Buongiorno a tutti

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Franz1970
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 20
Iscritto il: 07/08/2017, 9:36
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 03 gen 1970
Record cappotti: 6

Buongiorno a tutti

Messaggio da Franz1970 » 07/08/2017, 10:19

Buongiorno a tutto il forum, sono Francesco dalla provincia di Lodi, e da poco mi sono avvicinato a questa disciplina, per cui ho ancora tutto da imparare. Leggo con interesse i vostri post, per imparare e per cercare qualche posticino nuovo nella mia zona. Sto frequentando vari posti, alla ricerca di un qualcosa che mi consenta di passare qualche mezza giornata in relax, ma la delusione la fa da padrona : torrente Molgora alla foce con la Muzza ( qualche siluro e carpe, ma poche mangiate inesistenti ) Morta di Spino d'Adda, Canale Muzzetta a Montanaso Lombardo ( bel posto, peccato che ultimamente ci siano state auto con finestrini rotti, pare per dissuadere la gente a pescarci .....). Volevo provare sull'Addetta ... vedremo i risultati. Sto pescando a fondo con terminale con boiles, e con amo tradizionale con mais.
Spero in una buona permanenza sul forum e, naturalmente, sono ben accetti consigli e dritte sui vari posticini da provare. Ciao a tutti



roby04
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 184
Iscritto il: 27/02/2017, 14:21
Regione: Lombardia
Località: cremona
sesso: M
data di nascita:: 15 dic 2004
Record cappotti: 6

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da roby04 » 07/08/2017, 12:56

benvenuto Francesco
:9: :9: :pcf:
Post ad alta probabilità stupido...si declina ogni responsabilità per qualsiasi imprevisto o danno che potrebbe causare!
La Direzione

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Buongiorno a tutti

Messaggio da angelo » 07/08/2017, 20:35

Ciao Francesco, benvenuto tra noi !! :9: :pcf:
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi

Torna a “SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 144 ospiti