CERCO Guadino

Archivio compro cerca carpfishing

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
Avatar utente
riverman
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/03/2011, 23:08
Regione: Campania
sesso: M
data di nascita:: 29 ott 1986
Record cappotti: 0

CERCO Guadino

Messaggio da riverman » 27/03/2011, 18:46

Come da titolo cerco un guadino da CarpFishing "economico"....Prezzi ragionevoli...

ciao..



W4rlock
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 174
Iscritto il: 09/03/2011, 23:05
Regione: Lombardia
Località: Cerese di Virgilio (Mantova)
sesso: M
data di nascita:: 06 ott 1986
Record cappotti: 6

Re: CERCO Guadino

Messaggio da W4rlock » 29/03/2011, 23:35

riverman ha scritto:Come da titolo cerco un guadino da CarpFishing "economico"....Prezzi ragionevoli...

ciao..
ciao se ti interessa,il negozio vicino casa mia "la mincio"il cui sito è lamincio.com se l' hanno ancora ovviamente x 39 euro un guadino della mack 2 molto bello,lo uso io e mio fratello costa poco ed è molto resistente se te lo fai spedire ovviamente devi aggiungere le spese di spedizione,se non dovessi trovarlo sul sito puoi mandargli un email e chiederglielo te lo spedirà sicuramente.
Catch and relase..

Avatar utente
riverman
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/03/2011, 23:08
Regione: Campania
sesso: M
data di nascita:: 29 ott 1986
Record cappotti: 0

Re: CERCO Guadino

Messaggio da riverman » 30/03/2011, 18:57

W4rlock ha scritto:
riverman ha scritto:Come da titolo cerco un guadino da CarpFishing "economico"....Prezzi ragionevoli...

ciao..
ciao se ti interessa,il negozio vicino casa mia "la mincio"il cui sito è lamincio.com se l' hanno ancora ovviamente x 39 euro un guadino della mack 2 molto bello,lo uso io e mio fratello costa poco ed è molto resistente se te lo fai spedire ovviamente devi aggiungere le spese di spedizione,se non dovessi trovarlo sul sito puoi mandargli un email e chiederglielo te lo spedirà sicuramente.

Grazie mille....per il consiglio W4rlock ...darò un'occhiata al più presto.....ciao....

Rispondi

Torna a “ARCHIVIO COMPRO CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 85 ospiti