Ciao ragazzi
-
- Carpista
- Regione: Estero
- data di nascita:: 06 apr 1988
- Record cappotti: 99
Ciao ragazzi
Piacere ragazzi mi chiamo matteo, da due anni vivo in olanda.Pescavo già in italia in fiume e in mare, ma da quando ho visto i mostri che tirano fuori i miei amici carpisti non ho potuto fare a meno di comprarmi tutta l'attrezzatura..qui e' pieno di carpe, si trovano facilmente dappertutto:specchi,amur e regine e chi più ne ha più ne metta .Purtroppo ho iniziato tardi con il cf, ad inizio estate, quindi tutt ora passo il tempo libero a leggere e a guardare video dove danno delle dritte e ogni giorno imparo una cosa nuova.Per il momento il mio record e' una 18 libbre(comune) , non e' molto lo so, ma mi basta per essere soddisfatto, visto tutti i soldi che sto investendo! la mia ragazza prima o poi mi butta fuori di casa me lo sento !I negozi di pesca qui sono molto forniti, hanno tutto ma dico tutto,i prezzi sono medio alti purtroppo.l'unica cosa che mi frega e' il clima : dal sole al diluvio universale in 2 secondi netti ogni giorno, con settimane di pioggia e vento intenso (x non parlare del gelo invernale,dove regna il luccio d'esperienza a spinning).Le giornate con bel tempo si contano su una mano, e senza bivvy o brolly me la prendo sempre li'.. ma temerario non sento niente e continuo la mia pesca, infatti la mia 18 libre l ho presa sotto il diluvio ! Spero di essermi presentato a dovere. Gran forum vi seguo sempre e grazie a voi ho imparato molte cose! ciao a tutti e grazie x avermi dato la possibilità' di iscrivermi!
-
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 ott 1978
- Record cappotti: 0
Re: Ciao ragazzi
ciao benvenuto nel forum, pescare in olanda è sempre stato il mio sogno, un paese bellissimo se non fosse per il clima...
- kingb91
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 25 gen 1991
- Record cappotti: 99
Re: Ciao ragazzi
NO FLY CARP!!!