Acquisto tenda 2 man + lettino

Discussioni, opinioni e consigli sulle tende, letti e sedie per la permanenza sulla posta

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
extreme94
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/06/2017, 12:11
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 27 mar 1994
Record cappotti: 4

Acquisto tenda 2 man + lettino

Messaggio da extreme94 » 28/09/2017, 16:25

Ciao ragazzi, lo so che questo sarà l'ennesimo post sull'argomento ma avevo bisogno di un consiglio: vorrei acquistare una tenda 2 man per essere più comodo e per metterci dentro dell'attrezzatura, sebbene non faccia tante notti volevo qualcosa di dinamico e definitivo, senza spendere capitali e disposto ad acquistare un buon usato.
Detto questo, il budget massimo è di 250euro, che tenda consigliate ?
Inoltre volevo acquistare un lettino comodo , tenendo conto che sono alto 1.90m , cosa consigliate? Budget massimo 80/90 euro (anche usato).



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Acquisto tenda 2 man + lettino

Messaggio da angelo » 29/09/2017, 18:31

Ciao, prova a sentire Bricchi a Mortara se ha un buon usato (di solito li ha)
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Acquisto tenda 2 man + lettino

Messaggio da goldberg » 30/09/2017, 9:59

prova a guardare da carpeco,li hanno le tende carpzone ad ottimi prezzi.
per i lettini,guarda da boscolo pesca che aveva delle belle offerte,oppure senti bricchi

aquila
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 42
Iscritto il: 24/04/2011, 18:47
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 15 set 1987
Record cappotti: 5

Re: Acquisto tenda 2 man + lettino

Messaggio da aquila » 30/09/2017, 13:28

ciao io ho una carpzone work 2 man bivvy e ti posso dire che è fantastica in 5 minuti si monta a un tappeto completamente ermetico con chiusura zip in piu per le stagioni più fredde è fornita di cellula interna pesantissima si monta in 2 minuti in più da chiusa nella sacca di trasporto occupa pochissimo spazio sembra quasi una borsa , prima avevo una nash mk3 2 man e lo venduta ti premetto che chiusa è veramente ingombrante e poi da solo per montarla ci vuole molto più tempo premetto io pesco quasi sempre da solo quindi nella mia tenda oltre a dormirci ci cucino e ci faccio tutto ciò che serve spero di esserti stato di aiuto oltre a carp e co un fornitore è carpstore

extreme94
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/06/2017, 12:11
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 27 mar 1994
Record cappotti: 4

Re: Acquisto tenda 2 man + lettino

Messaggio da extreme94 » 30/09/2017, 20:32

aquila ha scritto:ciao io ho una carpzone work 2 man bivvy e ti posso dire che è fantastica in 5 minuti si monta a un tappeto completamente ermetico con chiusura zip in piu per le stagioni più fredde è fornita di cellula interna pesantissima si monta in 2 minuti in più da chiusa nella sacca di trasporto occupa pochissimo spazio sembra quasi una borsa , prima avevo una nash mk3 2 man e lo venduta ti premetto che chiusa è veramente ingombrante e poi da solo per montarla ci vuole molto più tempo premetto io pesco quasi sempre da solo quindi nella mia tenda oltre a dormirci ci cucino e ci faccio tutto ciò che serve spero di esserti stato di aiuto oltre a carp e co un fornitore è carpstore
Ma con una bivvy puoi farci una sessione anche in inverno o è più leggera di una tenda normale?

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Acquisto tenda 2 man + lettino

Messaggio da goldberg » 01/10/2017, 22:06

extreme94 ha scritto:
aquila ha scritto:ciao io ho una carpzone work 2 man bivvy e ti posso dire che è fantastica in 5 minuti si monta a un tappeto completamente ermetico con chiusura zip in piu per le stagioni più fredde è fornita di cellula interna pesantissima si monta in 2 minuti in più da chiusa nella sacca di trasporto occupa pochissimo spazio sembra quasi una borsa , prima avevo una nash mk3 2 man e lo venduta ti premetto che chiusa è veramente ingombrante e poi da solo per montarla ci vuole molto più tempo premetto io pesco quasi sempre da solo quindi nella mia tenda oltre a dormirci ci cucino e ci faccio tutto ciò che serve spero di esserti stato di aiuto oltre a carp e co un fornitore è carpstore
Ma con una bivvy puoi farci una sessione anche in inverno o è più leggera di una tenda normale?

certo,puoi farci tutto l'anno anche con -20 :19:

extreme94
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 54
Iscritto il: 17/06/2017, 12:11
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 27 mar 1994
Record cappotti: 4

Re: Acquisto tenda 2 man + lettino

Messaggio da extreme94 » 02/10/2017, 11:26

ok vi ringrazio ;)

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TENDE SEDIE LETTI ECC.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti