Spada_s_84 ha scritto:Ciao voi che riviste di carpfishing leggete?
Io personalmente ne leggo un paio la classica pescare carpfishing, che pero risulta essere molto molto tecnica, altra veramente interessante è tutto carpa e siluro.
Vediamo voi che leggete e il perchè!
rispondo a spada di qua visto che è stato chiuso il discorso di la sperando che lo legga ...
premetto che quando mi capita compre quello che c'è, visto che il mio giornalaio è rifornito e spesso me le tiene anche da parte ...
voglio dirti che ultimamente, intendo dire almeno una decina di mesi gli argomenti si stanno facendo sempre più difficile, sempre più tecnici e si va sempre a parlare più delle marche invece dei suoi componenti ... mi direte che è ovvio, ma a parere mio le riviste pubblicano solo quello che fa comodo (ovvio devono sopravivere) e spesso si dimentica veramente a quello che potrebbe servire un giornale, nn faccio di tutta l'erba un fascio, ma quando parlo di queste riviste nn ne escludo nessuna, dalla prima all'ultima anche perchè gli argomenti importanti ma di dominio pubblico vengono sempre liquidati in un paio di pagine o al massimo riprese il mese dopo o due in base alle uscite ...
quindi mi piace sempre leggerle lo stesso, anche perchè spesso ci puoi trovare cose interessanti, alcune leggi, alcune cose fai da te o semplicemente il pescatore di turno che scrive al giornale per pubblicare un suo saggio che viene trasformato in una specie di verità assoluta e tutti cominciano a seguire la cosa alla lettera e guai se sbagli ... trovata di mercato la chiamo io, business quelli meglio educati di me
negli ultimi anni il mercato del Carpfishing è diventato una giungla di case produtrici, la gara a chi fa più minuteria, chi inventa più gusti, più aromi e chi più palline ... insomma nn so se mi sono spiegato ...
Non esiste quello migliore, ma solo quello che pubblica le cose più interessanti e che magari da spazio a persone come noi ... quindi a rotazione un pò tutti