Luisella Crivaro - Presentazione

I carpisti professionisti si presentano ai membri di passionecarpfishing.com

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Luisella Crivaro
Carpista Professionista
Carpista Professionista
Messaggi: 2
Iscritto il: 20/02/2012, 20:24
Regione: Piemonte
sesso: F
data di nascita:: 15 feb 1970
Record cappotti: 0

Luisella Crivaro - Presentazione

Messaggio da Luisella Crivaro » 22/02/2012, 19:33

Luisella Crivaro - Presentazione
Ciao,per prima cosa ringrazio chi ha pensato a me e mi ha inserito in quello che penso sara' un gruppo di carpisti al top in Italia !nel mio piccolo mi sento molto onorata.
Mi ritengo una donna sportiva prima di tutto, gioco a calcio da quando avevo 13 anni(attualmente nella Biellese femminile in serie C), sono cintura nera terzo dan di karatè e cintura nera di judo, e per finire mi piace correre per kilometri....ma il carpfishing e' stato subito amore a prima vista, ed e' diventato ormai da 10 anni parte della mia vita quotidiana.Infatti, dopo aver vagato con Mauro Mittino (mio marito) per decine di laghi e fiumi sia in Italia che all'estero, ho avuto l'occasione inaspettata di diventare quasi in contemporanea il primo tester donna in Italia per il Team carpfishing Daiwa e gestore sempre con Mauro di un bellissimo reservoir con i miei soci Jessica e Stefano,in Piemonte. il lago,che prende il nome di Lago di Salasco in provincia di Vercelli, contiene esemplari di ogni specie ma di taglia extralarge.Nel lago si pratica da alcuni anni un ottimo carpfishing con molte catture degne di nota.Quindi unire l'utile al dilettevole non e' stato per niente male.
Nel corso di questi ultimi anni ho anche partecipato a molte gare Fipsas fino a diventare Campione Italiano a squadre nel 2008.
Praticamente pesco carpe tutti i giorni al nostro lago, perche' mentre sono alla reception (part-time) una delle mie amate canne e' sempre in azione.
Ogni tanto metto da parte le carpe e mi dedico alla pesca in mare. La cattura dei grandi tonni e' una grande scarica di adrenalina, provate!
A vostra disposizione per scambiare informazioni ed esperienze
Un saluto a tutti - Luisella



Rispondi

Torna a “PRESENTAZIONE CARPISTI PROFESSIONISTI”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti