Pod kimera Milo

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 204
Iscritto il: 07/09/2010, 17:17
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 23 mag 1994
Record cappotti: 1

Pod kimera Milo

Messaggio da alessandro carraro » 09/07/2012, 9:55

Ciao ragazzi come lo vedete il pod sopra citato?vi sembra buono? E il prezzo?



goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da goldberg » 09/07/2012, 10:15

è un copione del dayko....ma riuscito male.io personalemente non lo comprei mai....a quella cifra c'è molto di meglio!!ad esempio un fishcon black.oppure un dayko usato ma tenuto bene lo trovi...

oppure questo pod distribuito da big-fish.grande rod pod!!affidabilissimo e dura una vita!!!il prezzo è bene o male su quello del milo.(senti bricchi o brandazza o balckhooksnc.com)

http://www.youtube.com/watch?v=NVAmv85C9bk

alessandro carraro
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 204
Iscritto il: 07/09/2010, 17:17
Regione: Veneto
sesso: M
data di nascita:: 23 mag 1994
Record cappotti: 1

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da alessandro carraro » 09/07/2012, 12:24

goldberg ha scritto:è un copione del dayko....ma riuscito male.io personalemente non lo comprei mai....a quella cifra c'è molto di meglio!!ad esempio un fishcon black.oppure un dayko usato ma tenuto bene lo trovi...

oppure questo pod distribuito da big-fish.grande rod pod!!affidabilissimo e dura una vita!!!il prezzo è bene o male su quello del milo.(senti bricchi o brandazza o balckhooksnc.com)

http://www.youtube.com/watch?v=NVAmv85C9bk
Ma se lo trovo usato a 200 euro cosa dici faccio male?? È tenuto gran bene! Se no su questa cifra anche un po' meno tipo 150 k posso prendere?

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da Ilovethisgame87 » 09/07/2012, 12:28

goldberg ha scritto:è un copione del dayko....ma riuscito male.io personalemente non lo comprei mai....a quella cifra c'è molto di meglio!!ad esempio un fishcon black.oppure un dayko usato ma tenuto bene lo trovi...

oppure questo pod distribuito da big-fish.grande rod pod!!affidabilissimo e dura una vita!!!il prezzo è bene o male su quello del milo.(senti bricchi o brandazza o balckhooksnc.com)

http://www.youtube.com/watch?v=NVAmv85C9bk
Non posso che quotare.
fishcon black tutta la vita piuttosto che il kimera.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da goldberg » 09/07/2012, 13:54

alessandro carraro ha scritto:
goldberg ha scritto:è un copione del dayko....ma riuscito male.io personalemente non lo comprei mai....a quella cifra c'è molto di meglio!!ad esempio un fishcon black.oppure un dayko usato ma tenuto bene lo trovi...

oppure questo pod distribuito da big-fish.grande rod pod!!affidabilissimo e dura una vita!!!il prezzo è bene o male su quello del milo.(senti bricchi o brandazza o blackhooksnc.com)

http://www.youtube.com/watch?v=NVAmv85C9bk
Ma se lo trovo usato a 200 euro cosa dici faccio male?? È tenuto gran bene! Se no su questa cifra anche un po' meno tipo 150 k posso prendere?

ti spiego alessandro:se trovi un dayko monotubo usato,MA TENUTO BENE ad una cifra onesta compralo alla grande!!è un ottimo rod pod!e sui 200 euro lo dovresti trovare!io ne ho visti in giro a quella cifra.chiama bricchi o brandazza se ha dell'usato messo bene.oppure di fishcon balck sotto le 200euro ne trovi.anche li:prova sempre da brandazza o bricchi a vedere che prezzo ti fanno da nuovo.

se no nuovo a 150euro io ti direi di provare il nuovo k-karp reaction(generalcarp.com)però guardalo di persona!

se no c'è il cayenne,il drake..

va bene anche il fox horizon

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da AxzGsK » 09/07/2012, 14:23

Ma il milo non era altro che il daiko? io sapevo che erano uguali stesso prodotto... almeno era cosi in passato
O no?
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da Ilovethisgame87 » 09/07/2012, 14:50

No no sono due prodotti diversi. O meglio uno e' un bel prodotto, l'altro e' la copia (Riuscita male) del primo ahahaha

Parere mio.

Il Daiko e' tra i top della gamma. Finiture materiali e manifattura veramente ottimi.

Il Milo e' una specie di copia.
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da goldberg » 09/07/2012, 15:04

Ilovethisgame87 ha scritto:No no sono due prodotti diversi. O meglio uno e' un bel prodotto, l'altro e' la copia (Riuscita male) del primo ahahaha

Parere mio.

Il Daiko e' tra i top della gamma. Finiture materiali e manifattura veramente ottimi.

Il Milo e' una specie di copia.

giusto ;) !

milo fa belle canne,avvisatori,buffetteria....ma rod pod proprio no!(a mio parere).

Avatar utente
Ilovethisgame87
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2913
Iscritto il: 30/04/2010, 15:53
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 29 set 1987
Record cappotti: 13

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da Ilovethisgame87 » 09/07/2012, 15:09

Avvisatori ottimi io li ho :)
:27:
www.passionecarpfishing.com
Chi dorme non piglia pesci. Hahah
Matteo Grazioli

Avatar utente
lele carp
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 125
Iscritto il: 05/02/2012, 1:29
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1978
Record cappotti: 2

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da lele carp » 09/07/2012, 23:06

Io tutti quei soldi spesi nel Daiko non ce li rivedo...sarò cieco... :dom:

Per molto meno trovi roba altrettanto valida ed affidabile.
goldberg ha scritto:
Ilovethisgame87 ha scritto:No no sono due prodotti diversi. O meglio uno e' un bel prodotto, l'altro e' la copia (Riuscita male) del primo ahahaha

Parere mio.

Il Daiko e' tra i top della gamma. Finiture materiali e manifattura veramente ottimi.

Il Milo e' una specie di copia.

giusto ;) !

milo fa belle canne,avvisatori,buffetteria....ma rod pod proprio no!(a mio parere).
Io, nel mio piccolo, la penso completamente al contrario: canne limitate nelle prestazioni (morbide), avvisatori che non suonano (specialmente la centralina senza fili...), buffetteria con cerniere che durano 20 aperture forse 30...
Mai avuto problemi invece con i rod pod.
Ultima modifica di lele carp il 09/07/2012, 23:12, modificato 1 volta in totale.
...tanto va la carpa a largo... che poi a lancio non ci arrivi!

Avatar utente
AxzGsK
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2741
Iscritto il: 30/08/2011, 1:22
Regione: Lombardia
sesso: M
data di nascita:: 31 ott 1974
Record cappotti: 4

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da AxzGsK » 09/07/2012, 23:09

Saranno pur belli i daiko o gli altri pod top ma ragazzi..... il prezzi mi sembrano esagerati.... anche ad averceli mi sembra uno spreco
Immagine

cvafishingtackle.com (Official supporter)

Avatar utente
FabioS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 5718
Iscritto il: 11/11/2010, 13:26
Regione: Lombardia
Località: Milano
sesso: M
data di nascita:: 25 giu 1986
Record cappotti: 13

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da FabioS » 10/07/2012, 19:05

AxzGsK ha scritto:Saranno pur belli i daiko o gli altri pod top ma ragazzi..... il prezzi mi sembrano esagerati.... anche ad averceli mi sembra uno spreco

Io ho cambiato il mio sky pod con il dayko bitubo... mai scelta fu più azzeccata... di certo non lo cambio più ;)
Immagine
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri

vinny72
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 39
Iscritto il: 30/07/2012, 8:51
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 05 ott 1972
Record cappotti: 5

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da vinny72 » 09/09/2012, 22:35

Io il Kimera l'ho da 4 mesi e per me potete dire quel che volete che i materiali son diversi o che le rifiniture non sono ottime ma io mi ci trovo molto molto bene e ci pesco 2 giorni a settimana fisso, i soldi per il Daiko o per il nick io non l'avrei mai spesi.
E' stabile, versatile, ha un'ottimo bloccaggio del basculante.
Per me il Kimera è un'ottimo compromesso.
Allegati
P7310600.JPG

Avatar utente
angelo
Consigliere
Consigliere
Messaggi: 8839
Iscritto il: 19/03/2009, 20:27
Regione: Piemonte
Località: prato sesia
sesso: M
data di nascita:: 18 ott 1953
Record cappotti: 7

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da angelo » 10/09/2012, 13:36

Ciao Vinny72 , prima di postare fai un salto nella sezione "SEI NUOVO? PASSA PRIMA DA QUI!" e raccontaci qualcosa di te:
viewforum.php?f=4
Immagine Immagine Immagine Immagine
Red Angel bait Official Tester

sciubba
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 1161
Iscritto il: 04/08/2011, 0:21
Regione: Piemonte
Località: BIELLA (BI)
sesso: M
data di nascita:: 23 ott 1989
Record cappotti: 15

Re: Pod kimera Milo

Messaggio da sciubba » 10/09/2012, 15:38

Dico la mia,se hai 200€ da spendere punta al top che puoi trovare:fishcon alu black difficile che lo cambi!se invece vuoi spendere i giusti soldi per un rodpod vai di kkarp o milo o quel che trovi!il mio consiglio,non comprare mai le copie quando con lo stesso prezzo trovi qualcosa di originale e molto piu performante!ti parlo io che ho un pod che non so nemmeno la marca,lo usato ovunque in ogni situazione,short e long range,qualche difettuccio salta fuori,tipo viti spanate ecc ma tutto rimediabile :D c'e l'ho ancora oggi e va da dio!pagato nuovo 90€!!!!poi certo tutto dipende anche da come lo tratti!NON SPENDEREI MAIIIII E POI MAIIII I SOLDI PER UN NICK O UN MV!!!il meglio che puoi fare secondo me è chiamare bricchi e prenderti il fishcon nero in alluminio!non credo che il kimerà quando lo tiri fuori dalla scatola esplode in mille pezzi come in tanti pensano,giuste maniere ecc Come dice vinny il pod va benissimo,pero ripeto che con quei soldi trovi pod QUALITATIVAMENTE migliori!
Ci sono persone talmente povere che hanno solo i soldi

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 136 ospiti