imperial baits

Discussioni relative alle boilies per carpfishing affondanti

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
bassa90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/11/2012, 15:17
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 17 giu 1990
Record cappotti: 4

imperial baits

Messaggio da bassa90 » 12/12/2012, 17:24

ciao a tutti volevo chiedere a voi che ne sapete più di mè imperial baits fa buone palline e valide ma sopratutto che entrano in pesca velocemente o è un marchio come un'altro che ti fa pagare un botto di più le palline :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:



Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8840
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: imperial baits

Messaggio da angelo » 12/12/2012, 19:42

Vai tranquillo, sono delle ottime boilie
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: imperial baits

Messaggio da FabioS » 12/12/2012, 20:19

bassa90 ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere a voi che ne sapete più di mè imperial baits fa buone palline e valide ma sopratutto che entrano in pesca velocemente o è un marchio come un'altro che ti fa pagare un botto di più le palline :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: hai presente di che palline stai parlando????? :shock: :shock: :shock:

Penso tra le migliori ready made mai prodotte, hai idea degli ingredienti e di come sono composte quelle palline????? :sos: :sos: :sos:

Aiuto mi deprezzano le imperial :ac: :ac:

Comunque la risposta alla domanda se entrano in pesca velocemente è NO! non sono palline da lago a pago, ma sono palline da libera, lavorano molto bene e per lungo periodo! l'unica pallina imperial che lavora velocemente è quella appena uscita in commercio e ovvero la The Uncle, pallina aroma fruittella, crispy, con tutte le qualità imperial baits ma dedicata appositamente per le cave, disponibile solo in diametro da 20mm ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: imperial baits

Messaggio da goldberg » 12/12/2012, 21:18

FabioS ha scritto:
bassa90 ha scritto:ciao a tutti volevo chiedere a voi che ne sapete più di mè imperial baits fa buone palline e valide ma sopratutto che entrano in pesca velocemente o è un marchio come un'altro che ti fa pagare un botto di più le palline :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: hai presente di che palline stai parlando????? :shock: :shock: :shock:

Penso tra le migliori ready made mai prodotte, hai idea degli ingredienti e di come sono composte quelle palline????? :sos: :sos: :sos:

Aiuto mi deprezzano le imperial :ac: :ac:

Comunque la risposta alla domanda se entrano in pesca velocemente è NO! non sono palline da lago a pago, ma sono palline da libera, lavorano molto bene e per lungo periodo! l'unica pallina imperial che lavora velocemente è quella appena uscita in commercio e ovvero la The Uncle, pallina aroma fruittella, crispy, con tutte le qualità imperial baits ma dedicata appositamente per le cave, disponibile solo in diametro da 20mm ;)

fabio da come ne parli sembra che prendono i pesci senza pescare????quando dici: hai presente di che palline stai parlando...senza offese mi scappa da :hyst:
senza dubbio sono buone,ma come tante altre....che costano meno!!!
ti dico che ho amici che le usano,e hanno cappottato diverse volte....(io compreso)...
p.s non è vero che sono palline da libera,perchè a oscasale un mio amico ha preso bene...e anche in altri posti a pago...,dire quella boiles è da libera...oddio...non è così semplice....
alla fine le palline che catturano a pago,catturano anche in libera!!!quello è poco ma sicuro...
non ti fare abbagliare... ;)

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: imperial baits

Messaggio da FabioS » 13/12/2012, 9:42

Io non mi abbaglio proprio, anche perche` ho studiato a fondo la pallina e il suo contenuto e la sto testando da diverso tempo e dire che e` solo una buona pallina a me non pare proprio, e` una super pallina! E parlo di ingredienti appunto perche` se vaia vederne lo specifico in confronto anche ad altre famose e molto buone come ad esempio richworth, non ha eguali! Comunque io non ho detto da nessuna parte che se si pesca con le imperial allora si cattura sempre, anzi sono io il primo ad aver più volte cappottato con queste palline, ma sicuramente intendo che hanno una marcia in piu`. Ho anche definito le imperial come palline da libera perche` per esperienza personale in un lago a pago molto pescoso messe a confronto con delle mainline anche loro ottime palline ma piu` morbide e piu` veloci ad entrare in pesca, la differenza e` stata notevole! Parlo chiaramente di pescate lampo max un giorno o una notte, ovvio che se uno si fa una settimana intera a pago le cose cambiano. Ci tengo comunque a precisare che non sto vendendo le imperial come le palline migliori di sto mondo o simili, non gli faccio mica da tester ahah, pero` me ne sono fatto una buonissima opinione
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: imperial baits

Messaggio da goldberg » 13/12/2012, 11:00

FabioS ha scritto:Io non mi abbaglio proprio, anche perche` ho studiato a fondo la pallina e il suo contenuto e la sto testando da diverso tempo e dire che e` solo una buona pallina a me non pare proprio, e` una super pallina! E parlo di ingredienti appunto perche` se vaia vederne lo specifico in confronto anche ad altre famose e molto buone come ad esempio richworth, non ha eguali! Comunque io non ho detto da nessuna parte che se si pesca con le imperial allora si cattura sempre, anzi sono io il primo ad aver più volte cappottato con queste palline, ma sicuramente intendo che hanno una marcia in piu`. Ho anche definito le imperial come palline da libera perche` per esperienza personale in un lago a pago molto pescoso messe a confronto con delle mainline anche loro ottime palline ma piu` morbide e piu` veloci ad entrare in pesca, la differenza e` stata notevole! Parlo chiaramente di pescate lampo max un giorno o una notte, ovvio che se uno si fa una settimana intera a pago le cose cambiano. Ci tengo comunque a precisare che non sto vendendo le imperial come le palline migliori di sto mondo o simili, non gli faccio mica da tester ahah, pero` me ne sono fatto una buonissima opinione
ma vai tranquillo fabio,cavolo stiamo parlando!mica ti sto dicendo qualcosa... :D
ti dico solo che avendole provate,non vedo quella pallina da prezzi da sultano del brunei.
cmq occhio a cosa dire...perché la nuova linea di richworth è molto ma molto buona(tutta)...
a mio avviso le imperial sono ottime a 2 aromatizzazioni..e li ti do ragione quando dici che sono di altissimo livello,che sono le monster e le liver...il resto invece le trovo boiles molto nella norma...

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: imperial baits

Messaggio da FabioS » 13/12/2012, 12:03

Ma infatti super Teo la mia risposta non e` affatto polemica, ho solo spiegato meglio quello che volevo dire che magari nel primo post era stato frainteso. Ho nominato richworth perche` e` la prima che mi e` venuta in mente potevo scrivere qualsiasi altra marca ottima.
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

bassa90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/11/2012, 15:17
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 17 giu 1990
Record cappotti: 4

Re: imperial baits

Messaggio da bassa90 » 13/12/2012, 14:12

allora non so consigliatemi voi una marca di boilies che vada bene per dei laghetti siccome non conoscendole molto bene non vorrei comprare e poi dopo ho cappottare oppure pentirmene non so :oops: :oops: :?: :?: :?: :?:

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: imperial baits

Messaggio da Ilovethisgame87 » 13/12/2012, 14:26

bassa90 ha scritto:allora non so consigliatemi voi una marca di boilies che vada bene per dei laghetti siccome non conoscendole molto bene non vorrei comprare e poi dopo ho cappottare oppure pentirmene non so :oops: :oops: :?: :?: :?: :?:
Mainline
Gulp
Nash
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: imperial baits

Messaggio da goldberg » 13/12/2012, 14:28

bassa90 ha scritto:allora non so consigliatemi voi una marca di boilies che vada bene per dei laghetti siccome non conoscendole molto bene non vorrei comprare e poi dopo ho cappottare oppure pentirmene non so :oops: :oops: :?: :?: :?: :?:
be tu parti da un concetto MOLTO MA MOLTO SBAGLIATO!!cioè che tu credi che delle ottime boiles da 15 euro al kg..non ti facciano cappottare...E SBAGLI!sai ti manca un concetto fondamentale:DOVE LE LANCIO! ;)

purtroppo in laghetto non vado,ma ho amici che li frequentano e usano aromi fruttati e cremosi tutto l'hanno.le kevin nash sono ottime...

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: imperial baits

Messaggio da FabioS » 13/12/2012, 20:36

Ilovethisgame87 ha scritto:
bassa90 ha scritto:allora non so consigliatemi voi una marca di boilies che vada bene per dei laghetti siccome non conoscendole molto bene non vorrei comprare e poi dopo ho cappottare oppure pentirmene non so :oops: :oops: :?: :?: :?: :?:
Mainline
Gulp
Nash

:12:
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

bassa90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 23
Iscritto il: 12/11/2012, 15:17
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 17 giu 1990
Record cappotti: 4

Re: imperial baits

Messaggio da bassa90 » 17/12/2012, 15:00

:6: :12: :12: :12: :6:

Avatar utente
reddy
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 503
Iscritto il: 06/09/2011, 20:20
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 30 lug 1986
Record cappotti: 5

Re: imperial baits

Messaggio da reddy » 17/12/2012, 21:10

Che dire.
Ho avuto modo di provare le palline dell'imperial... e in effetti sono rimasto contento.
é una marca che mi da sempre ottime senzazioni e uso diversi suoi prodotti.
Poi che altro aggiungere va molto a gusto e senzazioni di chi le usa.!
é chiaro che non c'è mai niente di sicuro... ho usato imperial dove altre palline fallivano e anche loro mi hanno lasciato a cappotto!
Gira tutti lì, se sai dove dormono le amiche baffone... è fatta!
..."un cappotto non è una sconfitta, ma una lunga attesa verso la prossima partenza"..

Rispondi

Torna a “BOILIES CARPFISHING AFFONDANTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti