Enduro World Carp Lago del Salto

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
sibilo76
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 27
Iscritto il: 28/07/2009, 22:26
Regione: Lazio
Località: Viterbo
sesso: M
data di nascita:: 06 ott 1976
Record cappotti: 0

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da sibilo76 » 21/09/2009, 17:46

behhh via solo nel teramano no!!!! qui a L'aquila ci sono almeno 10 posti dove andare a comprare gli arrosticini... tolte le fabbriche ed i macellai che fanno solo carne di pecora!!!! :D :D :D :off: :ironia:
Cmq per non andare troppo :off: un paio di domande: si svolgeà su tutto il lago? è sponsorizzato dalla fox... ma chi lo organizza? c'è u numero max di coppie? ossia se ci si presenta la mattina della gara accettate i partecipanti? te lo chiedo perchè sarei interessato ma non so se riesco a trovare un coppio in tempo!!!
grazie mille per la pazienza Carlo



Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Dragonar » 21/09/2009, 19:39

Allora si l'enduro ci viene gentilmente sponsorizzato dalla FOX e viene organizzato dal club non che negozio World Carp di val vomano no un limite massimo di coppie non l'abbiamo stabilito inquanto l'ente parco ci ha dato tutta la sponda a disposizione ed il algo del salto come saprai meglio di me è molto grande e cmq magari si riuscisse a riempirlo tutto ^^ poi per maggiori dettagli cmq ti lascio il mio num di cell 3289303322 e quello del negozio 0861/659567 ci sarà o giovanna o roberto che saranno felicissimi di darti delucidazioni, in serata dovrei avere anche il numero della post-pay dove fare la ricarica per le quote di iscrizione il regolamento completo verrà publicato in settimana cmq se tutti confermano dovremmo gia essere sulla 15 di coppie insomma ci sarà da divertirsi e cmq non per sminuire gli altri arrosticini ma quelli teramani sono dop :P (scherzo logicamente) daid ai su ragazzi vedete di venire tutti ^^ che ci si diverte e poi come avete potuto leggere ci sono veramente dei bei premi ^^
Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Avatar utente
blangio
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1045
Iscritto il: 06/07/2009, 12:48
Regione: Piemonte
Località: Igliano (CN)
sesso: M
data di nascita:: 19 ago 1977
Record cappotti: 3

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da blangio » 21/09/2009, 20:15

Ciao Dragonar, mi piacerebbe moltissimo venire sopratutto per la compagnia e per una bella mangiata di arrosticini,
ma ad affrontare una sfida simile non sono ancora pronto, devo ancora imparare moltissime cose.
Mi consolo sapendo che l'11 ho gia un altro impegno.
Spero per la prossima volta, saluti Blangio.
Immagine

Io sono un carpista di serie B..
.... B di blangio

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Ska » 21/09/2009, 20:32

penela ha scritto: niente agnello?
perchè mi sembra che di carne te ne sei magnata al raduno :lol: :gnam2: :gnam:

si verissimo ... ne mangio e se è per questo anche molta quando c'è ...
ma l'agnello proprio nn mi va giù, questo gusto nn mi si addice purtroppo ...


tornando on, Dragonar come sai ti ho risposto oggi al cellulare e quindi per lavoro per ora nn posso proprio confermare la mia presenza, magari si liberasse quel week end ...
cmq ti tengo aggiornato, ma per il momento nn tenermi presente.
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Dragonar » 22/09/2009, 21:29

Allora ragazzi il tempo stringe abbiamo ora anche la poste pay per il versameno ^^ chiunque volesse partecipare e pregato di contattarmi in privato oppure telefonicamente al 3289303322 dai ai belli salvatore marco mi raccomando spronate gli altri a partecipare ^^ sarebbe bello poterci reincontrare tutti quanti li ^^ anche perchè come è gia stato detto è un lago che merita moltissimo ^^
Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Dragonar » 24/09/2009, 21:15

Ragazzi abbiamo fissato una data di scadenza per la fine di settembre che poi probabilmente sarà prorogata ad ottobre se avanzano posti spero sinceramente di rivedere qualcuno di voi anche perchè come dice salvato il lago merita veramente ^^ vi aspetto gente. in più vi dico subito il gommone ed il barchino sono permessi non ci sono problemi e chi viene con il gommone e pregato di farmelo sapere ^^
vi lascio anche qualche link per stuzzicarvi un po' http://www.itineraridipesca.com/ns_itin ... ari_7.html
Ultima modifica di Dragonar il 24/09/2009, 21:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Salvatore » 24/09/2009, 21:18

Dragonar, mi piacerebbe esserci e sto valutando la cosa, per adesso non riesco a dare nessuna parola.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Dragonar » 24/09/2009, 21:32

io ti aspetto con qualche bel bottiglione di mandorlato e vin santo non deludermi ^^ e pure a marco voglio sul lago ^^
Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Salvatore » 24/09/2009, 21:36

Vediamo se ci riusciamo.
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da marcoblu » 25/09/2009, 8:57

Ora vedo pure io... mi piacerebbe, soprattutto per rivedere tutti voi!
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Dragonar » 26/09/2009, 1:32

ra gassuoli vi aggiorno sull'enduro oggi è stato deciso che sarà permesso anche l'utilizzo sia del barchino radiocomandato che del gommone per chi ne fosse provvisto spero di avervi ulteriormente stuzzicato

Immagine
Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Avatar utente
PaoloMoretti
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 117
Iscritto il: 25/02/2009, 19:41
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi (TE)
sesso: M
data di nascita:: 13 apr 1984
Record cappotti: 100

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da PaoloMoretti » 30/09/2009, 19:42

io sarò in coppia con dragonar..dai ragazzi venite sarà un bell'enduro

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Ska » 02/10/2009, 19:29

dove'è il ritrovo ? avete già un programma ?
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Dragonar » 02/10/2009, 21:14

Si c'è tutto e dovevo pubblicarlo questa sera solo dal negozio ancora non mi hanno mandato l'email appena mi ariva ve lo pubblico a un'ulteriore info chiunque volesse partecipare basta che confermi ora poi pagherà anche sul lago non c'è bisogno di anticipare nulla spero questo vi invogli ancora di più su su ragazzi che ci siamo quasi
Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Avatar utente
Dragonar
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 82
Iscritto il: 08/02/2009, 0:34
Regione: Abruzzo
Località: Roseto degli abruzzi
sesso: M
data di nascita:: 23 apr 1984
Record cappotti: 10

Re: Enduro World Carp Lago del Salto

Messaggio da Dragonar » 04/10/2009, 3:01

REGOLAMENTO



- Contributo spese € 100,00 a coppia che dovrà essere versato all’atto dell’iscrizione ai responsabili oppure tramite ricarica poste pay 4023600459614402 intestata a Pagliaroli Giovanna.

- Raduno ore 8,00 di venerdi 9 ottobre presso il lago (la destinazione è da definirsi sarete tutti avvisati non appena sarà decisa la location del raduno iniziale), seguirà sorteggio,inizio enduro ore 11,00 che avrà termine alle 10,00 di domenica 11 ottobre.

- I concorrenti dovranno essere in possesso della licenza governativa in corso di validità.

- Canne consentite sei a coppia armate di un solo amo , si potrà detenere un numero illimitato di canne di scorta ma non appoggiate sul rod pod.

- E’ obbligatorio l’utilizzo del materassino per slamare il pesce e ogni coppia dovrà essere dotata di almeno quattro di sacche di mantenimento.

- Obbligatoria la tecnica di innesco tipo “ hair rig “ con ami singoli con o senza ardiglione.

- Esche consentite : granaglie ( particles ), boiles e pellets . La pasturazione và effettuata esclusivamente con cobra ,fionda e bait-rochet che và usato solamente dalle 11,00 alle 18,00 (primo giorno di gara ) e dalle ore 9,00 alle 18,00 ( secondo giorno di gara ).


- E’vietato l’utilizzo di qualsiasi tipo di escha viva ( larve, crostacei, uova di pesce, fouillis, ver de vase )esche artificiali e tutti i tipi di sfarinati ( pastura e metod e fioccato ) e l’uso di pastelle sull’amo.

- E’ vietato l’utilizzo del bait-rochet, la catapulta, la fionda e il cucchiaione con manico dalle ore 18,00 di sera alle ore 09,00 del mattino seguente e l’utilizzo di qualsiasi mezzo atto a guidare la pasturazione ( barca e barchino ) e l’ecoscandaglio per l’individuazione del pesce.

- La classifica finale verrà stilata assegnando un punto per grammo di pescato ( carpe di ogni specie e amur ) minimo di qualificazione kg. 1,5. In caso di parità trà due o più coppie prevarrà il pesce di maggior peso.

- Alla fine dell’enduro ogni coppia dovrà provvedere alla pulizia del proprio posto di pesca .

- La manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.

- Le associazioni organizzatrici pur curando ogni particolare della manifestazione non si assumono nessuna responsabilità per danni a persone e/o cose.

La premiazione sarà:
1° premio 2 fox worrior hood e winter skin
2° premio 2 fox trakta barrow
3° premio 2 worrior bedchair
4° premio 2 worrior landing net
big carp un eclipse pod

Inoltre per tutti i partecipanti saranno distribuiti premi di partecipazione della rinomata ditta FOX che sponsorizzerà l'evento.
Immagine
HO VOGLIA DEL SILENZIO DI UN LAGO DI NOTTE, HO VOGLIA DELLA LUNA CHE SI RISPECCHIA NELL'ACQUA, HO VOGLIA DI UNA NOTTE IN TENDA CON UNA TAZZA DI BUON CAFFè IN MANO MENTRE OSSERVO L'ACQUA CHE SI PERDE NELLA NOTTE PER UNIRSI AL CELO SCURO... RAGAZZI HO VOGLIA DI CARPFISHING

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 123 ospiti