Conoscete il daiwa infinity launcher rod pod ???

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
leone83
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/03/2010, 0:30
Regione: Piemonte
Località: Canavese
sesso: M
data di nascita:: 04 ago 1983
Record cappotti: 0

Conoscete il daiwa infinity launcher rod pod ???

Messaggio da leone83 » 27/04/2010, 14:48

Qualcuno di voi conosce le caratteristiche oppure ha usato : "daiwa infinity launcher rod pod", giusto per conoscerne qualità, pregi o difetti. Grazie



Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Conoscete il daiwa infinity launcher rod pod ???

Messaggio da Ska » 27/04/2010, 19:13

leone83 ha scritto:Qualcuno di voi conosce le caratteristiche oppure ha usato : "daiwa infinity launcher rod pod", giusto per conoscerne qualità, pregi o difetti. Grazie

lo conosco perfettamente, io ne avevo uno il quale ho dato poi al mio socio, il mio però era un DAM, ma poco conta, è identico cambia solo il marchio come capita per moltri altri pod o accessori di pesca ...
cmq per parlare di difetti credo che uno sia la sua altezza e le gambe troppo strette tra di loro, cosi ha meno stabilità di molti altri o semplicemente di quella che potrebbe avere avendogli fatto un'apertura maggiore ... poi il blocco centrale, serve molta forza per fermare il monoblocco che tiene poi il poggia canne vero e proprio ... per il resto ottimo materiale, gancio inferiore per fissarlo a terra, tutto in alluminio se nn erro qualcosa come 3kg di peso, quindi leggerissimo (esiste anche il modello in acciao se nn erro, ma ovviamente pesa qualcosa di più)
per il resto compreso della sacca ... dipende a quanto lo trovi, potrebbe anche essere interessante, io usato l'ho dato via per 40€, ma era praticamente nuovo visto la mia mania :hyst:
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

leone83
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 20
Iscritto il: 29/03/2010, 0:30
Regione: Piemonte
Località: Canavese
sesso: M
data di nascita:: 04 ago 1983
Record cappotti: 0

Re: Conoscete il daiwa infinity launcher rod pod ???

Messaggio da leone83 » 28/04/2010, 0:05

Ska ha scritto:
leone83 ha scritto:Qualcuno di voi conosce le caratteristiche oppure ha usato : "daiwa infinity launcher rod pod", giusto per conoscerne qualità, pregi o difetti. Grazie

lo conosco perfettamente, io ne avevo uno il quale ho dato poi al mio socio, il mio però era un DAM, ma poco conta, è identico cambia solo il marchio come capita per moltri altri pod o accessori di pesca ...
cmq per parlare di difetti credo che uno sia la sua altezza e le gambe troppo strette tra di loro, cosi ha meno stabilità di molti altri o semplicemente di quella che potrebbe avere avendogli fatto un'apertura maggiore ... poi il blocco centrale, serve molta forza per fermare il monoblocco che tiene poi il poggia canne vero e proprio ... per il resto ottimo materiale, gancio inferiore per fissarlo a terra, tutto in alluminio se nn erro qualcosa come 3kg di peso, quindi leggerissimo (esiste anche il modello in acciao se nn erro, ma ovviamente pesa qualcosa di più)
per il resto compreso della sacca ... dipende a quanto lo trovi, potrebbe anche essere interessante, io usato l'ho dato via per 40€, ma era praticamente nuovo visto la mia mania :hyst:

allora mi a che 79 € è un po tantino... :roll:

Avatar utente
Ska
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 3910
Iscritto il: 03/08/2009, 21:35
Regione: Lombardia
Località: Mantova City
sesso: M
data di nascita:: 24 nov 1976
Record cappotti: 4

Re: Conoscete il daiwa infinity launcher rod pod ???

Messaggio da Ska » 28/04/2010, 21:36

leone83 ha scritto:
Ska ha scritto:
leone83 ha scritto:Qualcuno di voi conosce le caratteristiche oppure ha usato : "daiwa infinity launcher rod pod", giusto per conoscerne qualità, pregi o difetti. Grazie

lo conosco perfettamente, io ne avevo uno il quale ho dato poi al mio socio, il mio però era un DAM, ma poco conta, è identico cambia solo il marchio come capita per moltri altri pod o accessori di pesca ...
cmq per parlare di difetti credo che uno sia la sua altezza e le gambe troppo strette tra di loro, cosi ha meno stabilità di molti altri o semplicemente di quella che potrebbe avere avendogli fatto un'apertura maggiore ... poi il blocco centrale, serve molta forza per fermare il monoblocco che tiene poi il poggia canne vero e proprio ... per il resto ottimo materiale, gancio inferiore per fissarlo a terra, tutto in alluminio se nn erro qualcosa come 3kg di peso, quindi leggerissimo (esiste anche il modello in acciao se nn erro, ma ovviamente pesa qualcosa di più)
per il resto compreso della sacca ... dipende a quanto lo trovi, potrebbe anche essere interessante, io usato l'ho dato via per 40€, ma era praticamente nuovo visto la mia mania :hyst:

allora mi a che 79 € è un po tantino... :roll:
beh è il suo prezzo, io nuovo gli avevo dato 75€ ;)
ImmagineImmagine Immagine

"che domanda ... gli amici mica pescano solo insieme."

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 35 ospiti