Nash Monster squid purple

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
loris1985
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 185
Iscritto il: 17/04/2012, 18:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1985
Record cappotti: 13

Nash Monster squid purple

Messaggio da loris1985 » 07/04/2013, 19:36

Salve a tutti qualcuno ha già avuto modo di testarle ?
1 domanda principe sono boiles per sessioni veloci o rendono meglio su sessioni lunghe?
2 ovvero quante ore le lasciate in acqua prima di veder risultati ? tipo 10 ore o meno ?
3 So che sono una evoluzione delle black, chi ha provato quelle ha scritto che non sono molto adatte a sessioni di una giornata di pesca, queste sono simili o hanno variato qualcosa ?
4 a che temperatura dell'acqua lavorano ottimamante ?
grazie a tutti quelli che condivideranno le loro esperienze, il proxy weeks esco di nuovo e non vorrei portare la tacca dei cappotti a 6.
:sos: :climb2:



Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Nash Monster squid purple

Messaggio da AxzGsK » 07/04/2013, 21:01

Io ho usato spesso e sono tra le mie preferite le monster squid "classiche" ottime boiles, entrata in pesca veloce, le ho usate spesso anche in grandi laghi con acque molto calde con successo ma in questi casi (acqua calda) e meglio cambiare quelle innescate dopo circa 8 ore poiche si degradano un po.
Per le viola appena ci sara l'occasione le comprero sicuramente dovrebbe cambiare solo il colore (teoricamente il viola e il colore piu visibile in acqua che ci sia)
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

loris1985
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 185
Iscritto il: 17/04/2012, 18:41
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1985
Record cappotti: 13

Re: Nash Monster squid purple

Messaggio da loris1985 » 07/04/2013, 21:53

Grazie mille delle info.
quindi monster squid rosse\arancioni sono veloci a deteriorarsi, quindi in teoria anche a rilasciare solventi, olii e assorbire acqua, quindi "veloci ad entrare in pesca" :D se veloci si possono dire 8 ore :hyst: , se la teoria che ho in mente è guista.
Ancora grazie.
Attendendo che qualcuno confuti o confermi la mia teoria.

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Nash Monster squid purple

Messaggio da AxzGsK » 07/04/2013, 22:04

loris1985 ha scritto:Grazie mille delle info.
quindi monster squid rosse\arancioni sono veloci a deteriorarsi, quindi in teoria anche a rilasciare solventi, olii e assorbire acqua, quindi "veloci ad entrare in pesca" :D se veloci si possono dire 8 ore :hyst: , se la teoria che ho in mente è guista.
Ancora grazie.
Attendendo che qualcuno confuti o confermi la mia teoria.
8 ore ti possono sembrare un eternita pescando al lancio/cava ma a long range in grandi laghi cambiare l'innesco o pasturare ogni 8 ore e un bel impiccio.
Il problema pero mi si presenta solo da luglio a fine sett, nelle sessione che ho fatto il mese scorso non hanno presentato problemi di "scioglimento"
Comunque tra le boiles "ready" la linea Monster Squid la reputo tra le migliori
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Nash Monster squid purple

Messaggio da FabioS » 08/04/2013, 20:06

AxzGsK ha scritto:
loris1985 ha scritto:Grazie mille delle info.
quindi monster squid rosse\arancioni sono veloci a deteriorarsi, quindi in teoria anche a rilasciare solventi, olii e assorbire acqua, quindi "veloci ad entrare in pesca" :D se veloci si possono dire 8 ore :hyst: , se la teoria che ho in mente è guista.
Ancora grazie.
Attendendo che qualcuno confuti o confermi la mia teoria.
8 ore ti possono sembrare un eternita pescando al lancio/cava ma a long range in grandi laghi cambiare l'innesco o pasturare ogni 8 ore e un bel impiccio.
Il problema pero mi si presenta solo da luglio a fine sett, nelle sessione che ho fatto il mese scorso non hanno presentato problemi di "scioglimento"
Comunque tra le boiles "ready" la linea Monster Squid la reputo tra le migliori

Metti la calzaaaaa!!! :ironia:

Comunque ritornando al discorso monster squid sono davvero ottime boiles, ottimi ingredienti, lavorano molto bene e sono abbastanza veloci, personalmente però non mi piacciono ma per il semplice motivo che sono abbastanza morbide e io invece preferisco boiles molto più dure. Per il resto eccezionali :D
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

Avatar utente
zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 938
Iscritto il: 08/06/2011, 9:49
Regione: Lombardia
Località: Mradolo Terme (pv)
sesso: M
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Re: Nash Monster squid purple

Messaggio da zambo68 » 08/04/2013, 20:24

A dire il vero le volevo provare anch'io, e leggendo qua e la' non mi sembra che sia cambiato solo il colore, ma tutto il mix, potro' sbagliarmi ma le black e le purple e le rosse hanno caratteristiche differenti. Appena ho l'occasione le compro anche se non sono un consumatore assiduo di boilies, quest'anno voglio dare fiducia alle Nash sia purple che black che ic1.....staremo a vedere.
Immagine

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Nash Monster squid purple

Messaggio da AxzGsK » 08/04/2013, 20:28

Che io sappia gli ingredienti e gli aromi sono gli stessi cambia colore, almeno e cio che la casa madre lascia intendere anche nel loro sito ufficiale
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
zambo68
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 938
Iscritto il: 08/06/2011, 9:49
Regione: Lombardia
Località: Mradolo Terme (pv)
sesso: M
data di nascita:: 06 lug 1968
Record cappotti: 5

Re: Nash Monster squid purple

Messaggio da zambo68 » 08/04/2013, 20:34

Boh, io sona amante delle granaglie, per cui posso anche sbagliarmi, mi sembrava di aver letto che le purple era la somma dei tre mix ( rosse/black e un nuovo per le purple) della line monster con aromi differenti, ripeto io ci capisco poco!!!!!!!
Immagine

Avatar utente
Stone Generator
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1360
Iscritto il: 06/09/2011, 18:57
Regione: Toscana
Località: Scandicci
sesso: M
data di nascita:: 26 mar 1983
Record cappotti: 6

Re: Nash Monster squid purple

Messaggio da Stone Generator » 08/04/2013, 21:33

io ho pescato con le monster squid black e con le scopex squid versione rossa e mi ci sono trovato parecchio bene, queste le ho viste in negozio ma ancora non le ho prese... conto di provarle in periodo di frega quando andrò in qualche cava a pago, o d'agosto in giornata con la donna sempre in laghi a pago... mi sanno di novità buttata lì perchè a ogni stagione ne serve una, saranno buone come lo erano quell'altre due...

delle black mi incuriosiva la parte centrale più grigiastra... ci ho preso tantissimo incluso la mia carpa più bella (16 kg) e ci ho preso tanto con la pop-up singola da 15 mm...
il carp sack è buono solo per tenere le birre al fresco... (lorenzino19)

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti