Ci provo anchio..

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Lope97
Carpista
Carpista
Messaggi: 15
Iscritto il: 08/11/2013, 16:24
Regione: Trentino Alto Adige
sesso: M
data di nascita:: 20 mag 1997
Record cappotti: 4

Ci provo anchio..

Messaggio da Lope97 » 09/08/2014, 17:11

In attesa del ritorno del mio amico inglese che mi ha iniziato al Carpfishing quest' inverno, decido di uscire per la prima volta in un lago distante un quarto d'ora di macchina da casa mia. Il lago in questione è piccolo, il fondo è sassoso misto terra e vi sono pochissime alghe. :D
Partenza la mattina alle 7 e dato che non ho ancora la patente mi porta mio padre, (imprecando, perché convinto che gli sporcassi gli interni della macchina nuova con tutta l' attrezzatura :lol: ) alle 8 e 20 sono in pesca; pesco con due canne innescate una con doppio innesco e una singolo, accompagnate da un sacchetto di pva l'una riempito con boiles THE SOURCE 14mm. Pesco a circa 4 metri di profondità, il fondo è libero da ostacoli. passa la mattina e alle 11 sento un piccolo bip sulla canna di sinistra e subito il cuore comincia a battermi all' impazzata :shock: , ma non si attacca niente.
Avrebbe potuto essere la prima partenza della mia vita! :)
A mezzogiorno viene a trovarmi il mio socio di pesca, e mangiamo insieme. Ridiamo e scherziamo, il tempo passa veloce, immersi nella splendide cornice di questo lago di montagna :D
Il pomeriggio prosegue tranquillo, ma me lo potevo aspettare essendo ancora inesperto :P
quando inizia a fare buio smonto tutto e fumo l'ultima sigaretta, guardando il sole che tramonta dietro la montagna e che scalda il lago con gli ultimi raggi, mentre qualche carpa salta..
Sarà per la prossima :D



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Ci provo anchio..

Messaggio da angelo » 09/08/2014, 19:52

Bella esperienza.... dai che la prossima volta ci scappa la big.
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: Ci provo anchio..

Messaggio da roberto saltini » 10/08/2014, 7:03

Insisti vedrai che le scovi, solo il paesaggio vale le pescate.

Rispondi

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 56 ospiti