tre marche=stesso rod pod???

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da angelo » 25/11/2012, 15:04

blackline ha scritto:
angelo ha scritto:
blackline ha scritto:Basta guardare gli accusatori della kkarp,Leon e fishcon..sono gli stessi..come anche i flashar e i jrc ..tutti uguali...
Non vorrei sbagliarmi ma Fishcon li fa in Italia,tutti gli altri in cina
qui si parlava di avvisatori..
Appunto ,la Fishcon commercializza anche avvisatori


Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da angelo » 25/11/2012, 15:07

figliodeltuono ha scritto:Scusate quella dei Flajzar e dei JRC è una grande balla.Innanzi tutto entrambi i segnalatori sono prodotti dalla Flajzar Alarms, ditta della repubblica ceca che si occupa di produrre elettronica di precisione. E' una delle migliori in Europa. Infatti questi prodotto sono di grande qualità e sono prodotti interamente In EUROPA, non in cina. La Flajzar produceva i Q7-TX (che posseggo da due anni e vanno da dio). Jrc si è accorta di questo prodotto valido e ha cominciato ad importare il modello Q9-TX, che si differenzia dai Q7 per la centralina. A volte quando non si sanno le cose è meglio tacere, perchè parlare così a vanvera di un prodotto ne danneggia l'immagine e fuorvia potenziali acquirenti. Potrei capire se si trattasse di prodotti veramente testati, che fanno schifo e si sconsigliano, ma qua si parla a vanvera di prodotti probabilmente nemmeno mai visti
Potrei anche sbagliarmi, ma secondo me sono loro, a parte qualche piccola modifica
http://www.alibaba.com/product-gs/60036 ... alarm.html
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da blackline » 25/11/2012, 15:16

angelo ha scritto:
blackline ha scritto:
angelo ha scritto:
blackline ha scritto:Basta guardare gli accusatori della kkarp,Leon e fishcon..sono gli stessi..come anche i flashar e i jrc ..tutti uguali...
Non vorrei sbagliarmi ma Fishcon li fa in Italia,tutti gli altri in cina
qui si parlava di avvisatori..
Appunto ,la Fishcon commercializza anche avvisatori
appunto, e ti dico che secondo me sono made in cina... li ho, come anche la tenda e molta altra roba... vanno benissimo, nulla da dire... ma secondo me prodotti in cina

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da angelo » 25/11/2012, 15:19

E girando per il web ho trovato anche questi:
http://www.made-in-china.com/traderoom/ ... Rods-.html
una volta aperto il link cliccare su "membro d'origine" e vedrete chi li fa
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da angelo » 25/11/2012, 15:23

blackline ha scritto:
angelo ha scritto:
blackline ha scritto:
angelo ha scritto:
blackline ha scritto:Basta guardare gli accusatori della kkarp,Leon e fishcon..sono gli stessi..come anche i flashar e i jrc ..tutti uguali...
Non vorrei sbagliarmi ma Fishcon li fa in Italia,tutti gli altri in cina
qui si parlava di avvisatori..
Appunto ,la Fishcon commercializza anche avvisatori
appunto, e ti dico che secondo me sono made in cina... li ho, come anche la tenda e molta altra roba... vanno benissimo, nulla da dire... ma secondo me prodotti in cina
Scusa non ci siamo capiti, si stava parlando di pod e la mia risposta è stata "Non vorrei sbagliarmi ma Fishcon li fa in Italia,tutti gli altri in cina"
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da goldberg » 25/11/2012, 15:40

angelo ha scritto:
figliodeltuono ha scritto:Scusate quella dei Flajzar e dei JRC è una grande balla.Innanzi tutto entrambi i segnalatori sono prodotti dalla Flajzar Alarms, ditta della repubblica ceca che si occupa di produrre elettronica di precisione. E' una delle migliori in Europa. Infatti questi prodotto sono di grande qualità e sono prodotti interamente In EUROPA, non in cina. La Flajzar produceva i Q7-TX (che posseggo da due anni e vanno da dio). Jrc si è accorta di questo prodotto valido e ha cominciato ad importare il modello Q9-TX, che si differenzia dai Q7 per la centralina. A volte quando non si sanno le cose è meglio tacere, perchè parlare così a vanvera di un prodotto ne danneggia l'immagine e fuorvia potenziali acquirenti. Potrei capire se si trattasse di prodotti veramente testati, che fanno schifo e si sconsigliano, ma qua si parla a vanvera di prodotti probabilmente nemmeno mai visti
Potrei anche sbagliarmi, ma secondo me sono loro, a parte qualche piccola modifica
http://www.alibaba.com/product-gs/60036 ... alarm.html

secondo mè ti sbagli....io ho sempre sentito che sono fatti in repubblica ceca!!non vorrei dire...ma invece di guardare SOLAMENTE L'ESTETICA...MI Sa CHE è MEGLIO CHE GUARDATE COSA C'è DENTRO L'AVVISATORE....che è quello che fa la differenza....non una scatola di plastica... :fischiet2:
non è che tutto viene per forza dalla cina...sapete cosa costa produrre nell'est europa???davvero poco.... :fischiet2:

poi prima di dire:(per i pod)fishcon li fa in intalia..ci sta,ma che tutti gli altri li fanno in cina...prima bisognerebbe documentarsi e non parlare in generale...se no ti rispondo:meccanica vadese???dayko???solar???????quindi...prima di parlare..viaggiate informati... :thank2:

