rod pod kkarp

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: rod pod kkarp

Messaggio da angelo » 15/10/2015, 18:48

Ci sono i suoi blocca buzz, oppure le rondelle filettate che fanno da contro dado


Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

gioelix
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/11/2014, 3:23
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1995
Record cappotti: 0

Re: rod pod kkarp

Messaggio da gioelix » 15/10/2015, 20:54

me puoi linkare i suoi blocca buzz bar per favore perché non riesco a trovarli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod kkarp

Messaggio da goldberg » 15/10/2015, 21:39

gioelix ha scritto:Goldberg alla fine ho acquistato da brandazza il fishcon alu black come mi avevi consigliato, mi piace molto e a prima vista mi sembrava molto resistente e stabile cosi ho deciso di acquistarlo.
Mi ha detto che non lo tratta più il fishcon ma che aveva un usato (oggi mi è arrivato, è pari al nuovo) cosi l'ho preso al favoloso prezzo di 115€ compreso di tutto (buzz barr e borsa) e compresa spedizione e contrassegno :D :D :D brandazza il migliore.

bravo!!!ottimo acquisto :19: :19: !!!RARAMENTE mi sbaglio ;)
ottimo pod..ho un sacco di amici che lo hanno da anni!!!
i link non posso metterli per regolamento,cmq ti metto la foto...,con questi hai un pod completo e per parecchio tempo sei a posto.
cmq basta che senti bricchi pesca,oppure che digiti su Google:blocca buzz bar fishcon e ti escono i negozi.
Allegati
blocca-buzz-bar1.jpg
blocca-buzz-bar1.jpg (19.13 KiB) Visto 7294 volte

gioelix
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/11/2014, 3:23
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1995
Record cappotti: 0

Re: rod pod kkarp

Messaggio da gioelix » 15/10/2015, 22:51

il prezzo è spaventoso!! Non spendo 50€ per avere 2 blocca buzz bar troverò qualche altra soluzione sennò mi arrangio con la vite filettata

Avatar utente
f3d3ux
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 483
Iscritto il: 01/08/2011, 16:11
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 18 gen 1986
Record cappotti: 4

Re: rod pod kkarp

Messaggio da f3d3ux » 16/10/2015, 9:57

:bravo: :bravo: :21: :21: :21:
Da possessore ti garantisco che hai fatto un'ottimissima scelta :wink: a quel prezzo poi... io ero stato fortunato, le buzzbar della fishcon che il tipo aveva sostituito avevano già la rondella con cui regolarle...
Provo a spiegarmi (non è facile senza immagini, ma qui al lavoro non ho foto)...in pratica alla base della buzz c'è una rondella tonda...con quella in pratica io riesco a regolare la stretta sul pod in modo tale che se la buzz arriva in fondo e non è perpendicolare, con quel sistema riesco a fare una regolazione e metterla precisa e fissa...

Se riesco stasera ti mando una foto :wink:

gioelix
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/11/2014, 3:23
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1995
Record cappotti: 0

Re: rod pod kkarp

Messaggio da gioelix » 16/10/2015, 11:26

anche io possiedo quelle 2 rondelle ma il filetto del buzzbar che va ad avvitarsi al pod è mezzo rovinato per cui la rondella di regolazione ha solo meta spazio sulla quale gira e quindi nel momento in cui devo andare ad avvitare il Buzz bar al pod rimane pochissimo filetto disponibiledisponibile, però ho già pensato una soluzione. o compro una boccola nuova e la sostituisco cosi ho tutto il filetto nuovo o sennò al filetto rovinato ci avviato un distanziatore che quindi potrò andare ad avvitare al pod senza problema cosi ho lo spazio disponibile per la rondella. giusto?

Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: rod pod kkarp

Messaggio da roberto saltini » 16/10/2015, 12:55

Un conoscente che aveva lo stesso pod aveva due boccole specifiche (opsional) per fissare i buzbar e non farli ruotare in caso di mangiate sulle canne laterali, un consiglio ancora sempre le gambe , specialmente se lo tieni abbastanza alto , lo visto ribaltarsi spesso a questo mio conoscente.

gioelix
Carpista
Carpista
Messaggi: 13
Iscritto il: 09/11/2014, 3:23
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1995
Record cappotti: 0

Re: rod pod kkarp

Messaggio da gioelix » 16/10/2015, 13:54

sei sicuro che avesse la frizione aperta? :lol: perché mi sembra improbabile che un pod si rivalità a causa di una partenza sopratutto se un fishcon

Avatar utente
roberto saltini
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 255
Iscritto il: 26/11/2010, 12:19
Regione: Emilia Romagna
Località: cavezzo (modena)
sesso: M
data di nascita:: 27 ago 1964
Record cappotti: 0

Re: rod pod kkarp

Messaggio da roberto saltini » 16/10/2015, 21:28

Dipende da come lo posizioni, se sei amante della comodità e non vuoi piegare la schiena, quindi tieni le gambe appena inclinate per avere le canne a una certa altezza di garantisco che se non lo blocchi con picchetti si ribalta eccome, infatti hanno previsto la cosa forando le gambe specificatamente per il fissaggio.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: rod pod kkarp

Messaggio da goldberg » 16/10/2015, 21:59

roberto saltini ha scritto:Dipende da come lo posizioni, se sei amante della comodità e non vuoi piegare la schiena, quindi tieni le gambe appena inclinate per avere le canne a una certa altezza di garantisco che se non lo blocchi con picchetti si ribalta eccome, infatti hanno previsto la cosa forando le gambe specificatamente per il fissaggio.
no non dipende da come lo posizioni...MA DA SE HAI APERTO LA FRIZIONE!
guarda ho almeno 20-30 persone che conosco con il fishcon alu...quindi...e dato che il mio socio di pesca lo aveva posso parlare...
se lo posizioni in pendenza con frizione chiusa TUTTI i pod partono..forse non quelli da 10 kg...ma qualcuno si è messo volando dentro..

SE TU LASCI IL POD SENZA PICCHETTARLO..CON AL FRIZIONE APERTA(normalmente) NON PARTE NIENTE...poc ma sicur..

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8838
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: rod pod kkarp

Messaggio da angelo » 16/10/2015, 22:34

Posseggo l'easy inox mai picchettato, mai rovesciato, si è un po' più pesante dell'alu la se lo metti bene non si rovescia neanche lui
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti