se vuoi posso venderti il mio pod lo scricciolo simile al trilux di prologic a 75€ spedito....in caso fammi sapereloris1985 ha scritto:grazie mille a tutti. il pod lo pagherei circa 105, già scartato però.
HO notato anche io il trilux prologic, mi orientero verso quello.
Per chi mi ha consigliato i picchetti con buz bar, io già uso i picchetti singoli, ma tutte le volte che usciamo e mi metto a smazzare per piantarli in maniera stabile il socio mi cazzia xche faccio troppo rumore, quindi mi sto decidendo a comprare un pod.
per ora i kkarp sono fuori budget, se trovo qualcosa usato magari, ma nella sezione non ho visto niente di interessante.
rod pod Milo
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Re: rod pod Milo
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 set 1973
- Record cappotti: 7
Io in fiera a Ferrara ne ho visto uno tripode da 4 canne bello robusto, ben fatto insomma a 160
l importante e divertirsi
- zambo68
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 06 lug 1968
- Record cappotti: 5
A me questo pod piace tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!goldberg ha scritto:ci sono i nuovi prologic che sono molto belli e costano pocoloris1985 ha scritto:grazie mille a tutti. il pod lo pagherei circa 105, già scartato però.
Per chi mi ha consigliato i picchetti con buz bar, io già uso i picchetti singoli, ma tutte le volte che usciamo e mi metto a smazzare per piantarli in maniera stabile il socio mi cazzia xche faccio troppo rumore, quindi mi sto decidendo a comprare un pod.
per ora i kkarp sono fuori budget, se trovo qualcosa usato magari, ma nella sezione non ho visto niente di interessante.
http://www.youtube.com/watch?v=slqcH7lJ98I
da blackhooksnc.com c'è il fishcon black a 160euro tenuto bene.
inoltre ci sono i fox stalker e horizon che amio avviso sono ottimi.
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
sampei92 ha scritto:se vuoi posso venderti il mio pod lo scricciolo simile al trilux di prologic a 75€ spedito....in caso fammi sapereloris1985 ha scritto:grazie mille a tutti. il pod lo pagherei circa 105, già scartato però.
Sampei per le trattative di vendita c'è la sezione del mercatino apposita, mi raccomando
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
Si hai ragione, scusa fabios....