partecipare al campionato nazionale

Un forum di incontro tra carpisti professionisti e amatoriali, discussioni tecniche sul carpfishing con chi ha fatto della propria passione un lavoro. Carpisti Professionisti ed amatoriali uniti da una passione comune!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
vargard
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/06/2012, 22:48
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 11 apr 1979
Record cappotti: 4

partecipare al campionato nazionale

Messaggio da vargard » 22/12/2012, 13:58

ciao a tutti,
è ormai diversi mesi che non faccio cappotti... anche col lago ghiacciato e con piccole sessioni di 2 ore (pausa da lav..) una la prendo sempre!!
devo dire che molto ha fatto lo studio della tecnica e soprattutto facendo plumbing (mi ha cambiato la vita!)...però a essere sincero penso di essere entrato in un cilo di culo!!! (dopo anni di sfiga...)

Allora ho pensato di essere pronto per competere!! ma non riesco a trovare info chiare...
Qualcuno saprebbe dirmi quale iter devo percorrere? qualche link informativo?
io sto in toscana, ho provato a guardare la fipsas toscana ma ho trovato solo x la pesca alla trota...
se convinco il mio socio mi piacerebbe il campionato a coppie.



Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: partecipare al campionato nazionale

Messaggio da sampei92 » 22/12/2012, 14:27

non vorrei dire una cavolata...ma per partecipare al campionato a coppie bisogna iscriversi alle gare provinciali fipsas...e data la classifica sali di campionato regionale/italiano/ecc...di più nn so dirti in quanto non mi è mai interessato al meno per il momento..ti posso consigliare di cercare una sede fipsas nella tua zona e andare a chiedere info ;)

Se posso darti un consiglio prima di iscriverti a questi eventi io mi farei un bel po' di esperienza con gare sociali e/o enduri perché non è la stessa cosa pescare x i propri cavoli o pescare in gara...fidati prova e vedrai ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: partecipare al campionato nazionale

Messaggio da FruLLo_82 » 22/12/2012, 14:56

dove prendi un pesce in 2 ore di pausa lavoro? in che acqua?
TEAM IO E BASTA !

Avatar utente
Mattia Travasoni
Carpista Professionista
Carpista Professionista
Messaggi: 23
Iscritto il: 20/02/2012, 19:58
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 08 ago 1982
Record cappotti: 0
Contatta:

Re: partecipare al campionato nazionale

Messaggio da Mattia Travasoni » 22/12/2012, 15:32

sampei92 ha scritto:non vorrei dire una cavolata...ma per partecipare al campionato a coppie bisogna iscriversi alle gare provinciali fipsas...e data la classifica sali di campionato regionale/italiano/ecc...di più nn so dirti in quanto non mi è mai interessato al meno per il momento..ti posso consigliare di cercare una sede fipsas nella tua zona e andare a chiedere info ;)

Se posso darti un consiglio prima di iscriverti a questi eventi io mi farei un bel po' di esperienza con gare sociali e/o enduri perché non è la stessa cosa pescare x i propri cavoli o pescare in gara...fidati prova e vedrai ;)

Questa risposta è davvero esaustiva... In bocca al lupo!
Mattia

Avatar utente
vargard
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/06/2012, 22:48
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 11 apr 1979
Record cappotti: 4

Re: partecipare al campionato nazionale

Messaggio da vargard » 22/12/2012, 17:12

FruLLo_82 ha scritto:dove prendi un pesce in 2 ore di pausa lavoro? in che acqua?
acque libere sui monti tra toscana e emilia. io ci sono venuto ad abitare e ho il lago a 100 metri da casa... la mia rovina sociale!!!! son sempre lì!!

Avatar utente
FruLLo_82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1426
Iscritto il: 15/06/2009, 11:49
Regione: Emilia Romagna
Località: MODENA
sesso: M
data di nascita:: 28 set 1982
Record cappotti: 9
Contatta:

Re: partecipare al campionato nazionale

Messaggio da FruLLo_82 » 22/12/2012, 18:27

li prendi in 2 ore proprio perchè sei sempre li... lo conosci, sai come interpretarlo...
come vedi ti sei risposto da solo, vinceresti gare in quel lago... ma in tanti altri...??

non voglio sminuirti, non mi permetterei mai, ma se vuoi un consiglio inizia a fare garettine per provare e nel frattempo continua a pescare per te stesso!!
TEAM IO E BASTA !

Avatar utente
sampei92
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2649
Iscritto il: 20/06/2011, 12:47
Regione: Friuli Venezia Giulia
sesso: M
data di nascita:: 22 gen 1992
Record cappotti: 2

Re: partecipare al campionato nazionale

Messaggio da sampei92 » 22/12/2012, 18:39

FruLLo_82 ha scritto:li prendi in 2 ore proprio perchè sei sempre li... lo conosci, sai come interpretarlo...
come vedi ti sei risposto da solo, vinceresti gare in quel lago... ma in tanti altri...??

non voglio sminuirti, non mi permetterei mai, ma se vuoi un consiglio inizia a fare garettine per provare e nel frattempo continua a pescare per te stesso!!
Se posso aggiungere un altra cosa devi provare anche a pescare in fiume e in canale...molte gare del campionato si svolgono anche in quei luoghi...e pescare in fiume o in canale o in lago...sono tre cose moolto differenti...

Quindi ti conviene cercare una società dalle tue parti e fare le garette che programmano, oltre a iscriverti a enduri...come detto prima ti fai esperienza e poi ci provi ;)
+++OFFICIAL TESTER "MY BAITS"+++
www.passionecarpfishing.com

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: partecipare al campionato nazionale

Messaggio da AxzGsK » 22/12/2012, 21:42

FruLLo_82 ha scritto:dove prendi un pesce in 2 ore di pausa lavoro? in che acqua?
Io in due ore scarico l attrezzatura la monto pasturo e lancio..... sono un polentone cronico?! :blush:
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
vargard
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 74
Iscritto il: 14/06/2012, 22:48
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 11 apr 1979
Record cappotti: 4

Re: partecipare al campionato nazionale

Messaggio da vargard » 22/12/2012, 22:19

Grazie x le risposte! Mi par di capire che dovrò chiedere diversi giorni di libero a lav...

Avatar utente
80luke
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 3079
Iscritto il: 02/01/2011, 16:18
Regione: Piemonte
Località: Ivrea
sesso: M
data di nascita:: 09 dic 1980
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: partecipare al campionato nazionale

Messaggio da 80luke » 23/12/2012, 8:42

Ragazzi ora vi spiego come funziona questa sezione ..la domanda fatta dall'utente deve avere una risposta data da un professionista e non da un altro utente spero che la cosa sia chiara perché almeno non lo ripetiamo più.. ;)

Rispondi

Torna a “CARPISTI PROFESSIONISTI NEL WEB”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti