sessione estrema sul grande fiume

Dedicato alle vostre sessioni di pesca a carpfishing, raccontate le vostre esperienze di carpfishing con fotografie o video e racconti completi!

Moderatori: angelo, 80luke

lorenzino19
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 515
Iscritto il: 14/01/2012, 0:56
Regione: Toscana
Località: Firenze
sesso: M
data di nascita:: 19 ott 1978
Record cappotti: 0

Re: sessione estrema sul grande fiume

Messaggio da lorenzino19 » 17/01/2013, 15:59

ciao enzo, probabilmente gobbone si riferiva al fatto che dopo una discussione sul boschetto, 4 utenti sono stati bannati.....o forse mi sbaglio



simbacarp
UTENTE BANNATO
Messaggi: 81
Iscritto il: 27/12/2012, 20:03
Regione: Veneto
sesso: F
data di nascita:: 21 mag 1990
Record cappotti: 0

Re: sessione estrema sul grande fiume

Messaggio da simbacarp » 17/01/2013, 16:51

e-n-z-o ha scritto:
Caro Alessio come al solito fai mezze battutine allusive, sembrano quasi i discorsi che sento tra i bimbi quando vado a prendere mia figlia all'asilo, dico quasi perchè almeno loro parlano direttamente in faccia l'uno all'altro quindi sono già ad un livello nettamente superiore. Quando inizierai a parlare da uomo e avrai il coraggio di scrivere chiaramente, assumendoti le tue responsabilità, potremo fare un bel discorso serio. Nell'attesa che ciò succeda mi limito a commentare e a raccontare cosa provocano queste e altre allusioni scritte su forum visionati da migliaia di persone tutti i giorni.

Ti ricordo che con questo modo di fare si danneggia l'immagine di un associazione sportiva che neanche conosci e soprattutto del forum al quale tu stesso sei iscritto. Grazie a elementi come te, che scrivono senza neanche conoscere le persone che stanno danneggiando la settimana scorsa ho dovuto affrontare un discorso con un famoso ittiologo italiano che è venuto a farmi visita, il quale stupito mi dice che è rimasto sbalordito dopo avermi conosciuto perchè si aspettava di trovare una situazione e soprattutto una persona completamente diversa, non un gestore di un lago che alleva e controlla costantemente le carpe all'interno per far si che il proprio lago "viva di vita propria" tutto ciò con costi che superano nettamente la capacità attuale del lago di generare introiti al fine del suo mantenimento. Dopo avermi dato praticamente del pazzo per come porto avanti il tutto a mie spese mi ha invitato a zittire tutti coloro che stanno danneggiando l'immagine di questo lago poichè secondo lui tutto ciò sta creando un gran danno.

La mia risposta è stata che purtroppo neanche una delle persone che parla male della mia associazione è mai uscita chiaramente allo scoperto quindi aimè non ho mai potuto provvedere legalmente nei loro confronti, detto questo la mia idea è che dietro tutta questa situazione ci sia un grosso malinteso di fondo ed io e il mio lago veniamo scambiati per altre persone legate al lago durante qualche gestione precedente oppure l'unica spiegazione è che ci sia qualcuno che trae profitto da questa situazione squallida.

Purtroppo viviamo in un mondo in cui se dico che una persona è figlia di cinque padri al posto di dargli direttamente del figlio di p..... sono libero di farlo quindi non mi rimane che aspettare e andare avanti per la mia strada come ho sempre fatto. Dopo tutto, come chi mi conosce sa bene, ho aperto il lago al pubblico solo perchè la proprietà me lo impone se no ne avrei fatto un lago privato a tutti gli effetti con investimenti minori ed un minor dispendio di energie, il mio lavoro fortunatamente è un altro.

simbcarp cosa c'è da ridere? dillo anche a noi così ridiamo tutti insieme, se ne vale la pena...

Come al solito ribadisco che chiunque voglia parlare con me mi può trovare al lago o se non avesse tempo e voglia di venire fino a li sul sito c'è il mio numero di telefono la mia email la mia pagina sui social networks insomma se volete parlare direttamente con me da uomini senza commenti stupidi, mezze allusioni o faccine saltellanti potete trovarmi facilmente.


:12: :12: :12:

simbacarp
UTENTE BANNATO
Messaggi: 81
Iscritto il: 27/12/2012, 20:03
Regione: Veneto
sesso: F
data di nascita:: 21 mag 1990
Record cappotti: 0

Re: sessione estrema sul grande fiume

Messaggio da simbacarp » 17/01/2013, 16:51

lorenzino19 ha scritto:ciao enzo, probabilmente gobbone si riferiva al fatto che dopo una discussione sul boschetto, 4 utenti sono stati bannati.....o forse mi sbaglio
Il motivo è questo.... secondo me...

gobbonegg
UTENTE BANNATO
Messaggi: 966
Iscritto il: 07/09/2009, 11:39
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 12 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: sessione estrema sul grande fiume

Messaggio da gobbonegg » 17/01/2013, 17:07

Enzo....e quindi?
Non capisco dove vuoi arrivare.Sai benissimo che io la faccia ce la metto senza problemi,e te l'ho gia' detto anche in privato tempo fa,quindi lascia i bimbi all'asilo che non c'entrano niente.
Il tuo e' il piu' grande ot dell'ultimo mese....vediamo se il moderatore sara' altrettanto volece nei richiami come in tutti gli altri post

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: sessione estrema sul grande fiume

Messaggio da Ilovethisgame87 » 17/01/2013, 17:08

Ragazzi, e' gia stato scritto di rientrare in tema.
Ora basta con gli off topic.

Per lorenzino19, ti invito ad andare a leggere questo post: Ban Utenti :arrow: viewtopic.php?f=38&t=13158 dove e' spiegato per bene il motivo dei bann.

Adesso basta con gli off topic.

Invito tutti quelli che hanno ancora dubbi o perplessita' con il tema Boschetto a seguire i consigli di e-n-z-o.
Contattandolo privatamente oppure tramite differente mezzo.
Questo post e' stato aperto per raccontare una sessione di pesca e non per risolvere diatribe personali e non.

:thank2:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: sessione estrema sul grande fiume

Messaggio da FruLLo_82 » 17/01/2013, 19:38

nessuno ce l'ha con e-n-z-o...
non ho prove, mai pescato al boschetto e credo non mi capiterà di pescarci... quindi nemmeno so chi sei come tu non sai chi sono io...
quindi siamo tutti aposto!
però il motivo del ban è il tuo lago... io c'ero in diretta mentre chattavano... ho letto tutto quello che è stato cancellato ... poi se vogliamo nascondere la polvere sotto il tappeto vabbè... io il tappeto ce lo lascio...non mi da noia su questo forum ci vengo la metà della metà di prima , e mi dispiace moltissimo che non si capisca il vero motivo per cui una volta c'erano almeno 15 persone in piu che conoscevo quantomento bene , con cui insoma parlavo e ora non ce n'è piu nemmeno una a parte Gobbo e qualche altro... vabbè ...però anche se è stato tutto cancellato
il motivo della provocazione degli ultimi bannati e delle parolone che son volate è proprio il tuo lago caro Enzo... nessuno l'ha con te ... magari ci si trova anche con tutti gli utenti bannati in fiera... e se ne parla a 4 occhi... forse è meglio dietro una tastiera molte parole vengono alterate, trasandate , sminuite o gonfiate... e poi sai non ci si mette la faccia di persona si qui non credo nessuno abbia nulla da nascondere
TEAM IO E BASTA !

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: sessione estrema sul grande fiume

Messaggio da Stone Generator » 17/01/2013, 20:03

gobbonegg ha scritto:Enzo....e quindi?
Il tuo e' il piu' grande ot dell'ultimo mese....
:D
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: sessione estrema sul grande fiume

Messaggio da marcoblu » 18/01/2013, 12:52

Non cerchiamo di giustificare i comportamenti scorretti inventandoci false motivazioni, se il motivo delle bannazioni fosse stato la “frase” sul boschetto, avremmo preso provvedimenti parecchio tempo fa, visto che le allusioni senza prove non sono iniziate ora.

Un pensiero lo si può esporre civilmente o incivilmente, ribadisco che gli utenti sono stati bannati per mancanza di rispetto, arroganza, offese, diffamazioni, calunnie e trolling constatati all’interno dei loro messaggi (messaggi archiviati e a disposizione per le autorità competenti), sia nei post del forum che in tagboard.
Per partecipare alla vita del forum pcf non basta saper pescare o essere considerati “grandi carpisti”, prima di tutto bisogna sapersi comportare in maniera civile e rispettosa.

Non ho nulla contro i pensieri altrui, anzi, sono l'anima del forum, ma non accetto diffamazioni, in genere chi diffama lo fa al solo scopo di danneggire una persona o un'istituzione, per puro divertimento o più probabilmente per lucro.
Se vogliamo invece fare delle "critiche lecite" di interesse publico, servono prove concrete, verità ed esposizione dei fatti in maniera corretta e serena.

Per chi si lamenta che i post diffamatori sono stati cancellati, ricordo che la cancellazione serve principalmente a tutelare gli autori dei post stessi da possibili e lecite denunce.

Simbacarp, ti sei iscritto un paio d’ore dopo la bannazione degli autori dei messaggi offensivi/diffamatori, ma vedo che hai comunque un’opinione senza aver vissuto la cosa.

Chiunque voglia delucidazioni o chiarimenti è invitato a contattarmi tramite MP o mail, non sono ammesse polemiche ed allusioni postate in forum.

Grazie
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Avatar utente
marcoblu
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 7202
Iscritto il: 30/04/2008, 12:36
Regione: Lombardia
Località: Milano Est
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: sessione estrema sul grande fiume

Messaggio da marcoblu » 18/01/2013, 18:04

Gobbonegg non so se sono stato altrettanto veloce, il richiamo te l'ho inviato solo ora.
Le tue insinuazioni e provocazioni non mi piaciono affatto.
gobbonegg ha scritto:...eeeehhhh...guai a chi mette in discussione il Boschetto :fischiet2:
gobbonegg ha scritto:Enzo....e quindi? ...Il tuo e' il piu' grande ot dell'ultimo mese....vediamo se il moderatore sara' altrettanto volece nei richiami come in tutti gli altri post
Non è certo corretto sparlare alle spalle delle persone pretendendo che queste non intervengano; non credo proprio che la risposta di una persona tirata in causa in malomodo sia da considerarsi fuori tema, soprattutto in un argomento che è andato ben oltre il fuori tema.

Chiunque voglia delucidazioni o chiarimenti è invitato a contattarmi tramite MP o mail, non sono ammesse polemiche ed allusioni postate in forum.

Grazie
Immagine Immagine
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!

PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF

Bloccato
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “I VOSTRI RACCONTI CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 60 ospiti