Acquisto tenda 2 man + lettino

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Messaggiodi extreme94 il 28/09/2017, 16:25

Ciao ragazzi, lo so che questo sarà l'ennesimo post sull'argomento ma avevo bisogno di un consiglio: vorrei acquistare una tenda 2 man per essere più comodo e per metterci dentro dell'attrezzatura, sebbene non faccia tante notti volevo qualcosa di dinamico e definitivo, senza spendere capitali e disposto ad acquistare un buon usato.
Detto questo, il budget massimo è di 250euro, che tenda consigliate ?
Inoltre volevo acquistare un lettino comodo , tenendo conto che sono alto 1.90m , cosa consigliate? Budget massimo 80/90 euro (anche usato).

PER VISUALIZZARE IN MODO COMPLETO LA DISCUSSIONE AUTENTIFICATI AL SISTEMA.

extreme94
Carpista
Carpista

Regione: Veneto
Record cappotti: 4

Pubblicità

Sponsor

Re: Acquisto tenda 2 man + lettino

Messaggiodi angelo il 29/09/2017, 18:31

Ciao, prova a sentire Bricchi a Mortara se ha un buon usato (di solito li ha)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester
angelo
Consigliere
Consigliere

Regione: Piemonte
Record cappotti: 7

Messaggiodi goldberg il 30/09/2017, 9:59

prova a guardare da carpeco,li hanno le tende carpzone ad ottimi prezzi.
per i lettini,guarda da boscolo pesca che aveva delle belle offerte,oppure senti bricchi

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Regione: Emilia Romagna
Record cappotti: 0

Messaggiodi aquila il 30/09/2017, 13:28

ciao io ho una carpzone work 2 man bivvy e ti posso dire che è fantastica in 5 minuti si monta a un tappeto completamente ermetico con chiusura zip in piu per le stagioni più fredde è fornita di cellula interna pesantissima si monta in 2 minuti in più da chiusa nella sacca di trasporto occupa pochissimo spazio sembra quasi una borsa , prima avevo una nash mk3 2 man e lo venduta ti premetto che chiusa è veramente ingombrante e poi da solo per montarla ci vuole molto più tempo premetto io pesco quasi sempre da solo quindi nella mia tenda oltre a dormirci ci cucino e ci faccio tutto ciò che serve spero di esserti stato di aiuto oltre a carp e co un fornitore è carpstore

aquila
Carpisti Premium
Carpisti Premium

Regione: Lazio
Record cappotti: 5

Messaggiodi extreme94 il 30/09/2017, 20:32

aquila ha scritto:ciao io ho una carpzone work 2 man bivvy e ti posso dire che è fantastica in 5 minuti si monta a un tappeto completamente ermetico con chiusura zip in piu per le stagioni più fredde è fornita di cellula interna pesantissima si monta in 2 minuti in più da chiusa nella sacca di trasporto occupa pochissimo spazio sembra quasi una borsa , prima avevo una nash mk3 2 man e lo venduta ti premetto che chiusa è veramente ingombrante e poi da solo per montarla ci vuole molto più tempo premetto io pesco quasi sempre da solo quindi nella mia tenda oltre a dormirci ci cucino e ci faccio tutto ciò che serve spero di esserti stato di aiuto oltre a carp e co un fornitore è carpstore

Ma con una bivvy puoi farci una sessione anche in inverno o è più leggera di una tenda normale?

extreme94
Carpista
Carpista

Messaggiodi goldberg il 01/10/2017, 22:06

extreme94 ha scritto:
aquila ha scritto:ciao io ho una carpzone work 2 man bivvy e ti posso dire che è fantastica in 5 minuti si monta a un tappeto completamente ermetico con chiusura zip in piu per le stagioni più fredde è fornita di cellula interna pesantissima si monta in 2 minuti in più da chiusa nella sacca di trasporto occupa pochissimo spazio sembra quasi una borsa , prima avevo una nash mk3 2 man e lo venduta ti premetto che chiusa è veramente ingombrante e poi da solo per montarla ci vuole molto più tempo premetto io pesco quasi sempre da solo quindi nella mia tenda oltre a dormirci ci cucino e ci faccio tutto ciò che serve spero di esserti stato di aiuto oltre a carp e co un fornitore è carpstore

Ma con una bivvy puoi farci una sessione anche in inverno o è più leggera di una tenda normale?

certo,puoi farci tutto l'anno anche con -20 :19:

goldberg
Carpista Super
Carpista Super

Regione: Emilia Romagna
Record cappotti: 0

Messaggiodi extreme94 il 02/10/2017, 11:26

ok vi ringrazio ;)

extreme94
Carpista
Carpista

Torna a TENDE SEDIE LETTI ECC.