cosa ne pensate!!
-
- Carpisti Premium
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 04 nov 1976
- Record cappotti: 0
cosa ne pensate!!
Ciao a tutti volevo sapere cosa ne potreste pensare di questa mia pastura che ho buttato giù da non molto tempo però devo dire che le mie soddisfazioni me le sono cavate e con questa mi è capitato di pescare anche un siluro di 10 kg solo che adesso l'ultima volta ho cambiato posizione e stò parlando di un lago e diciamo che su una ventina della prima volta ne ho prese 4 di numero volevo sapere un vostro giudizio come mai cosa può essere successo che non è andata come la prima volta e se potete dirmi cosa poter aggiungere o modificare ditemelo bè questa è la pastura che ho usato:1)crusca,2)farina ai 8 cereali,3)pastoncino rosso,4)attirante(liquore di grano) l'ultima volta che sono andato a pieno regime ed ho preso anche il siluro era fine agosto adesso siamo in aprile probabilità??? cosa ne dite ci provo?? una vostra ricetta per fare la festa?? ciao grazie
Ultima modifica di aneste24 il 19/04/2010, 17:40, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Uso della grandezza del testo in modo Inappropriato
Motivazione: Uso della grandezza del testo in modo Inappropriato
- dnacarp
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 19 feb 1981
- Record cappotti: 7
- Contatta:
Re: cosa ne pensate!!
Se ogni pescata sarebbe come quella dove abbiamo preso di piu nn ci sarebbe gusto il carpfishing e anche fatto di questo !!! oggi 20 catture domani 4 e dopodomani nessuna!!!!!:lol: cmq periodi completamente diversi agosto piena estate aprile prima privera con inizio della frega posti completamente diversi credo che il tuo risultato nn sia derivato dalla pastura ma da un iniseme di cose molto differenti dalla prima pescata!!!
91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Re: cosa ne pensate!!
penso che dna abbia ragione non tutte le pescate sono uguali, una volta va bene e due no, anche con la pastura è la stessa cosadnacarp ha scritto:Se ogni pescata sarebbe come quella dove abbiamo preso di piu nn ci sarebbe gusto il carpfishing e anche fatto di questo !!! oggi 20 catture domani 4 e dopodomani nessuna!!!!!:lol: cmq periodi completamente diversi agosto piena estate aprile prima privera con inizio della frega posti completamente diversi credo che il tuo risultato nn sia derivato dalla pastura ma da un iniseme di cose molto differenti dalla prima pescata!!!
Red Angel bait Official Tester