Recensione K-Karp attraction dome 2 man

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Recensione K-Karp attraction dome 2 man

Messaggio da f3d3ux » 01/06/2014, 17:15

uhm..dunque così su due piedi ti direi le misure riportate da catalogo...prima di due settimane è difficile che la ritiri fuori quindi per una misura "dal vivo" purtroppo c'è da aspettare un po' :24:

Comunque se riesco stasera carico un paio di foto dell'ultima sessione...prendendo come riferimenti gli alberi e la piccola tenda decathlon parasole che avevo montato per riparare un paio di cose dall'acqua puoi farti un'idea ;)

Ah poi forse c'è il video di presentazione di KKARP su youtube...anche lì dovresti farti un'idea delle dimensioni. Ad ogni modo appena riesco a darti misure precise te le posto... ;)



Tommy 87
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 1
Iscritto il: 08/09/2014, 22:33
Regione: Basilicata
sesso: M
data di nascita:: 14 mar 1987
Record cappotti: 3

Re: Recensione K-Karp attraction dome 2 man

Messaggio da Tommy 87 » 08/09/2014, 23:30

mi servirebbero gentilmente le misure di questa tenda vorrei prenderla ;)

Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Recensione K-Karp attraction dome 2 man

Messaggio da f3d3ux » 09/09/2014, 14:20

Ciao Tommy,
allora la tenda da aperta, e ben tirata aggiungo, misura 1,65m di altezza, 3,4m di larghezza e 3m di profondità. ;)
Dopo ormai diversi mesi di utilizzo in tutte le condizioni mi sento di consigliartela ancora più di prima...è fantastica!

alias125
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 7
Iscritto il: 22/10/2014, 10:08
Regione: Puglia
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1985
Record cappotti: 1

Re: Recensione K-Karp attraction dome 2 man

Messaggio da alias125 » 22/10/2014, 10:21

ciao mi chiamo Rino è ho comprato da poco la tenda kkarp attraction 2 posti. vorrei sia chiedervi delle info e sia dare valutazioni. domenica andai a pesca e io ho la tenda gia montata con la cella quindi come arrivo devo solo mettere il pavimento a terra e sopra la tenda collegandola esternamente con gli strappi.
volevo chiedervi come fate a non far passare aria dal pavimento a strappo. io sono morto di freddo,la notte l'aria passava da sotto il pavimento e entrava nella cella visto che ha obbligatoriamente le due finestre a zanzariera che non si possono coprire.
e manca pure il gancio centrale nella cella per appenderci la luce.
forse non saprò montarla io ma per quelle zanzariere e spifferi si muore di freddo. aiutooo... in queste condizioni è inutilizzabile

Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: Recensione K-Karp attraction dome 2 man

Messaggio da f3d3ux » 22/10/2014, 13:18

Ciao rino,
secondo me c'è un problema di fondo nel come monti la tenda.
Ti dirò...non ci sono le istruzioni quindi non è detto che come faccio io sia la procedura corretta :lol:
Io di solito faccio così:

1) Cerco un punto piano in cui mettere la tenda
2) monto la coperatura SENZA CAMERA INTERNA
3) entro nella tenda col pavimento e comincio a sistemarlo: gli strappi della tenda vanno ripiegati allinterno (con lo strappo verso l'alto) e il pavimento va posizionato nella posizione corretta (c'è differenza tra davanti e dietro) con gli strappi vero il basso. A questo punto comincio ad agganciare gli strappi partendo dalla finestra posteriore (ha due strappi per lato) e man mano mi sposto arrivando alla porta.

4) una volta che il pavimento è ben sigillato, procedo a montare la camera interna.

So che monatre la camera interna tutte le volte è una rottura, ma almeno posizioni meglio il tutto.

In effetti non so dirti se come fai tu possa comunque andr bene, dovrei provare la prossima volta che vado :?

Attenzione però: la prima volta che ho fatto la notturna anche io ho cannato a montare il pavimento e passava parecchia aria...adesso che ho più dimestichezza probabilmente potrei farlo anche come dici tu...credo che l'importante sia posizionare bene la tenda sul pavimento nel verso corretto.
Spero solo di esseremi spiegato in modo chiaro :lol:

Per quanto riguarda il gancio, in effetti non c'è, come in molte tende del resto, ma puoi ovviare al problema come ho fatto io.

Ho preso una lampada della KKarp, ma ce ne sono di tutte le marche, che si aggancia tramite magnete.
In pratica metti un dischetto di metallo sopra il telo della camera interna e sotto, per via della calamita, ci attacchi la lampada.
Fidati è semplicissimo e va una meraviglia ;)

Se hai altri dubbi scrivi pure

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Recensione K-Karp attraction dome 2 man

Messaggio da angelo » 22/10/2014, 17:27

ciao Alias125 , prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!!" e raccontaci qualcosa di te. viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti