Cercasi compagno di peaca

Qui per proporre raduni e sessioni di pesca per i partecipanti del forum! Peschiamo insieme! Sei solo, cerca qui il tuo compagno di pesca!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 376
Iscritto il: 23/05/2012, 18:22
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1985
Record cappotti: 0

Re: Cercasi compagno di peaca

Messaggio da Marco torino » 20/09/2012, 20:56

E me ne ero accorto troppo tardi e non sapevo piu cone cancellarlo



Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Cercasi compagno di peaca

Messaggio da FabioS » 20/09/2012, 21:02

Marco torino ha scritto:E me ne ero accorto troppo tardi e non sapevo piu cone cancellarlo

no problema era per ridere :lol:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

AL3X_88
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 26
Iscritto il: 12/10/2011, 23:13
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 12 mag 1988
Record cappotti: 0

Re: Cercasi compagno di peaca

Messaggio da AL3X_88 » 07/11/2012, 18:50

Io sono di Valenza Po :D qua intorno di spot belli ce n'è, però come ti hanno gia detto una mezza giornata senza pasturazione è una bella sfida ! Non so se su tutto il Po è cosi, ma qui nei dintorni si prende esclusivamente la notte, dopo aver preparato bene lo spot.....di giorno purtroppo è tempo buttato....

Avatar utente
Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 376
Iscritto il: 23/05/2012, 18:22
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1985
Record cappotti: 0

Re: Cercasi compagno di peaca

Messaggio da Marco torino » 07/11/2012, 19:28

AL3X_88 ha scritto:Io sono di Valenza Po :D qua intorno di spot belli ce n'è, però come ti hanno gia detto una mezza giornata senza pasturazione è una bella sfida ! Non so se su tutto il Po è cosi, ma qui nei dintorni si prende esclusivamente la notte, dopo aver preparato bene lo spot.....di giorno purtroppo è tempo buttato....

Sono stato a valenza po la prima volta che sono andato con amici al fiume loro pescavano i siluri mi ricordo siamo scesi dove c'erano delle palafitte e poi tanta strada da fare con erba alta e sterpaglie fino ad arrivare a dei blocchi di cemento e un ANSA con una spiaggetta vicino, comunque ora sto pescando in fiume dalle mie parti nel po e ho constatato che solo dopo una pasturazione abbondante e preventiva ho avuto delle partenze 8 per l'esattezza e ho postato le foto in prime catture in fiume guardale se vuoi.. È i cappotti arrivano sempre come oggi e ieri nonostante la pastura ihih però se vuoi venire da me un giorno facciamo una sessione insieme nel mio spot io purtroppo senza lavoro non mi posso muovere molto saluti

rizian
Carpista
Carpista
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/11/2012, 13:20
Regione: Piemonte
Località: Crescentino
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 1974
Record cappotti: 1

Re: Cercasi compagno di peaca

Messaggio da rizian » 14/12/2012, 1:29

:augen: ciao Marco ho letto quello che hai scritto,chivasso dietro l'enel è una bella zona x :20: oppure se vuoi soddisfazioni puoi andare a salasco ,un gran bel :heng: dove ci sono belle carpe e storioni,io ne ho presi 3 martedì e il piu grande era 15kg ci sono delle BIG che superano i 25 cerca su google LAGO SALASCO e fatti un idea :25: ciauz

Avatar utente
Marco torino
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 376
Iscritto il: 23/05/2012, 18:22
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1985
Record cappotti: 0

Re: Cercasi compagno di peaca

Messaggio da Marco torino » 14/12/2012, 8:33

Ti ringrazio per il consiglio appena potrò ci farò un giro anche se ora sono affezionato al fiume se troverò qualcuno che mi fa compagnia farò una sessione o due li a salasco

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “RADUNI PCF CARPFISHING, PESCHIAMO INSIEME”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 145 ospiti