LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Dedicato alle vostre catture di pesca a carpfishing, pubblicate foto video e brevi descrizioni!

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
daviders
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3038
Iscritto il: 03/10/2009, 11:21
Regione: Piemonte
Località: biella
sesso: M
data di nascita:: 18 feb 1983
Record cappotti: 7

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da daviders » 17/03/2012, 22:42

:bravo: :compli:


Immagine Immagine Immagine
è bella è bella.... questa è bella...

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da FabioS » 18/03/2012, 11:40

Complimenti belle catture!!! :compli:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da goldberg » 18/03/2012, 14:09

LucaC ha scritto:Complimenti per le catture....
ma i pesi secondo me si mettono quando si è sicuri se no lascia perdere....

cmq non uccidiamo il ragazzo!detto una-due volte...,basta!sai quante volte sono stato zitto su pesi fasulli(certe carpe spacciate per 8-10kg e se andava bene arrivavano a 2-3kg)???il materassino LO HA, E SI VEDE!se no avrei scritto!nella seconda foto si vede bene!io ho un buon occhio(non sò voi).per il guardino ci credo a quello che dice!CMQ LUCAC NON PUOI METTERE UNA FOTO E SCRIVERE SOTTO QUANTI KG è,SAI PERCHè??PERCHè IL TUO PESCE IN FOTO NON HA BOCCA......QUINDI(da mè non è classificato)...... ;) ci siamo capiti!LA PROSSIMA VOLTA METTI UNA FOTO ANCHE DI UNA CARPA DA 2KG.....,MA IN LIBERA!che vediamo tutti la sua bellezza e le sue differenze.....(senza offese).però o facciamo paragoni onesti...se nò.....(è come fare una cronometro con fabian cancellara....LA VEDO DURA VINCERE ;) )
Ultima modifica di goldberg il 18/03/2012, 14:54, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da AxzGsK » 18/03/2012, 14:52

allora per concludere i pesi ho scritto chiaramente la parola STIMATI poiche la bilancia era in borsa del mio socio (a casa). I pesi li ho messi x che prendendo due carpe con segni caratteristiche (gobba e fiore) mediamente quando pescate in precedenza e pesate avevano il peso che ho scritto. Settimana scorsa (ce un post al riguardo) ho catturato una regina di 14 kg pesata con bilancia digitale (quella dimenticata in questa occasione) e ancor prima di pesarla avevo detto al mio socio sara una 15..... dunque non ci sono andato poi cosi lontano allora....
Il guadino l avevo anche x che mi dite come ho fatto a tirare su quella carpa con il guadino che ho in foto?? Piuttosto l avrei presa con le mani con piu facilita e sicurezza.
Non posso dirti il peso della tua carpa messa in foto poiche non l ho presa in mano di persona e dalle foto e impossibile dare un giudizio visto che basta che cambi angolazione/zoom e cambia tutta la prospettiva.
La prossima volta comq evitero di mettere i pesi senza bilancia anzi probabilmente non mettero piu pesi comunque.
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da blackline » 18/03/2012, 15:02

si vede che quello che ha detto che erano 14 e 17 ha la bilancia rotta.. per arrivare a 17 deve mangiare ancora molto ma molto...
luca c ma le labbra dove le ha lasciate quel pesce?

Avatar utente
tony 76
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 550
Iscritto il: 24/08/2011, 18:57
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 17 dic 1976
Record cappotti: 0

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da tony 76 » 18/03/2012, 18:17

Bravi a tutti ragazzi,ha ragione gold,non sotterriamo l"angler di buonsenso....bella cattura lucac complimenti,rimedio io al problema...... :compli: :wpcf: :ironia:
Allegati
DSCN1376[1].JPG

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da blackline » 18/03/2012, 18:18

:hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

LucaC
UTENTE BANNATO
Messaggi: 556
Iscritto il: 17/05/2011, 21:48
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 09 lug 1985
Record cappotti: 69

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da LucaC » 18/03/2012, 18:45

goldberg ha scritto:
LucaC ha scritto:Complimenti per le catture....
ma i pesi secondo me si mettono quando si è sicuri se no lascia perdere....

cmq non uccidiamo il ragazzo!detto una-due volte...,basta!sai quante volte sono stato zitto su pesi fasulli(certe carpe spacciate per 8-10kg e se andava bene arrivavano a 2-3kg)???il materassino LO HA, E SI VEDE!se no avrei scritto!nella seconda foto si vede bene!io ho un buon occhio(non sò voi).per il guardino ci credo a quello che dice!CMQ LUCAC NON PUOI METTERE UNA FOTO E SCRIVERE SOTTO QUANTI KG è,SAI PERCHè??PERCHè IL TUO PESCE IN FOTO NON HA BOCCA......QUINDI(da mè non è classificato)...... ;) ci siamo capiti!LA PROSSIMA VOLTA METTI UNA FOTO ANCHE DI UNA CARPA DA 2KG.....,MA IN LIBERA!che vediamo tutti la sua bellezza e le sue differenze.....(senza offese).però o facciamo paragoni onesti...se nò.....(è come fare una cronometro con fabian cancellara....LA VEDO DURA VINCERE ;) )
Io penso solo una cosa che tu non ti possa permettere di giudicare dove vada a pescare per me tu non sei nessuno, la maggior parte delle mie uscite le faccio tutte in libera.
Avendo famiglia e non potendola lasciare a casa ogni volta che vado a pescare devo andare in cava (per la loro sicurezza).
Io di certo non ho detto niente ne su come fa le foto ne sul materassino e neanche sul guadino quelli sono problemi suoi, se non sai il peso perfetto non scriverlo e basta.
E con questo chiudo.

