kymera
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 11 mag 1998
- Record cappotti: 10
kymera
ciao a tutti : la prima volta che sono entrato in un negozio di pesca , ho visto quel coso, che si chiamava kymera, possente su uno scaffale , non sapevo nemmeno cosa fosse ma mi aveva gia "rapito" .
pero , erano comunque 300 e passa dindini (ragazzi ho 15 anni e non posso fare miracoli )
comunque , piu tardi , ho avuto l onore di provarlo. e mi sono innamorato sempre di piu
ma il prezzo è sempre quello.
insomma , ora ho messo da parte una bella cifra...
non criticatemi , per favore , solo perche guardo un pod perche è bello. a parte che funziona divinamente , e non posso permettermi i piu blasonati e a quanto pare funzionali nik95 eccetera.
il mio pod deve essere oktre che meccanicamente ottimo , anche di estetica. non lo faccio per vantarmi con gli altri , anzi spesso pesco da solo.. è come se fosse una soddisfazione personale , aver lavorato molto per poi ottenere l oggetto dei propri sogni..
insomma , nell attesa di trovare una buona offerta , potreste "presentarmi" qualche pod di struttura "possente" e bello come il kymera ? di prezzo inferiore..
magari di qualche marca meno conosciuta , non di quelle che vengono presentate come oro colato nei coloratissimi cataloghi.. spero che qualcuno mi aiuti , grazie
pero , erano comunque 300 e passa dindini (ragazzi ho 15 anni e non posso fare miracoli )
comunque , piu tardi , ho avuto l onore di provarlo. e mi sono innamorato sempre di piu
ma il prezzo è sempre quello.
insomma , ora ho messo da parte una bella cifra...
non criticatemi , per favore , solo perche guardo un pod perche è bello. a parte che funziona divinamente , e non posso permettermi i piu blasonati e a quanto pare funzionali nik95 eccetera.
il mio pod deve essere oktre che meccanicamente ottimo , anche di estetica. non lo faccio per vantarmi con gli altri , anzi spesso pesco da solo.. è come se fosse una soddisfazione personale , aver lavorato molto per poi ottenere l oggetto dei propri sogni..
insomma , nell attesa di trovare una buona offerta , potreste "presentarmi" qualche pod di struttura "possente" e bello come il kymera ? di prezzo inferiore..
magari di qualche marca meno conosciuta , non di quelle che vengono presentate come oro colato nei coloratissimi cataloghi.. spero che qualcuno mi aiuti , grazie
-
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 24 ott 1975
- Record cappotti: 5
Re: kymera
punta sull'usato che avrai delle soddisfazioni
- angelo
- Consigliere
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 ott 1953
- Record cappotti: 7
Con 300€ trovi il teck nik (usato), il fishcon easy pod inox nuovo (299 da black-hook) che sono ottimi pod, il Kimera è la copia del dayco, puoi trovare anche il dayco usato a 300€
Red Angel bait Official Tester
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Il kymera e la copia del Daiko.... il monotubo penso che se senti Brandazza non costi poi cosi molto di piu di 300 euro...
cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 11 mag 1998
- Record cappotti: 10
okay grazie a tutti
- Morfeus
- Carpisti Esperti
- Regione: Liguria
- data di nascita:: 20 nov 1991
- Record cappotti: 100
un mio amico ha avuto il kymera della milo...a vedersi molto bello ma come qualità pessimo..boccole che non serrvanao bene e lo snodo centrale che si muoveva..dovevi tirarle a morte finchè non gli si sono spanate...
se dai retta a me ,se vuoi un pod così, vai di dayko usato,vecchi modelli.il monotubo lo trovi sicuro sui 200...e con 300 il bitubo dovresti trovarlo..io ho il bitubo ed è perfetto
se dai retta a me ,se vuoi un pod così, vai di dayko usato,vecchi modelli.il monotubo lo trovi sicuro sui 200...e con 300 il bitubo dovresti trovarlo..io ho il bitubo ed è perfetto
Alla Costante Ricerca Del Big Fish
- AxzGsK
- Carpista Super
- data di nascita:: 31 ott 1974
- Record cappotti: 4
Brandazza 300 euro il monotubo con gambe a 3 stadi! (70 euro in meno rispetto a listino ufficiale)
Altro che Kimera
Altro che Kimera
cvafishingtackle.com (Official supporter)
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
- Record cappotti: 0
i pod di milo fanno schifo ok?
i materiali lasciano molto a desiderare, e la cura del pod si,
poi (è una costatazione oggettiva) come fai a dire che il pod è funzionale se manco l'hai provato? solo perhce lo hai visto aperto in negozio e magari il negoziante te lo ha consigliato???
NON buttare i tuoi 300 euro su quel "coso"
vedi altro come ti han gia detto e stai apposto
i materiali lasciano molto a desiderare, e la cura del pod si,
poi (è una costatazione oggettiva) come fai a dire che il pod è funzionale se manco l'hai provato? solo perhce lo hai visto aperto in negozio e magari il negoziante te lo ha consigliato???
NON buttare i tuoi 300 euro su quel "coso"
vedi altro come ti han gia detto e stai apposto
- roberto saltini
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 27 ago 1964
Non l'ho ne visto ,ne provato ,ma parlando con un ragazzo incontrato a pesca , mi ha offerto il kimera di 2 mesi di vita per 250 euro dicendomi che voleva liberarsene , non ha specificato il perché ,ma il primo dubbio che mi è sorto che non fosse molto affidabile ,visto le facce che faceva parlandone.
-
- Carpista Super
- Regione: Umbria
- data di nascita:: 25 set 1992
il dubbio è l'origine della saggezzaroberto saltini ha scritto:Non l'ho ne visto ,ne provato ,ma parlando con un ragazzo incontrato a pesca , mi ha offerto il kimera di 2 mesi di vita per 250 euro dicendomi che voleva liberarsene , non ha specificato il perché ,ma il primo dubbio che mi è sorto che non fosse molto affidabile ,visto le facce che faceva parlandone.
come dare torto a cartesio
hai fatto benissimo ad avere il dubbio, infatti fa schifo il kimera