Ciao ragazzi

Benvenuto! Presentati ai carpisti del forum! anche con foto e breve descrizione!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Matteo_Ams
Carpista
Carpista
Regione: Estero
data di nascita:: 06 apr 1988
Record cappotti: 99

Ciao ragazzi

Messaggio da Matteo_Ams » 20/09/2015, 14:31

Piacere ragazzi mi chiamo matteo, da due anni vivo in olanda.Pescavo già in italia in fiume e in mare, ma da quando ho visto i mostri che tirano fuori i miei amici carpisti non ho potuto fare a meno di comprarmi tutta l'attrezzatura..qui e' pieno di carpe, si trovano facilmente dappertutto:specchi,amur e regine e chi più ne ha più ne metta :lol: .Purtroppo ho iniziato tardi con il cf, ad inizio estate, quindi tutt ora passo il tempo libero a leggere e a guardare video dove danno delle dritte e ogni giorno imparo una cosa nuova.Per il momento il mio record e' una 18 libbre(comune) :roll: , non e' molto lo so, ma mi basta per essere soddisfatto, visto tutti i soldi che sto investendo! la mia ragazza prima o poi mi butta fuori di casa me lo sento :mrgreen: !I negozi di pesca qui sono molto forniti, hanno tutto ma dico tutto,i prezzi sono medio alti purtroppo.l'unica cosa che mi frega e' il clima :ac: : dal sole al diluvio universale in 2 secondi netti ogni giorno, con settimane di pioggia e vento intenso (x non parlare del gelo invernale,dove regna il luccio d'esperienza a spinning).Le giornate con bel tempo si contano su una mano, e senza bivvy o brolly me la prendo sempre li'.. ma temerario non sento niente e continuo la mia pesca, infatti la mia 18 libre l ho presa sotto il diluvio :coppa: ! Spero di essermi presentato a dovere. Gran forum vi seguo sempre e grazie a voi ho imparato molte cose! ciao a tutti e grazie x avermi dato la possibilità' di iscrivermi! :thank:

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Toscana
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da lorenzino19 » 20/09/2015, 16:08

ciao benvenuto nel forum, pescare in olanda è sempre stato il mio sogno, un paese bellissimo se non fosse per il clima...

Maste
Carpista Super
Carpista Super
Regione: Emilia Romagna
data di nascita:: 15 ago 1993
Record cappotti: 6

Re: Ciao ragazzi

Messaggio da Maste » 20/09/2015, 18:11

:9:

angelo
Consigliere
Consigliere