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da AxzGsK » 18/03/2012, 20:26

Questa presa sett scorsa era di 15 kg pesata con la digitale non vedo x che la specchi "fiore" non possa essere 17...
Immagine
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da blackline » 18/03/2012, 20:35

sarà l'angolatura della foto, oppure la mia bilancia che va male.. oppure che li mangiano sassi :D

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da AxzGsK » 18/03/2012, 20:41

blackline ha scritto:sarà l'angolatura della foto, oppure la mia bilancia che va male.. oppure che li mangiano sassi :D
Beh allora la prossima volta faccio il filmato della pesa; e poi sara l ultima volta che mettero i pesi.; non vedo x che dovrei dire una balla mah , ora ho capito x che molti pescatori l hanno con i carpisti x che siamo fissati sui pesi
Comunque sono bravi tutti a fare le foto con le carpe zoomate x 10 x e dire guardate che bestia....
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da Ilovethisgame87 » 18/03/2012, 20:44

Questa se l'ho riconosciuta è 17.5 kg
l'ho presa anche io :27: :27:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da goldberg » 18/03/2012, 20:44

LucaC ha scritto:
goldberg ha scritto:
LucaC ha scritto:Complimenti per le catture....
ma i pesi secondo me si mettono quando si è sicuri se no lascia perdere....

cmq non uccidiamo il ragazzo!detto una-due volte...,basta!sai quante volte sono stato zitto su pesi fasulli(certe carpe spacciate per 8-10kg e se andava bene arrivavano a 2-3kg)???il materassino LO HA, E SI VEDE!se no avrei scritto!nella seconda foto si vede bene!io ho un buon occhio(non sò voi).per il guardino ci credo a quello che dice!CMQ LUCAC NON PUOI METTERE UNA FOTO E SCRIVERE SOTTO QUANTI KG è,SAI PERCHè??PERCHè IL TUO PESCE IN FOTO NON HA BOCCA......QUINDI(da mè non è classificato)...... ;) ci siamo capiti!LA PROSSIMA VOLTA METTI UNA FOTO ANCHE DI UNA CARPA DA 2KG.....,MA IN LIBERA!che vediamo tutti la sua bellezza e le sue differenze.....(senza offese).però o facciamo paragoni onesti...se nò.....(è come fare una cronometro con fabian cancellara....LA VEDO DURA VINCERE ;) )
Io penso solo una cosa che tu non ti possa permettere di giudicare dove vada a pescare per me tu non sei nessuno, la maggior parte delle mie uscite le faccio tutte in libera.
Avendo famiglia e non potendola lasciare a casa ogni volta che vado a pescare devo andare in cava (per la loro sicurezza).
Io di certo non ho detto niente ne su come fa le foto ne sul materassino e neanche sul guadino quelli sono problemi suoi, se non sai il peso perfetto non scriverlo e basta.
E con questo chiudo.


infatti non ti stò a giudicare,ho detto solo un mio pensiero.e poi hai detto benissimo:io non sono niente e nessuno,appunto per questo dò un mio pensiero.io la tua foto l'ho vista come una gara alla carpa più grossa,e questo a mè non piace(poi se metti una foto,io la metterei di una bella carpa con la bocca).axzgsk ha detto +o- secondo lui il peso,ma CHISSE NE FREGA DEL PESO!ripeto:ci sono state immagini di carpe molto ma molto più pesanti di questa!carpe spacciate da 8-10kg quando se erano 2-3 era troppo.in un post l'ho scritto anche io,però dopo riflettendoci mi sono detto:ma che caz me ne frega se uno scrive 5kg o 20kg,tanto si vede!e a mè non và in tasca nulla!se ti sei offeso ti chiedo scusa senza problemi,ma non era mia intenzione.

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da AxzGsK » 18/03/2012, 20:52

Dai basta far polemiche sterili ci siamo chiariti ed evitero di mettere pesi la prox volta
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: LA gobba e Fiore doppio SBAAAM

Messaggio da Ilovethisgame87 » 18/03/2012, 21:11

Scusate ho messo un commento in mezzo al caos.
Posso dire la mia?

Penso a come sono io.
Per me ogni volta ho battuto il mio record. Ogni volta che sento una partenza penso che attaccata ci sia una balena. Sono talmente eccitato dalla cattura che devo pesarla per tornare sulla terra ferma.
Quindi pesare la cattura si ci è utile per vedere quanto pesa ma, penso non sia fondamentale.
Il meglio è vederla sana e sapere che ci ha regalato alcuni minuti di pura adrenalina ed emozione.

Non pensare che il peso sia il numero da dover rincorrere a tutti i costi.
Continua cosi e mettici sempre l'entusiasmo :)
:wpcf:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Rispondi

Torna a “LE VOSTRE CATTURE CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 121 ospiti