Piacere!!!

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Monzaimon
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2020, 11:48
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 03 giu 1983
Record cappotti: 0

Piacere!!!

Messaggio da Monzaimon » 23/08/2020, 12:07

Ciao a tutti.
Mi chiamo Emanuele da Torino (per gli amici Manu) e ho reiniziato dopo 15 anni a pescare da pochi mesi :)
Era la mia grande passione da piccolo e solo qualche mese fa mi sono deciso a riprendere.La prima volta è stata a bolognese,la seconda a fondo innescando sull' amo e dalla 3 in poi saran un paio di mesi che pesco con hair,chod,d rig boiles,tiger,mais finto etc etc...
Al momento ho una canna da carpfishing e una all round con cui pesco coi picchetti ma l idea e pian piano di crearmi la mia batteria di canne con avvisatori etc etc.
Ho provato sia in laghetti (piu naturali possibili e non pieni zeppi di pesce volante :D) che in libera e devo dire che qualche prima piccola soddisfazione me la son presa in entrambi i casi.
Dato che aimè per tutta una serie di motivi non sono motorizzato pesco in compagnia di amici in giro per il piemonte o di recente sul Po in citta a Torino (con lo zainone da trekking per portare tutto).
Spero di poter condividere esperienze su questo forum e perchè no trovare qualche compagno di pesca / senpai qua a Torino con cui provare a tirare fuori quelle baffone che si vedono sul grande fiume :D

grazie

Manu



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Piacere!!!

Messaggio da angelo » 23/08/2020, 15:11

Ciao Emanuele, benvenuto tra noi !!
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 234 ospiti