pod milo komete
-
- Carpisti Esperti
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 02 set 1973
- Record cappotti: 7
Re: pod milo komete
mitico ilove,mitico brandazza,emitico un mio collega che nn sapevo conoscesse bene brandazza!!allora oil fishcon easy pod quello in acciaio inox 225euro a cui pero bisogna aggiungere 39 euro per la borsa.il mio collega prova a chiedere un ulteriore sconto...comunque mi risparmio le 15 euro di spese trasporto perche me lo porta giu il mio collega
l importante e divertirsi
-
- Carpisti Esperti
-
- Carpisti Esperti
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
Eh beh non consigliamo mica pizza e fichi
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
-
- Carpisti Esperti
ihihih adesso ho capito la differenza tra un pod serio e un giocattolino .adesso manca solo la prova su campo e qualche bel pescione
l importante e divertirsi
- FabioS
- Carpista Super
- Regione: Lombardia
- data di nascita:: 25 giu 1986
- Record cappotti: 13
yankeekudo ha scritto:ihihih adesso ho capito la differenza tra un pod serio e un giocattolino .adesso manca solo la prova su campo e qualche bel pescione
Carpfishing è Il rispetto della Natura, Una sfida con la Natura, L'Arte della tecnica di pesca alla carpa, Amore e rispetto per la Carpa
Fabio Scuri
- The Giulianz
- Carpisti Premium
- Regione: Veneto
- data di nascita:: 02 gen 1988
- Record cappotti: 10
vinny72 ha scritto:Ilove scusami in anticipo ma credo che il tuo giudizio non sia dei migliori, per criticare un prodotto o un marchio dovresti averlo, non basta dire che milo non ha mai fatto pod o che non abbiano avuto successo con questi, se non li vendessero non li avrebbero in catalogo, con tutto il rispetto per Fischon che è una ditta seria con prodotti seri ma poco abbordabili per chi come noi puntano a non spendere un patrimonio, (e io 15 anni fà per il Carpfishing l'ho speso davvero un patrimonio e almeno che tu non vada a fare il mondiale, o che tu non peschi 3 giorni a settimana in posti tipo giungla fuori e giungla in acqua non ne vale la pena) comunque ognuno è libero di fare quel che vuole, ma non mi permetterei mai di criticare un prodotto che non ho provato.
Ti faccio anche un'esempio, hai presente il nuovo kit di segnalatori di kkarp? si i pulsar nxt tanto pubblicizzati su riviste e tv?, comprali poi mi dici se ti piacciono, io l'ho fatto e se potessi darli via senza rimetterci troppo lo farei, e non è l'unico prodotto di kkarp che cambierei, ma mai e poi mai cambierei il mio Milo Kimera con un'altro pod, (a dimenticavo prima del kimera avevo il kkarp bizon, identico a quello del decathlon ma con 40€ in più perchè c'era il marchio kkarp).
morale della favola è che tutto stà a come vengono fatte le cose, non chi le fà.