Kit carpfishing low cost

Sei appena entrato nel mondo del carpfishing? Questo è il posto giusto per fare domande basilari ai più esperti!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Fertius
Carpista
Carpista
Regione: Umbria
data di nascita:: 11 set 1994
Record cappotti: 0

Kit carpfishing low cost

Messaggio da Fertius » 11/04/2011, 20:16

Ciao a tutti, sono uno nuovo nel carpfishing, conosco qualche hair rig, tecniche, inneschi, pasture, ecc. però mi manca la cosa di fondo: l'attrezzatura.
Ho un monofilo di nylon del 0.40, ami classici, piombi tradizionali, ecc. insomma, niente a che vedere col carpfishing vero e proprio eccetto una treccia da 25 m per i terminali.
Qualcuno sa dirmi come ben spendere 150 € per acquistare almeno i pezzi base del carpfishing ?
Magari qualche kit completo o qualche offertona che possibilmente non superi la cifra sopra citata (cosa assolutamente non facile, lo comprendo :S)
Grazie mille a tutti :)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 29 lug 1982

Re: Kit carpfishing low cost

Messaggio da goldberg » 11/04/2011, 21:48

allora allora vediamo un po...kit completi con 150 euro...penso che sia impossibile da trovare..a meno che trovi qualcosa che alla prima carpa da 1,5kg ti spezza tutto...!io ti dico:canna+mulinello caperland(della decathlon) 45 euro,guadino (dip)27 euro ,materassino slamatura (starbaits)13 euro,avvisatore acustico drake plus (k-karp) 15 euro,avvisatore visivo drake plus (k-karp)10,50 euro,rod pod water queen (decathlon) 25 euro.con queste cose peschi tranquillo e spendi 135,50 euro.e hai un po di tutto..diciamo che per incominciare hai tutto..gli avvisatori,guadino,materassini,li trovi su fisherbagstore.it invece gli altri sul sito decathlon!! ;) p.s i 15 euro che ti avanzano mettili nei 13 del materassino...piu è grosso e imbottito piu è meglio!! :12:

Fertius
Carpista
Carpista

Messaggio da Fertius » 12/04/2011, 13:18