sotto il ponte rosso vero?dazzo89 ha scritto:boiles con aroma alla fragola della hash , il posto anche se te lo dico , bisogna sapere dove tirare xkè è pieno di ostacoli .... baciclette alberi .... dovresti vedere x capire , non ho problemi a dirti il posto preciso .....aneste24 ha scritto:AH!capito...boiles e posto segreti! ...dazzo89 ha scritto:nel mio posto a concordia , con boiles casalingheaneste24 ha scritto:in ke posto l hai presa?con ke boiles?
e questa ????
-
- UTENTE BANNATO
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 14 giu 1992
- Record cappotti: 0
Re: e questa ????
- dazzo89
- Carpisti Esperti
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 01 lug 1989
- Record cappotti: 3
no cmq da oggi credo ci sia il divieto di pesca perchè ci sono le acque contaminate , che p...e a sesto al reghena tutte le trote sono morte , nel giornale c'è scritto che molto probabilmente hanno lavato una cisterna con sostanze tossiche e la hanno svuotata nel fiume .... a quelle persone gli auguro solo una cosa ....aneste24 ha scritto:sotto il ponte rosso vero?dazzo89 ha scritto:boiles con aroma alla fragola della hash , il posto anche se te lo dico , bisogna sapere dove tirare xkè è pieno di ostacoli .... baciclette alberi .... dovresti vedere x capire , non ho problemi a dirti il posto preciso .....aneste24 ha scritto:AH!capito...boiles e posto segreti! ...dazzo89 ha scritto:nel mio posto a concordia , con boiles casalingheaneste24 ha scritto:in ke posto l hai presa?con ke boiles?
MALEDETTI .....
se la strada e tutta vuota la devi fare in una ruota
- PaoloMoretti
- Carpisti Premium
- Regione: Abruzzo
- data di nascita:: 13 apr 1984
- Record cappotti: 100
complimenti per la cattura e le boilies...ma le boilies le hai usate appena fatte, solo dopo un giorno di asciugatura???
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 mar 1978
- Record cappotti: 6
complimenti gran bel pesce.... ciao
- dazzo89
- Carpisti Esperti
si non ne avevo altre perontePaoloMoretti ha scritto:complimenti per la cattura e le boilies...ma le boilies le hai usate appena fatte, solo dopo un giorno di asciugatura???
- PaoloMoretti
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 13 apr 1984
Sicuramente avrai notato che si sfaldavano molto velocemente??io aspetto sempre 72 ore prima di usare le mie boilies... mi darebbe troppo fastidio il pensiero di stare in pesca con solo il piombo in acqua
- carpachepassione
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 05 giu 1980
- Contatta:
questa si che è un bel carpone
- dazzo89
- Carpisti Esperti
sinceramente non ho avuto tanti problemi ... nemmeno una si è diciamo "aperta" ... si consumavano abbastanza velocemente però facendo una sessione di 4 -5 ore non hai problemi , poi magari se rilanci dai una controllata ....PaoloMoretti ha scritto:Sicuramente avrai notato che si sfaldavano molto velocemente??io aspetto sempre 72 ore prima di usare le mie boilies... mi darebbe troppo fastidio il pensiero di stare in pesca con solo il piombo in acqua
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 28 giu 1995
- Record cappotti: 4
dopo 2 giorni di asciugatura le mie restano anke per una notte e tt l'altro giorno cn partenze qnd nn credo ci siano tanti problemiPaoloMoretti ha scritto:Sicuramente avrai notato che si sfaldavano molto velocemente??io aspetto sempre 72 ore prima di usare le mie boilies... mi darebbe troppo fastidio il pensiero di stare in pesca con solo il piombo in acqua
ciao