Tenda 3 persone

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
simon-mazzo
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/01/2015, 10:26
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 13 apr 1993
Record cappotti: 2

Tenda 3 persone

Messaggio da simon-mazzo » 07/01/2015, 11:08

Ciao a tutti. Vi scrivo per chiedervi un parere sull'acquisto di una tenda per tutte le stagioni sia per l'inverno che estate. Siamo in tre ragazzi che di solito peschiamo sempre insieme quindi ci servirebbe una tenda abbastanza ampia in cui posizionarci tre lettini. Noi eravamo orientati sulla "royal xxl euro" della fox. Voi che ne pensate di questa tenda??Avete altri consigli?? Grazie mille a tutti!!! :D :D :D :thank: :thank: :thank:



simon-mazzo
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 6
Iscritto il: 07/01/2015, 10:26
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 13 apr 1993
Record cappotti: 2

Re: Tenda 3 persone

Messaggio da simon-mazzo » 16/01/2015, 12:29

Nessuno sa di qualche tenda buona in cui possiamo stare comodamente in 3 persone??? :4:

Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Tenda 3 persone

Messaggio da f3d3ux » 16/01/2015, 14:09

Temo che molti di noi al massimo usino tende da due posti (me compreso).
Posso dirti che però ci sono diversi produttori che producno tende extra-large per 2 o più persone...la tenda che hai citato della fox è molto bella e sul loro canale youtube trovi anche dei video in merito se non ricordo male...ce n'è anche una o due della JRC che si adattano a quello che cerci...una mi sembra fosse la cocoon XL, dell'altra non ricordo il nome, ma se ti fai un giro sul loro sito le trovi sicuro ;)

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 515
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Re: Tenda 3 persone

Messaggio da lorenzino19 » 16/01/2015, 15:16

credo che tende specifiche da tre persone non ci siano, ci sono da due molto spaziose, naturalmente valuta i posti dove peschi, perchè per piazzarle ti ci vuole un campo da calcio :D , comunque prova a guardare questa : .avidcarp.com/AVBVY-HQEU_Item#.VLkbPntvA80 sennò potresti prenderti una tenda da 2 posti e aggiungerci il gazebo sempre della avid carp come questo : .youtube.com/watch?v=bio0O9scDRY in tutti e due i casi preparati a fare un mutuo :25:

Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Tenda 3 persone

Messaggio da f3d3ux » 16/01/2015, 15:27

Ho appena visto su carpfishing shop (pagina facebook) un utente che vende un fox ranger 2.5.
E' una due posti abbondante, quindi probabilmente ci sta anche il 3° lettino...anche se non oso immaginarmi la scena in cui, di notte, parte il beeeeep dalla centralina e 3 persone a razzo si fiondano fuori...io e il socio già in due a volte facciamo danno :lol:

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti