Scelta lettino: Big Fish VS Kkarp VS altri

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Scelta lettino: Big Fish VS Kkarp VS altri

Messaggio da f3d3ux » 30/01/2015, 10:54

Ciao a tutti
qualcuno di voi magari sa già della mia ultima scazzottata col generale inverno :D
A tal proposito sono deciso ad acquistare una coppia di lettini (per me e la mia partner) e la scelta, dato l'esiguo budget dovuto al doppio acquisto, è ricaduta su pochi modelli che per un budget intorno ai 100/120 € a lettino promettono una discreta qualita.

1) Big fish teddy
Ho avuto modo di provare questo lettino, seppure per poco, ma mi sembra validissimo...il prezzo poi è contenuto (sui 110€ circa).

2) Kkarp peregrin
Questa non l'ho mai provata, ma non mi sembra male...prezzo circa 130€

3) Vari
Non ho molta esperienza in lettini, ho visto un po' carpzone, jrc & co ma non conosco bene né prezzi né modelli quindi si accettano suggerimenti :D

Ultima nota ma non poco importante: il Kkarp in raltà potrei averlo al prezzo del big fish, in quanto all'ultimo enduro ho vinto uno sconto presso un rivenditore kkarp.

A voi la parola...

Grazie mille :wink:

Fede



lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 515
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Re: Scelta lettino: Big Fish VS Kkarp VS altri

Messaggio da lorenzino19 » 30/01/2015, 11:01

io ho il teddy della big fish, e sinceramente mi trovo bene finchè fai 2/3 notti di seguito, ma quando passo le 3 notti inizio ad avere un discreto mal di schiena, valuta bene quanto lo usi, perchè alzarsi con il mal di schiena non è il massimo, comunque il teddy lo dovresti trovare anche sulle 80 euro se guardi bene le offerte su fisher bag store

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Scelta lettino: Big Fish VS Kkarp VS altri

Messaggio da goldberg » 30/01/2015, 11:18

fede io fossi in te mi informerei da brandazza quanto mi lascia il fox royale :corn: ,magari con 20 euri in più lo porti a casa ed è ottimo.
diversi miei amici hanno i carpzone e si trovano molto bene,l'athmosfere costa sui 130 euri e da quello che dicono va bene.
per il big-fish ho sentito qualcuno che si lamentava che si alzava con il mal di collo e di schiena.
poi sai benissimo che siamo tutti diversi e quello che puo andare bene per uno..magari per l'altro va malissimo.
se ti posso dare un consiglio ti dico:spendi qualche euro in più ma compralo di buon livello,se fai parecchie notti è molto importante.
quindi senti per il fox... :corn:

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Scelta lettino: Big Fish VS Kkarp VS altri

Messaggio da AxzGsK » 30/01/2015, 11:19

Per esperienza lascia stare i lettini e le sedie di k karp.
Io e dei miei amici possessori di 3 sedie k karp d alta gamma (120 euro cadauna) ci siamo trovati pessimamente.
In tutte si sono rotte le rotelle di regolazione e pur essendo in garanzia ci è voluto più di un anno per avere il ricambio

Stessa esperienza per un mulinello che acquistai.
Personalmente starei su big fish qualità prezzo ottima e mi sono ampie trovato bene con i suoi prodotti buffetteria.
Per il discorso mal di schiena Gold ha ragione dipende da prodotto a prodotto e da persona a persona; esempio io soffrendo di cervicale ho bisogno di lettini piatti e rigidi.
SE POSSO CONSIGLIARTI DAI UN OCCHIO anche AI NUOVI LETTINI ROD HUTCHISON .rodhutchinson.co.uk/
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Scelta lettino: Big Fish VS Kkarp VS altri

Messaggio da f3d3ux » 30/01/2015, 12:02

grazie a tutti...adesso verifico un po' i prodotti che mi avete indicato :wink:

Mario001x
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 20/12/2014, 0:19
Regione: Emilia Romagna
Località: Piacenza
sesso: M
data di nascita:: 19 giu 1992
Record cappotti: 4

Re: Scelta lettino: Big Fish VS Kkarp VS altri

Messaggio da Mario001x » 05/02/2015, 15:37

big fish kodiak 120 euro e stai da papa lo comprerei altre 100000 volte

Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Scelta lettino: Big Fish VS Kkarp VS altri

Messaggio da f3d3ux » 09/02/2015, 9:44

Ragazzi sono andato da Bricchi nel weekend...che dire? quel posto non riserva mai delusioni :grin:

Ho preso un carpzone (non ricordo al volo il modello però...) usato a 55€...unico neo gli andava data una lavata :lol:
Poi ho preso lo stesso modello nuovo (avevo bisogno di 2 lettino: uno per me, uno per la mia partner) a 105€ (da listino ne costa 25 in più).

Non ho avuto purtroppo modo di provarli in sessione, ma ci ho pisolato (su quello usato) il pomeriggio e non è affatto male :grin:

Grazie comunque a tutti dei consigli :wink:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Scelta lettino: Big Fish VS Kkarp VS altri

Messaggio da goldberg » 09/02/2015, 11:54

f3d3ux ha scritto:Ragazzi sono andato da Bricchi nel weekend...che dire? quel posto non riserva mai delusioni :grin:

Ho preso un carpzone (non ricordo al volo il modello però...) usato a 55€...unico neo gli andava data una lavata :lol:
Poi ho preso lo stesso modello nuovo (avevo bisogno di 2 lettino: uno per me, uno per la mia partner) a 105€ (da listino ne costa 25 in più).

Non ho avuto purtroppo modo di provarli in sessione, ma ci ho pisolato (su quello usato) il pomeriggio e non è affatto male :grin:

Grazie comunque a tutti dei consigli :wink:

bravo fede!!!! :corn: :19:

Avatar utente
reddy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 503
Iscritto il: 06/09/2011, 20:20
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 30 lug 1986
Record cappotti: 5

Re: Scelta lettino: Big Fish VS Kkarp VS altri

Messaggio da reddy » 10/02/2015, 7:20

Ben fatto direi.
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti