Rod pod economico

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 810
Iscritto il: 21/09/2010, 11:15
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: Rod pod economico

Messaggio da xxxgrimox » 09/09/2013, 15:06

aspetti, raggiungi almeno 100 euro, e intento peschi alla vecchia maniera con forcelle di legno, non sto scherzando, ma entro 60 euro ci prendi roba proprio scarsa scarsa scarsa scarsa che più scarsa non si può, a 100-120 ci sono bei pod robusti che hanno una discreata stabilità e fanno bene il loro lavoro senza troppi rimpianti e durano abbastanza (carpers, prologic, dicono pure un kkarp mi pare il giant cayenne), quindi ti ripeto aspetta anche perchè per costare di meno oltre ad essere anche troppo scarsi tipo gambettine di 20cm e pure instabili magari il metallo è pure molto fino e molto molle. ..... . .



Avatar utente
Smeagol72
Carpista
Carpista
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/08/2013, 15:57
Regione: Lombardia
Località: Vigevano
sesso: M
data di nascita:: 14 dic 1972
Record cappotti: 0

Re: Rod pod economico

Messaggio da Smeagol72 » 09/09/2013, 15:23

xxxgrimox ha scritto:aspetti, raggiungi almeno 100 euro, e intento peschi alla vecchia maniera con forcelle di legno, non sto scherzando, ma entro 60 euro ci prendi roba proprio scarsa scarsa scarsa scarsa che più scarsa non si può, a 100-120 ci sono bei pod robusti che hanno una discreata stabilità e fanno bene il loro lavoro senza troppi rimpianti e durano abbastanza (carpers, prologic, dicono pure un kkarp mi pare il giant cayenne), quindi ti ripeto aspetta anche perchè per costare di meno oltre ad essere anche troppo scarsi tipo gambettine di 20cm e pure instabili magari il metallo è pure molto fino e molto molle. ..... . .
AHAHAH, insomma... come ho fatto finora! Forcella in legno, piede sul manico onde evitare che il pesce ti porti via la canna... però non mi sembra molto da carpfishing, solo fishing molto alla buona! :mrgreen:

Scherzi a parte, concordo con te... in effetti spedere poco ma male non serve! ;)

Grazie ancora!

Avatar utente
matteoprato
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 149
Iscritto il: 20/07/2011, 23:32
Regione: Liguria
Località: liguria
sesso: M
data di nascita:: 17 feb 1987
Record cappotti: 0

Re: Rod pod economico

Messaggio da matteoprato » 09/09/2013, 19:39

Io non sono pienamente d'accordo con chi dice di comprare i picchetti. A me spesso capita di pescare in posti rocciosi, come li pianti i picchetti? Sei obbligato ad avere il pod o a non pescare. Ascolta me, compratene uno usato con 60 - 70 € qualcosa lo trovi già di decente (non nuovo), almeno è molto più versatile.
PS i picchetti alla fine meno di 50 € non li compri.. quindi....

xxxgrimox
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 810
Iscritto il: 21/09/2010, 11:15
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 25 set 1992
Record cappotti: 0

Re: Rod pod economico

Messaggio da xxxgrimox » 09/09/2013, 21:13

Smeagol72 ha scritto:
xxxgrimox ha scritto:aspetti, raggiungi almeno 100 euro, e intento peschi alla vecchia maniera con forcelle di legno, non sto scherzando, ma entro 60 euro ci prendi roba proprio scarsa scarsa scarsa scarsa che più scarsa non si può, a 100-120 ci sono bei pod robusti che hanno una discreata stabilità e fanno bene il loro lavoro senza troppi rimpianti e durano abbastanza (carpers, prologic, dicono pure un kkarp mi pare il giant cayenne), quindi ti ripeto aspetta anche perchè per costare di meno oltre ad essere anche troppo scarsi tipo gambettine di 20cm e pure instabili magari il metallo è pure molto fino e molto molle. ..... . .
AHAHAH, insomma... come ho fatto finora! Forcella in legno, piede sul manico onde evitare che il pesce ti porti via la canna... però non mi sembra molto da carpfishing, solo fishing molto alla buona! :mrgreen:

Scherzi a parte, concordo con te... in effetti spedere poco ma male non serve! ;)

Grazie ancora!
e di cosa se non ci si aiuta tra ladri :D :D
bhè continua, metti una forcella dietro per evitare che te la porta via e tieni la frizione non troppo dura, ;) ;)
a avere il pod non vuol dire fare carpfishing, vuol dire solo avere un supporto su dove poggiare le canne, ;) ;) ;)

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti