Borsone portatutto consigliatemi!!!

Discussioni, opinioni e consigli sui vari accessori per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 310
Iscritto il: 15/09/2012, 19:54
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Borsone portatutto consigliatemi!!!

Messaggio da Danny Bartolini » 27/03/2013, 20:11

Ciao a tutti ragazzi..ho bisogno di un borsone abbastanza grande da poter mettere parecchia roba..ad esempio:
Sacca pod,borsa Mack 2 portaminuteria,materassino slamatura,barattoli vari portaesche,falcette per tagliare la vegetazione quando serve(o qualcosa di simile), cobra,fionda,sacca pesatura.. :mrgreen: bo penso sia tutto :fischiet2: insomma voglio evitare il più possibile quando posso di dovermi portare dietro 50 pezzi..per il peso ho anche un mini carrellino volendo quindi non cè problema :) ..voi ne sapete qualcuna che faccia al caso mio??Grazie



bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: Borsone portatutto consigliatemi!!!

Messaggio da bluefish » 27/03/2013, 20:43

Danny,
io ho un borsone Starbaits Carry All XL e uno zaino Pelzer da 110 l. nuovi di pacca (e io attribuisco il significato preciso alle parole). Non so se venderli, perchè poi, pur di non sporcarli, non li uso mai a pesca (ho comperato a 10 euronzi dai cinesi un borsone nero grande e quello lo rotolo nella povere e nel fango quanto mi pare).

Li uso solo per andare in vacanza, quindi casa > macchina > ascensore albergo > stanza d'albergo

Poi ho anche una borsa termica per esche della Pelzer, quella che include da una parte il porta terminali e dall'altra i porta vasetti per boiles, dip e intrugli vari. Usata ma anche questa ma in condizioni maniacali, pensa che le tengo tutte in borsoni di naylon quando non le uso, per evitare che si impolverino

Se interessano magari quando ci vediamo le porto e ne discutiamo.

:20:

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 310
Iscritto il: 15/09/2012, 19:54
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Re: Borsone portatutto consigliatemi!!!

Messaggio da Danny Bartolini » 27/03/2013, 21:25

Uhmmm non è male x niente quel borsone..mi sembra abbastanza grande come mi servirebbe a me...facciamo che se non ne trovo uno prima quando ci sent te lo dico cosi magari te lo porti ;)

bluefish
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 66
Iscritto il: 19/02/2013, 1:05
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 26 lug 1975
Record cappotti: 3

Re: Borsone portatutto consigliatemi!!!

Messaggio da bluefish » 27/03/2013, 23:40

ok. cerca pure, come dicevo manco sono sicuro di venderlo! ;)

Rispondi

Torna a “ACCESSORI VARI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti