opinione su fox pod eclips

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/03/2011, 22:44
Regione: Lazio
Località: roma
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

opinione su fox pod eclips

Messaggio da giorgio arcangeli » 02/04/2012, 11:54

ragazzi volevo prendere questo pod perche mi serve un 3 piede per via dello spot molto stretto che ne pensate ? io non me ne intendo molto di rod pod ora sto con un sod pod della solar ma ne vorrei uno un pochino piu stabile

qualcuno di voi lo vende usato ? ho già messo l'annuncio nella sezione adeguata


La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da goldberg » 02/04/2012, 13:50

secondo il mio parere è senza dubbio uno dei più brutti pod della storia!lo ha comprato il mio socio e nel montarlo gli è rimasto in mano la rotella per stringerlo!(tienti il sod pod,non c'è paragone....secondo mè).

Avatar utente
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/03/2011, 22:44
Regione: Lazio
Località: roma
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da giorgio arcangeli » 02/04/2012, 13:52

azzo come tre piedi da non spenderci moolto che mi consigleresti goldberg ? volevo un pod un po piu comodo del sod per le canne
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da goldberg » 02/04/2012, 14:17

giorgio arcangeli ha scritto:azzo come tre piedi da non spenderci moolto che mi consigleresti goldberg ? volevo un pod un po piu comodo del sod per le canne

ho capito cosa intendi giorgio,intendi uno più comodo nel posizionare le canne,un 3 piedi basculante!in certi posti il basculante è il meglio.prova a dare un occhiata su blackhooksnc.com,vendono in sezione usato un big-fish a 80 euro.cliccaci su e dai un occhio alle foto.senti i ragazzi del negozio in che condizioni è messo.oppure senza spendere tanto c'è il cayenne di k-karp,lo scricciolo,il carson,prologic,oppure il nuovo di k-karp(reaction pod).

Avatar utente
kingb91
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2597
Iscritto il: 28/11/2011, 14:58
Regione: Piemonte
Località: caluso [To]
sesso: M
data di nascita:: 25 gen 1991
Record cappotti: 99

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da kingb91 » 02/04/2012, 14:29

lo scricciolo quale?...
questo?...http://www.youtube.com/watch?v=yMZOMMc2tsg
Immagine
NO FLY CARP!!!

marko
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 802
Iscritto il: 08/09/2011, 21:33
Regione: Abruzzo
sesso: M
data di nascita:: 18 dic 1997
Record cappotti: 3

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da marko » 02/04/2012, 15:53

ho capito cosa intendi giorgio,intendi uno più comodo nel posizionare le canne,un 3 piedi basculante!in certi posti il basculante è il meglio.prova a dare un occhiata su blackhooksnc.com,vendono in sezione usato un big-fish a 80 euro.cliccaci su e dai un occhio alle foto.senti i ragazzi del negozio in che condizioni è messo.oppure senza spendere tanto c'è il cayenne di k-karp,lo scricciolo,il carson,prologic,oppure il nuovo di k-karp(reaction pod).[/quote]
hai elencato ottimi prodotti..anche se a me i basculanti nn mi piaciono tanto ;) ;)
amo la natura amo rispettare tutto ciò che mi circonda....amo il carpfishing

Avatar utente
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/03/2011, 22:44
Regione: Lazio
Località: roma
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da giorgio arcangeli » 02/04/2012, 17:12

goldberg ha scritto:
giorgio arcangeli ha scritto:azzo come tre piedi da non spenderci moolto che mi consigleresti goldberg ? volevo un pod un po piu comodo del sod per le canne

ho capito cosa intendi giorgio,intendi uno più comodo nel posizionare le canne,un 3 piedi basculante!in certi posti il basculante è il meglio.prova a dare un occhiata su blackhooksnc.com,vendono in sezione usato un big-fish a 80 euro.cliccaci su e dai un occhio alle foto.senti i ragazzi del negozio in che condizioni è messo.oppure senza spendere tanto c'è il cayenne di k-karp,lo scricciolo,il carson,prologic,oppure il nuovo di k-karp(reaction pod).
bravissimo hai colto propio quello che cercavo ora vado a dare un occhiata su quel sito quel pod della big-fish quantop costa nuovo ?
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da blackline » 02/04/2012, 17:19

come ha detto golbert, anche per me il fox eclipse e il miglior modo di buttare via soldi.. se ti piace il basculante dai un occhio al jrc europod (intorno hai 110 euro) oppure il fishcon black(intorno hai 200 euro.. questo c 'è l'ho anche io ed e una bomba) io questi li ho visti di persona e sono ottimi in base al prezzo.. poi sicuramente c'è ne saranno altri, ma questi te li consiglio vivamente

Avatar utente
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/03/2011, 22:44
Regione: Lazio
Località: roma
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da giorgio arcangeli » 02/04/2012, 17:33

blackline ha scritto:come ha detto golbert, anche per me il fox eclipse e il miglior modo di buttare via soldi.. se ti piace il basculante dai un occhio al jrc europod (intorno hai 110 euro) oppure il fishcon black(intorno hai 200 euro.. questo c 'è l'ho anche io ed e una bomba) io questi li ho visti di persona e sono ottimi in base al prezzo.. poi sicuramente c'è ne saranno altri, ma questi te li consiglio vivamente
del big fisch che ne pensi black ?
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da blackline » 02/04/2012, 17:43

sicuramente ottimo pod, ma non l'ho mai usato, solo visto, quindi non ti do un parere certo come su gli altri 2 (il fishcon e mio, e strausato e straconsigliato, il jrc c'e l'hanno 2 miei amici e sono contenti)

Avatar utente
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/03/2011, 22:44
Regione: Lazio
Località: roma
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da giorgio arcangeli » 02/04/2012, 17:47

ora ho contattato l'utente vediamo se mi da il modello preciso così mi vedo le caratteristiche purtroopo sono costretto a farmi il 3 piedi a malincuore sono andato al mio spot che non visitavo dalla scorsa estate e la piena di questo inverno si è magiato gran parte della piazzola quindi sono costretto ad usare quel modello di pod certo che come comodità di trasporto il sod pod della solar non ha rivali
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

goldberg
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 4950
Iscritto il: 25/10/2010, 17:13
Regione: Emilia Romagna
sesso: M
data di nascita:: 29 lug 1982
Record cappotti: 0

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da goldberg » 02/04/2012, 17:48

giorgio arcangeli ha scritto:
goldberg ha scritto:
giorgio arcangeli ha scritto:azzo come tre piedi da non spenderci moolto che mi consigleresti goldberg ? volevo un pod un po piu comodo del sod per le canne

ho capito cosa intendi giorgio,intendi uno più comodo nel posizionare le canne,un 3 piedi basculante!in certi posti il basculante è il meglio.prova a dare un occhiata su blackhooksnc.com,vendono in sezione usato un big-fish a 80 euro.cliccaci su e dai un occhio alle foto.senti i ragazzi del negozio in che condizioni è messo.oppure senza spendere tanto c'è il cayenne di k-karp,lo scricciolo,il carson,prologic,oppure il nuovo di k-karp(reaction pod).
bravissimo hai colto propio quello che cercavo ora vado a dare un occhiata su quel sito quel pod della big-fish quantop costa nuovo ?


nuovo costava sui 200 -250 se non sbaglio.come dice blackline(mi ero scordato)il jrc va molto bene!lo hanno anche diverse persone che conosco e anche loro sono contenti!!costa 110euro o giù di lì.se il tuo badget è sui 200euro,fishcon alu!e non ti sbagli!

blackline
UTENTE BANNATO
Messaggi: 1320
Iscritto il: 05/09/2010, 20:16
Regione: Emilia Romagna
Località: modena
sesso: M
data di nascita:: 10 mar 1989
Record cappotti: 3

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da blackline » 02/04/2012, 17:54

giorgio arcangeli ha scritto:ora ho contattato l'utente vediamo se mi da il modello preciso così mi vedo le caratteristiche purtroopo sono costretto a farmi il 3 piedi a malincuore sono andato al mio spot che non visitavo dalla scorsa estate e la piena di questo inverno si è magiato gran parte della piazzola quindi sono costretto ad usare quel modello di pod certo che come comodità di trasporto il sod pod della solar non ha rivali
al massimo usa i picchetti e risparmi dei bei soldi.. ci sono di tutte le misure.. ne prendi uno alto e uno piccolo e sei bello apposto..

ady2010
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 720
Iscritto il: 09/12/2010, 12:47
Regione: Piemonte
Località: torino
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 5

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da ady2010 » 02/04/2012, 21:24

questo non ti piace?io lo preso a 120 euro ma lo trovi anche a 100 euro
Allegati
pesca 038.jpg

Avatar utente
giorgio arcangeli
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 426
Iscritto il: 25/03/2011, 22:44
Regione: Lazio
Località: roma
sesso: M
data di nascita:: 12 giu 1982
Record cappotti: 0

Re: opinione su fox pod eclips

Messaggio da giorgio arcangeli » 02/04/2012, 23:13

ady2010 ha scritto:questo non ti piace?io lo preso a 120 euro ma lo trovi anche a 100 euro
che pod è ? e molto ingombrante da portare ? è in accaio ?
La pesca "catch and release" è molto simile al golf. Non hai bisogno di mangiarti la pallina per divertirti.

Rispondi

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti