Ciao a tutti,scusate la mia enorme ignoranza...ho fatto un acquisto presso carphunter e ogni volta mettono dentro dei piccoli omaggi..questa volta ho trovato questi oggetti...
cosa sono e a cosa servono???grazie
A cosa serve?
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1975
- Record cappotti: 5
Re: A cosa serve?
io proprio non lo so' ma mi incuriosisce alquanto perche' li ho visti in giro e mi sono fatto la stessa domanda.
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 30 mag 1986
- Record cappotti: 0
Accessorio per il plumbing...
All'interno dell' occhiello grosso fai passare il filo della lenza che scorrera al suo interno e dove legherai in cima il galleggiante, mentre a quello piu piccolo inserisci il piombo muniti di moschettone.
All'interno dell' occhiello grosso fai passare il filo della lenza che scorrera al suo interno e dove legherai in cima il galleggiante, mentre a quello piu piccolo inserisci il piombo muniti di moschettone.
- Morfeus
- Carpisti Esperti
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 20 nov 1991
- Record cappotti: 100
aaaahh..ok perfetto..stavo cercando su internet e ho letto che serve anche per montature scorrevoli...Comunque grazie
Alla Costante Ricerca Del Big Fish
- MEOCARP
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 02 set 1975
- Record cappotti: 3
Confermo, serve per le montature scorrevoli...Morfeus ha scritto:aaaahh..ok perfetto..stavo cercando su internet e ho letto che serve anche per montature scorrevoli...Comunque grazie
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."