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da angelo » 25/11/2012, 15:56

Goldberg, si stava parlando di:
-JRC X-Lite Euro-pod
-pro logic Tri-Lux Pod
-lo scricciolo (quello verde da 3 gambe)
la mia allusione era su questi tre, che poi si sia nominato Fishcon allora la mia rislosta è stata:
Non vorrei sbagliarmi ma Fishcon li fa in Italia,tutti gli altri in cina,tutto qua.
per gli avvisatori ho detto"""potrei sbagliarmi""" se mi sono sbagliato non ho problemi ad ammettrerlo, anche sui Fox potrei sbagliarmi......
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da goldberg » 25/11/2012, 16:05

angelo ha scritto:Goldberg, si stava parlando di:
-JRC X-Lite Euro-pod
-pro logic Tri-Lux Pod
-lo scricciolo (quello verde da 3 gambe)
la mia allusione era su questi tre, che poi si sia nominato Fishcon allora la mia rislosta è stata:
Non vorrei sbagliarmi ma Fishcon li fa in Italia,tutti gli altri in cina,tutto qua.
per gli avvisatori ho detto"""potrei sbagliarmi""" se mi sono sbagliato non ho problemi ad ammettrerlo, anche sui Fox potrei sbagliarmi......

no no...tu stai parlando degli avvisatori FISHTRON...e non dei pod!!!e io sto parlando degli avvisatori fishtron(quelli che parli tè)!!NON sono ancora rimbambito ;) ma penso che sia chiaro...!

ti metto un copia-incolla così :25: :
di angelo il oggi, 16:07



figliodeltuono ha scritto:Scusate quella dei Flajzar e dei JRC è una grande balla.Innanzi tutto entrambi i segnalatori sono prodotti dalla Flajzar Alarms, ditta della repubblica ceca che si occupa di produrre elettronica di precisione. E' una delle migliori in Europa. Infatti questi prodotto sono di grande qualità e sono prodotti interamente In EUROPA, non in cina. La Flajzar produceva i Q7-TX (che posseggo da due anni e vanno da dio). Jrc si è accorta di questo prodotto valido e ha cominciato ad importare il modello Q9-TX, che si differenzia dai Q7 per la centralina. A volte quando non si sanno le cose è meglio tacere, perchè parlare così a vanvera di un prodotto ne danneggia l'immagine e fuorvia potenziali acquirenti. Potrei capire se si trattasse di prodotti veramente testati, che fanno schifo e si sconsigliano, ma qua si parla a vanvera di prodotti probabilmente nemmeno mai visti

Potrei anche sbagliarmi, ma secondo me sono loro, a parte qualche piccola modifica
http://www.alibaba.com/product-gs/60036 ... alarm.html


o no?? ;)

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da angelo » 25/11/2012, 16:17

Si in questo passaggio sto parlando degli avvisatori, e ho anche detto che potrei sbagliarmi, comunque rileggi il post dall'inizio e vedi le mie risposte
angelo ha scritto:
blackline ha scritto:Basta guardare gli accusatori della kkarp,Leon e fishcon..sono gli stessi..come anche i flashar e i jrc ..tutti uguali...
Non vorrei sbagliarmi ma Fishcon li fa in Italia,tutti gli altri in cina
la mia risposta all'affermazione di Blackline non riguardava gli avvisatori ma al pod (visto che l'argomento era il tre pod)poi pensala come vuoi
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da angelo » 25/11/2012, 16:19

blackline ha scritto:
angelo ha scritto:
blackline ha scritto:Basta guardare gli accusatori della kkarp,Leon e fishcon..sono gli stessi..come anche i flashar e i jrc ..tutti uguali...
Non vorrei sbagliarmi ma Fishcon li fa in Italia,tutti gli altri in cina
qui si parlava di avvisatori..
E qui ho risposto senza leggere bene e fraintendendo la risposta di Blackline
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da goldberg » 25/11/2012, 16:50

angelo ha scritto:Si in questo passaggio sto parlando degli avvisatori, e ho anche detto che potrei sbagliarmi, comunque rileggi il post dall'inizio e vedi le mie risposte
angelo ha scritto:
blackline ha scritto:Basta guardare gli accusatori della kkarp,Leon e fishcon..sono gli stessi..come anche i flashar e i jrc ..tutti uguali...
Non vorrei sbagliarmi ma Fishcon li fa in Italia,tutti gli altri in cina
la mia risposta all'affermazione di Blackline non riguardava gli avvisatori ma al pod (visto che l'argomento era il tre pod)poi pensala come vuoi

non è che la penso come voglio...è che io rispondo ad una domanda con una risposta...poi se tè parli del sole e pensi alla luna...affari tuoi... :D
penso di essere stato molto chiaro!(ho preso post e L'HO INCOLLATO)...pù cèr da ze...co gò dà fèr??
se hai risposto con un link di un avvisatore e hai ripreso il post precende(di figliodeltuono) agli avvisatori fishtron( ANGELO LO HAI SCRITTO Tè..NON IO)io scusami ma penso che ti riferisci agli avvisatori...e NON a qualcosa d'altro...

va be và...lasuma stèr ca le mèi.... :2:

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da blackline » 25/11/2012, 17:52

Troppo complesso..mi son perso :D i flajhar avevo letto che erano ciechi ,per il pod e avvisatori fishcon li ho tutti e due ,appena ho un attimo ci do un occhio se c e scritto da qualche parte da dove arrivano :19:

Danny Bartolini
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 310
Iscritto il: 15/09/2012, 19:54
Regione: Marche
sesso: M
data di nascita:: 10 lug 1989
Record cappotti: 7

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da Danny Bartolini » 26/11/2012, 1:04

Concordo dicendo che fishcon meccanica vadese ecc sono fabbricati in Italia..prodotti superiori secondo me in qualità...ma il made in china o P.R.C. se preferiamo è davvero impressionante la stragrande maggioranza di prodotti in commercio , attrezzatura da carpfishing compresa, viene fabbricata in cina..è inutile dire di no perchè purtroppo è la realtà e ne va a discapito del made in italy che è sempre più raro..per farvi un esempio mia madre lavora in una ditta di abbigliamento dove da alcuni anni commerciano con i paesi dell est e una volta arrivati in Italia ci attaccano la bella etichettina Made in Italy e nei negozi la paghiamo come tale..

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da AxzGsK » 26/11/2012, 15:36

Ragazzi, certi prodotti (il 90 %) e prodotto in Cina non solamente perché la manodopera costa meno, ma anche x che molte lavorazioni "tecnologiche/elettroniche" solo li possono essere prodotte, poiche la tecnologia e i macchinari (portati da noi occidentali) sono li e solo li... cosa pensate che il Vs iphone o Samsung galaxy siano made in UsA?? Le fabbriche per i prodotti sono li per ora; quando il costo della manodopera non converra più o le leggi antiquinamente diventeranno severe come da noi e non sara più conveniente produrre li si trovera un altro paese (africa) e cosi via. Poi ce cina di qualità con progetto e standard occidendali e prodotti di basso livello
Tutta sto discorso per dirvi che non e assolutamente detto che un prodotto tecnologico made in EU sia meglio di uno Cinese anzi!!!!! Provate a produrre un processore in EU e poi ditemi con che qualità verebbe.,....
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: tre marche=stesso rod pod???

Messaggio da goldberg » 26/11/2012, 16:32

AxzGsK ha scritto:Ragazzi, certi prodotti (il 90 %) e prodotto in Cina non solamente perché la manodopera costa meno, ma anche x che molte lavorazioni "tecnologiche/elettroniche" solo li possono essere prodotte, poiche la tecnologia e i macchinari (portati da noi occidentali) sono li e solo li... cosa pensate che il Vs iphone o Samsung galaxy siano made in UsA?? Le fabbriche per i prodotti sono li per ora; quando il costo della manodopera non converra più o le leggi antiquinamente diventeranno severe come da noi e non sara più conveniente produrre li si trovera un altro paese (africa) e cosi via. Poi ce cina di qualità con progetto e standard occidendali e prodotti di basso livello
Tutta sto discorso per dirvi che non e assolutamente detto che un prodotto tecnologico made in EU sia meglio di uno Cinese anzi!!!!! Provate a produrre un processore in EU e poi ditemi con che qualità verebbe.,....

:corn: hai detto bene....sembra che il made in cina o da altre parti che non sia made in england FACCIA SCHIFO!!!e non è assolutamente così!!!

io sono appassionato di mountain bike e bici da corsa,e vedo che i telai cinesi stanno prendendo bene!!!con 400-500euro hai un telaio in carbonio molto ma molto decente(certi ruderi di marca costano 1000 e passa euro...)!!! diverse marche famose che hanno in catalogo bici da 5-6-7000 euro....vengono dalla cina...!poi qual è il bello???che questi telai vanno benissimo!

c'è la cina tecnologica che fa ciao ciao al resto del mondo!!!!!!sono avanti..ma molto avanti....rispetto tantissimi paesi che si credono padroni del mondo!!

però non c'è da generalizzare e dicendo che tutto viene fatto made in cina!!certe cose si e certe cose no.....

C'è POI DA DIRE UNA COSA:la gente maniaca del made in england per quale motivo????
c'è certa gente che gli metti li una canna della minchia made in england e una super canna made in italy(si si non :o :shock: :25: esistono)e scelgono il made in england!!!!MOTIVO???be fa moda...vuoi mettere una canna sul pod che al primo che passa e che ti chiede 2 cose...gli dici:ooooo gallo...la mia canna è made in england!

a mè sinceramente....me ne sbatte...sapere dove è fatta una canna!!!se mi piace la compro!!! :thank2:

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 111 ospiti