Materassino a barca fishcon

Discussioni relativa al materassino MAT ed al sacco di mantenimento carpa CARP SACK usato per il carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
Simo90
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 104
Iscritto il: 13/10/2010, 18:21
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 15 feb 1990
Record cappotti: 4

Materassino a barca fishcon

Messaggio da Simo90 » 03/03/2011, 20:17

Ragazzi ero indeciso su quale materassino prendere... ho optato per un materassino a barca della fishcon, mi sembrava il più sicuro per la carpa e amur e in lunghezza è mlto più di un metro... è il più grande che ho trovato... che dite ho fatto bene?


FRENAAA!! ACCELLERAAAA!! QUINTA QUARTA SCALAAAA!! LAAAAAA... NOTTURNAAAA!! SIMO SIMO SIMO SIMO AMORE AMORE AMORE AMORE!! ---- Delirio ----

Avatar utente
quatto48
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 775
Iscritto il: 13/07/2009, 15:38
Regione: Lombardia
Località: Capriolo (BS)
sesso: M
data di nascita:: 12 ago 1984
Record cappotti: 100

Re: Materassino a barca fishcon

Messaggio da quatto48 » 03/03/2011, 21:31

Miei pareri personali:
Il materassino è fondamentale, ma lo si sceglie in base a dove si pesca solitamente...
Se si pesca con la macchina a 10 metri dalla postazione si può utilizzare qualsiasi cosa (anche enorme).... ma se si pesca in zone con la macchina molto lontana, con spot molto stretti e tra insidie, è meglio utilizzare materassini comodi e poco ingombranti (attenzione non ho detto piccoli)... così come se si pesca con la barca devi avere un materassino che ci stia...
Comunque è fondamentale la salute della carpa...
Immagine
La preparazione, lo studio dell'ambiente, l'attesa, la cattura, i compagni, il rispetto... Questo è CARPFISHING!

Rispondi

Torna a “MATERASSINO E CARP SACK CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti