Ciao!ho bisogno di un consiglio..nella cava vicina a casa mia vi sono parecchie carpe e anche di grosse dimensioni(parlo di 25-30kg) ma vi sono anke molti ma molti pesci gatto che rompono davvero le p...e!!comunque..stavo pensando a una pasturazione mirata alle big con pasturazioni del raggio di un metro per ogni canna..allora:
-per i primi 3 giorni (partendo da lunedì):
10-15 boiles da 20mm alla banana con una manciata di pellet da 10mm e una decina dynamiye baits monster crab da 26mm per poi diminuire fino ad arrivare a giusto qualche boiles e poco pellet..che dite??
Pasturazione in cava
- Max74
- Collaboratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 16 mag 1974
- Record cappotti: 100
- Contatta:
Re: pasturazione in cava
Ciao, se ti è possibile aggiungi altre info, è una cava dove c'è già pressione di pesca con boilies?Oppure non hanno mai visto questo tipo di esca?morro ha scritto:ciao!ho bisogno di un consiglio..nella cava vicina a casa mia vi sono parecchie carpe e anche di grosse dimensioni(parlo di 25-30kg) ma vi sono anke molti ma molti pesci gatto che rompono davvero le p...e!!comunque..stavo pensando a una pasturazione mirata alle big con pasturazioni del raggio di un metro per ogni canna..allora:
-per i primi 3 giorni (partendo da lunedì):
10-15 boiles da 20mm alla banana con una manciata di pellet da 10mm e una decina dynamiye baits monster crab da 26mm per poi diminuire fino ad arrivare a giusto qualche boiles e poco pellet..che dite??
Se il pesce già conosce le boilies non ti consiglierei di pasturare una settimana assiduamente,piuttosto poca roba ogni 2 o 3 giorni....
Se il pesce non le conosce la pasturazione è piu elaborata, puoi iniziare con mais e granglie..per poi passare al pellet e le boilies..ma sicuramente i tempi sono più dilatati..
PCF E' AMICO DELL'AMBIENTE E A FAVORE DEL RICICLAGGIO
www.passionecarpfishing.com
www.lagomandarino.it
- morro
- Carpisti Premium
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 07 dic 1989
- Record cappotti: 2
Re: pasturazione in cava
no la pressione di pesca è mooolto bassa!anzi..nulla se non qualche vecchietto che pesca con mais..comunque le boiles le conoscono e le mangiano volentieri anche!spazzolano tutto!
CARPE..AL MIO LANCIO..SCATENATE LA FAME!
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio
-
- 3 Risposte
- 2799 Visite
-
Ultimo messaggio da Andrea1976
09/05/2022, 19:06