 kg il terzo si è fermato a 8 kg ed il 4 solo 6 kg il primo in oltre ha conquistato anche la big carp con una carpa da 6,750 kg il problema principale è stato il tempo perchè appena siamo arrivati sul posto c'era qualche coppia che stava smontando qua e la e ci avevano detto che avevano realizzato catture a non finire figurati che sulla posta dov'ero io abbiamo trovato un signore che stava smontando in quel momento che aveva passato li solo la notte quindi giusto qualche ora ed aveva realizzato oltre 20 partenze ma ci aveva avvertito anche sul fatto che visto l'istabilità del tempo in quei giorni il pesce non avrebbe mangiato molto volentieri e di fatto è stato così purtroppo... figurati che ha partecipato anche una coppia di rieti (che fino al 2006 se non ricordo male detenevano il record della carpa più grande d'italia 32 kg mi pare) veterana di quel lago che ci pesca da sempre praticamente, sono andati in bianco anche loro... purtroppo come detto prima il clima instabile ci ha fatto lo scherzetto andrà meglio la prossima volta a vi dico fin da subito che il prossimo enduro credo molto probabilmente a maggio verra fatto o nuovamente sul salto oppure sul vicino lago del turano sempre se l'ente parco di barrea ci dia il permesso, in quel caso si pescherà a villetta barrea anche se la cosa sarà molto difficile anche perchè a maggio li l'acqua è molto alta e quindi ci sarebbero poche poste a disposizione cmq vi terrò aggiornati vediamo cosa riusciamo a combinare ^^ mi spiace di non avere molte foto a disposizione ma sinceramente non ho avuto molto tempo per farle cmq se ne salta fuori qualcuna ve la faccio vedere ^^
Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Ska » 12/10/2009, 16:44

perfetto, spero solo che nn sia proprio per il primo maggio ... io le festività lavoro, ma se è gente con la testa sulle spalle lo faranno un week end qualunque e mai di festa ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
PaoloMoretti
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 117
Iscritto il: 25/02/2009, 19:41
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi (TE)
sesso: M
data di nascita:: 13 apr 1984
Record cappotti: 100

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da PaoloMoretti » 12/10/2009, 20:10

Si è proprio un bel lago...peccato che abbiamo beccato un fine settimana di merda.La gara era divisa in 2 settori: uno per quelli che pescavano al lancio, l'altro per chi faceva uso di un'imbarcazione. Nel nostro settore, quello della pesca al lancio, lungo quasi un km, eravamo 5 coppie; in totale c'erano 30 canne in acqua e nn è uscita una carpa, giusto 2 carassi e una brema.Peccato perchè stavamo per fare il colpaccio... il secondo giorno dopo cena decido di rilanciare le tre canne lanciate dall'altra parte della sponda sotto una grande roccia che scende nel lago..mentre recupero la seconda canna...dragonar recupera la terza e si accorge che c'era qualcosa di grosso attaccato all'amo...all'inizio pensavamo che ci eravamo presi tra di noi...ma poco dopo io tiro fuori la mia lenza...e a dragonar inizia a uscire il filo fuori dal mulinello con la frizione quasi chiusa!!!c'era una big attacata all'amo!!!!incredibile..........senza fare nessun bip!!!il segnalatore nn hà mai suonato..è vi assicuro ke era acceso!!!senza nessuna partenza un over 20 era attaccata all'amo...purtroppo davanti alla nostra postazione c'erano molte roccie sommerse, dopo una ventina di minuti la carpa si blocca, sicuramente è andata a nascondersi sotto una roccia, il filo sembrava come incagliato sul fondo e dopo 5 minuti di la lenza torna da noi intatta.... :29: :29: se avevamo un gommone saremo riusciti a tirarla fuori.In questo lago l'uso dell'imbarcazione è indispensabile, sia per posizionare l'esca ma anke per la fase di recupero.

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Ska » 12/10/2009, 20:19

come già detto, un vero peccato :astemm:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 28 ospiti