Carpsounder

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Carpsounder

Messaggio da sciubba » 02/08/2012, 13:25

Ciao a tutti!avete sentito parlare dei pod della Carpsounder?in rete ho trovato poco,ho visto che costano una fucilata pero sono rimasto imbambolato quando ho visto il csf1 (tripod).c'e anche un video su youtube che fa vedere il montaggio e le posizioni di due pod,spettacolo secondo me :D


Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Carpsounder

Messaggio da goldberg » 02/08/2012, 13:31

si li conosco,sono ottimi come gli avvisatori!!la qualità la paghi...cmq di pod di carpsounder ne vedi 1 su 10000 persone(forse)...diciamo che quando lo vedi..apri gli occhi e dici:cazz che pod!!SONO PARTICOLARI.ma su qualità e finzionamento niente da dire...stesso discorso sono i cygnet,solo che adesso viene distribuita da big-fish(e costa molto meno..con 200 e qualcosa si prende un super pod) e quindi gli viene fatta una bella pubblicità!io li conosco da oltre 10 anni..e sono tra i migliori senza dubbio.DICO E RIDICO:MENO MALE CHE C'è OLD STYLE!

carpsounder è eccellente in tutto quello che fà!su quello di dubbi non ce ne sono....basta provare un avvisatore..impressionante..mai un mini problema!sia con ghiaccio che con 40 gradi!

i pod francesi a mio avviso sono ancora sul trono!

AMIAUD,CARPSOUNDER,TECHNIPESCE ANCORA IMBATTIBILI!!!LO ERANO ANNI E ANNI Fà..E LO SONO TUTT'ORA...

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Carpsounder

Messaggio da sciubba » 02/08/2012, 13:55

Ciao Teo :D a vedersi sembrano proprio dei pod resistentissimi e stabili sia i Carpsounder che i cygnet!I cygnet sono anche piu abbordabili come prezzi,perché va bene pagare la qualità ma 575€(csf1) per un pod per me sono tantissimi...pero mi piace!hai visto il video delle posizioni dei pod? http://www.youtube.com/watch?v=u3c-heZHo4A
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Carpsounder

Messaggio da goldberg » 02/08/2012, 14:17

sciubba ha scritto:Ciao Teo :D a vedersi sembrano proprio dei pod resistentissimi e stabili sia i Carpsounder che i cygnet!I cygnet sono anche piu abbordabili come prezzi,perché va bene pagare la qualità ma 575€(csf1) per un pod per me sono tantissimi...pero mi piace!hai visto il video delle posizioni dei pod? http://www.youtube.com/watch?v=u3c-heZHo4A

si anche io la penso come tè!!mai e poi mai spendere quei soldi per un pod(qualsiasi marca)!nemmeno fossi milionario!per mè sono soldi buttati!

molto belli sono i technipeche e con prezzi abordabili!10 anni fà e più li vedevo sulle sponde perchè erano importati in italia!conosco gente che li ha da 10 anni e sono COME NUOVI!!!

vai su technipeche.com e guarda il catalogo.

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Carpsounder

Messaggio da sciubba » 02/08/2012, 15:24

Bene,i pod technipeche non sembrano opere futuristiche e hanno un prezzo competitivo!mi piacciono molto i tripod,quando comprerò il pod con buone probabilità sarà il fishcon black,ci fosse il csf1 allo stesso prezzo sarei piu per il Carpsounder perché mi piace proprio :D Tu che sai Teo,è full inox?non trovo le caratteristiche del csf1 :?
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Carpsounder

Messaggio da goldberg » 02/08/2012, 16:58

sciubba ha scritto:Bene,i pod technipeche non sembrano opere futuristiche e hanno un prezzo competitivo!mi piacciono molto i tripod,quando comprerò il pod con buone probabilità sarà il fishcon black,ci fosse il csf1 allo stesso prezzo sarei piu per il Carpsounder perché mi piace proprio :D Tu che sai Teo,è full inox?non trovo le caratteristiche del csf1 :?

c'è il full inox,ma penso che c'è quello economico in versione mezzo alu e mezzo acciaio.

dai un occhio sul sito tedesco:carp-sounder.de

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti