domanda per Mattia Travasoni...

Un forum di incontro tra carpisti professionisti e amatoriali, discussioni tecniche sul carpfishing con chi ha fatto della propria passione un lavoro. Carpisti Professionisti ed amatoriali uniti da una passione comune!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

domanda per Mattia Travasoni...

Messaggio da sampei92 » 28/01/2013, 11:59

Ciao Mattia rivolgo a te questa domanda in quanto collabori con la ditta kkarp, allora ti spiego: io possiedo tre kkarp drake (modello vecchio), ora mi sono preso una centralina universale (Fox txr plus) il problema è che con questi avvisatori non funziona correttamente, ovvero la centralina suona finche il led non smette di lampeggiare. Questo problema si riscontra con i kkarp drake e i kkarp drake plus, ma tutti gli avvisatori di fascia economica della kkarp danno questo problema?

Personalmente mi piacciono e li ho da 5 anni e mi dispiace cambiarli, ma se il problema per esempio nei drake xtr non viene riscontraro li cambierò volentieri :D anche perché con ivtempi che corrono non ho la possibilità di spendere molto :mrgreen:


+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
Mattia Travasoni
Carpista Professionista
Carpista Professionista
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/02/2012, 19:58
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 ago 1982
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: domanda per Mattia Travasoni...

Messaggio da Mattia Travasoni » 30/01/2013, 19:21

Ciao Sampei,
purtroppo in questo caso, se Fox garantisce il cablaggio su "tutti" i segnalatori in assoluto, allora il problema è da girare a Fox. I segnalatori K-Karp possiedono la loro centralina, se ora hai alcuni prblemi puoi richiedere una centralina al tuo negoziante di fiducia oppure acquistare i Drake XTR che hanno un presso piuttosto abbordabile.
Altrimenti guarda sul nstro catalogo nuovo i Gladio TX Micro, li ho personalmente provati e devo dire che sono molto performanti!

spero di esserti stato d'aiuto

Mattia

link catalogo:
http://issuu.com/k-karp_ita/docs/k-karp ... ode=window

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: domanda per Mattia Travasoni...

Messaggio da sampei92 » 30/01/2013, 20:55

Grazie Mattia della risposta, il problema è che non funziona neanche con quella prologic....secondo me il problema sta negli avvisatori, io li ho presi singolarmente e non in un set 3+1...quindi anche se richiedo la centralina al negoziante non faccio nulla perché gli avvisatori non hanno una trasmittente incorporata, quindi volevo usufruire una centralina universale perché si sfrutta quella trasmittente, il problema secondo me è nel segnale che esce dall uscita dell' avvisatore, o meglio dal tipo di uscita...
Per esempio ipotizziamo di avere un Fox m con una qualsiasi centralina universale, il Fox a due uscite Jack:
nella prima viene trasmesso un segnale a intermitenza, ovvero a scatti ciò fa lampeggiare il led e lo swinger per un tot di secondi, se viene inserito una centralina questa suona finche il led non si spegne anche se il magnete è fermo...
Nella seconda uscita il segnale viene trasmesso solo al movimento del magnete questo vuol dire che al suono dell' avisatore la centralina suona in contemporanea, se qua inseriamo uno swinger si illumina solo al momento del movimento del magnete...
tuttavia ci sono avvisatori come i prologic con un'unica uscita e in base a quello che inserisci funziona come dovrebbe...penso che questo sia un discorso di tecnologia, che riesce a capire cosa c'è connesso...

Quindi secondo me gli avvisatori kkarp hanno una uscita del primo tipo, o con una tecnologia non avanzata, la mia domanda era se su tutti gli avvisatoei veniva montato questo sistema di uscita Jack...
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

AleLupo
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/03/2012, 15:54
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 30 mag 1986
Record cappotti: 0

Re: domanda per Mattia Travasoni...

Messaggio da AleLupo » 05/08/2013, 11:07

Ciao mattia avrei da farti una domanda per quanta riguarda l'utilizzo di alcuni prodotti della ccmoore come parte liquida nella mia ricetta.
Si tratta di un birdfood speziato con presenza di robin red 50 gr, guardando i tantissimo prodotti che offre la ccmoore avevo intenzione di utilizzare queste cose: miscela amino 365
red venon
aroma indian spice
aspettando una tua risposta ti ringrazio in partenza.

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: domanda per Mattia Travasoni...

Messaggio da Cimice 82 » 06/08/2013, 0:09

Ciao Mattia mi chiamo Diego volevo chiederti una cosa riguardo ad un pod kkarp. Sono possessore dello sniper pod e durante l ultima sessione di pesca in Fiume mi si è rotto a metà uno sgancio nero per la regolazione dei piedi telescopici! C'è la possibilità di avere il pezzo di ricambio? Se si a chi mi devo rivolgere?
Grazie in anticipo per la risposta
Field Tester Team Boiles Lab

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: domanda per Mattia Travasoni...

Messaggio da 80luke » 14/08/2013, 8:33

Ragazzi se avete delle domande da fare a Mattia aprite dei nuovi topic non fatele su quello già esistenti grazie!

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: domanda per Mattia Travasoni...

Messaggio da Cimice 82 » 17/08/2013, 10:46

80luke ha scritto:Ragazzi se avete delle domande da fare a Mattia aprite dei nuovi topic non fatele su quello già esistenti grazie!
Ooookkkkkk
Field Tester Team Boiles Lab

Rispondi

Torna a “CARPISTI PROFESSIONISTI NEL WEB”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti