un po di tutto
-
- Carpisti Premium
- Record cappotti: 0
un po di tutto
vorrei acquistare il kit 1canna piu 1mulinello per completare i posti sul pod però nn troppo costose,poi tre tendifilo o scimmiette,e un sonar cosa offrite??
- redmikedondolo
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 18 feb 1988
- Record cappotti: 4
Re: un po di tutto
Se mi mandi la tua mail ti invio descrizione e foto di mulinello e canna che sto vendendo ciaomarco1992 ha scritto:vorrei acquistare il kit 1canna piu 1mulinello per completare i posti sul pod però nn troppo costose,poi tre tendifilo o scimmiette,e un sonar cosa offrite??
- marcoblu
- Amministratore
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1980
- Record cappotti: 7
- Contatta:
redmikedondolo, prima di postare presentati a tutti da qui:redmikedondolo ha scritto:Se mi mandi la tua mail ti invio descrizione e foto di mulinello e canna che sto vendendo ciaomarco1992 ha scritto:vorrei acquistare il kit 1canna piu 1mulinello per completare i posti sul pod però nn troppo costose,poi tre tendifilo o scimmiette,e un sonar cosa offrite??
viewforum.php?f=4
Un consiglio, al posto di rispondere la stessa cosa ai messaggi "compro", ti consiglio di postare quello che vendi nella sezione "vendo"
Una sfida nel rispetto della natura, l'arte della tecnica di pesca alla carpa, amore e stima.
La mia passione, La vostra passione, La nostra passione!
PCF Carpfishing : Sito, Forum e Gallery per appassionati di Carpfishing!
www.passionecarpfishing.com - www.mercatinodipesca.it - Facebook Passione Carpfishing PCF
- Mirko Tomasiello
- Carpista Super
- Regione: Lazio
- data di nascita:: 22 nov 1978
- Record cappotti: 0
- Contatta:
io ho 4 euro swinger colorati ad 80 euro..se ti interessa contattami via mess privato
Mirko Tomasiello
100% Carp Zone Style
CARP TEAM NAUTILUS