Messaggio per Roberto Ripamonti info Turano

Un forum di incontro tra carpisti professionisti e amatoriali, discussioni tecniche sul carpfishing con chi ha fatto della propria passione un lavoro. Carpisti Professionisti ed amatoriali uniti da una passione comune!

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
carpista2000
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 225
Iscritto il: 17/10/2011, 17:57
Regione: Abruzzo
Località: oricola
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 2000
Record cappotti: 6

Messaggio per Roberto Ripamonti info Turano

Messaggio da carpista2000 » 26/02/2012, 13:48

roberto visto che domenica prossima sarò al lago del turano per 8 ore massimo volevo sapere da te che hai molta più esperienza di me che gusto di boiles va per la meglio .io avrei intenzione di usare boiles al monster crab della misel zadravech carp baits, allo scopex della golden baits , pellet all'aringa della antiche pasture (per pasturarci) ,alle spezie dolci della conpcet baits,alla fragola della golden baits, e poi pellet morbido da innesco della antiche pasture non sò se vanno bene che dici possono andare come boiles? e come spot cosa mi consiglieresti? :dom:

un grazie in anticipo :thank: :thank:


Carpfishing Life style....

Roberto Ripamonti
Carpista Professionista
Carpista Professionista
Messaggi: 3
Iscritto il: 17/02/2012, 18:28
Regione: Lazio
Località: Roma
sesso: M
data di nascita:: 20 mag 1960
Record cappotti: 11
Contatta:

Re: Messaggio per Roberto Ripamonti info Turano

Messaggio da Roberto Ripamonti » 27/02/2012, 17:52

IlTurano in questo momento è un lago dall'acqua molto fredda (la settimana scorsa era ghiacciato per diverse centinaia di metri) per cui non sarà assolutamente facile prendere qualche cosa negl spot tradizionali. Io andrei a provare nel profondo verso la diga o trovando il letto del fiume originario ma tenendomi lontano da canali e piccoli rigagnoli che immettono solo altra acqua gelata. Poi l'esca che usi non ha alcuna importanza sinceramente. Usane poca, che si dissolga rapidamente(qualche pellets) e non sprecare denaro usando grandi quantitativi; tanto serve a poco. In 8 ore di pesca non è affatto facile avere qualche risultato in questa stagione. :pesca:

Avatar utente
carpista2000
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 225
Iscritto il: 17/10/2011, 17:57
Regione: Abruzzo
Località: oricola
sesso: M
data di nascita:: 20 gen 2000
Record cappotti: 6

Re: Messaggio per Roberto Ripamonti info Turano

Messaggio da carpista2000 » 27/02/2012, 18:56

ok grazie roberto poi per quanto riguarda le boiles sono quelle avanzate da altre sessioni quindi non ho speso cosi tanti soldi ;) mesà che la prossima settimana ci rinuncio al turano :3: e me ne vado alla cava a pago di carsoli finche non arriva un pò di calduccio a scaldare l'acqua e a sciogliere il ghiaccio,comunque grazie infinite per l'aiuto :thank2: :thank2:
Carpfishing Life style....

Rispondi

Torna a “CARPISTI PROFESSIONISTI NEL WEB”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti