perche' in base a cosa e' stato progettato e a cosa lo paghi e' nato per quello,dalle viti,attacchi ecc...se gli allunghi le gambe, ci sta' che qualche pescata la fai...ma non credere di prendere un pod cosi e fare chissa' che cosa!bel pod eh ma visto i prezzi che ci sono adesso risparmio e io prenderei uno snypersampei92 ha scritto:Grazie cimice82 ora mi è chiaro
Come mai mi dovrebbe durare poco??daviders ha scritto:per le tue esigenze credo che sia il pod perfetto!!
ma se vuoi allungargli le gambe credo che ti durera' ben poco
i mini pod...che ne pensate?
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
Re: i mini pod...che ne pensate?
è bella è bella.... questa è bella...
- sampei92
- Carpista Super
- Regione: Friuli Venezia Giulia
- data di nascita:: 22 gen 1992
- Record cappotti: 2
non mi metto mica a fare longrage con questo.....è che dalle mie parti ci sono molte cave e molti canali, personalmente peschiamo al lancio...e una volta all anno organizziamo un uscita di 3/4gg sul po' in quel caso volevo mettere due pichetti per alzarlo un po'....daviders ha scritto:perche' in base a cosa e' stato progettato e a cosa lo paghi e' nato per quello,dalle viti,attacchi ecc...se gli allunghi le gambe, ci sta' che qualche pescata la fai...ma non credere di prendere un pod cosi e fare chissa' che cosa!bel pod eh ma visto i prezzi che ci sono adesso risparmio e io prenderei uno snypersampei92 ha scritto:Grazie cimice82 ora mi è chiaro
Come mai mi dovrebbe durare poco??daviders ha scritto:per le tue esigenze credo che sia il pod perfetto!!
- daviders
- Carpista Super
- Regione: Piemonte
- data di nascita:: 18 feb 1983
- Record cappotti: 7
sampei92 ha scritto:non mi metto mica a fare longrage con questo.....è che dalle mie parti ci sono molte cave e molti canali, personalmente peschiamo al lancio...e una volta all anno organizziamo un uscita di 3/4gg sul po' in quel caso volevo mettere due pichetti per alzarlo un po'....daviders ha scritto:perche' in base a cosa e' stato progettato e a cosa lo paghi e' nato per quello,dalle viti,attacchi ecc...se gli allunghi le gambe, ci sta' che qualche pescata la fai...ma non credere di prendere un pod cosi e fare chissa' che cosa!bel pod eh ma visto i prezzi che ci sono adesso risparmio e io prenderei uno snypersampei92 ha scritto:Grazie cimice82 ora mi è chiaro
è bella è bella.... questa è bella...
-
- Carpista Super
- Regione: Emilia Romagna
- data di nascita:: 29 lug 1982
- Record cappotti: 0
secondo mè è un ottimo pod!!sampei92 ha scritto:non mi metto mica a fare longrage con questo.....è che dalle mie parti ci sono molte cave e molti canali, personalmente peschiamo al lancio...e una volta all anno organizziamo un uscita di 3/4gg sul po' in quel caso volevo mettere due pichetti per alzarlo un po'....daviders ha scritto:perche' in base a cosa e' stato progettato e a cosa lo paghi e' nato per quello,dalle viti,attacchi ecc...se gli allunghi le gambe, ci sta' che qualche pescata la fai...ma non credere di prendere un pod cosi e fare chissa' che cosa!bel pod eh ma visto i prezzi che ci sono adesso risparmio e io prenderei uno snypersampei92 ha scritto:Grazie cimice82 ora mi è chiaro
- sampei92
- Carpista Super
Mi rimane solo un dubbio se posso mettere via il buzzbar con gli avvisatori e rodrest su...quindi se indie quadrati si possono svitare.....
- Cimice 82
- Carpista Super
- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
Secondo me si fa un po fatica a mettere via tutto insieme da quello che deduco dalla prima foto che ti ho postato, quella che si vede anche il pod smontato dentro alla sua borsa, visto gli spazi. Ma dato che avresti anche gli sganci rapidi già in dotazione non dovresti avere problemi, anzi è una figata secondo me, ci metti 30 secondi a tirar giu avvisatori e appoggiacanna e metterli via!sampei92 ha scritto:Mi rimane solo un dubbio se posso mettere via il buzzbar con gli avvisatori e rodrest su...quindi se indie quadrati si possono svitare.....
Field Tester Team Boiles Lab
- sampei92
- Carpista Super
si da quel lato è comodo, però io ho una centralina universale, quindi ho anche la trasmittente è anche vero che è nel suo apposito aggancio per buzz che si può sganciare rapidamente....Cimice 82 ha scritto:Secondo me si fa un po fatica a mettere via tutto insieme da quello che deduco dalla prima foto che ti ho postato, quella che si vede anche il pod smontato dentro alla sua borsa, visto gli spazi. Ma dato che avresti anche gli sganci rapidi già in dotazione non dovresti avere problemi, anzi è una figata secondo me, ci metti 30 secondi a tirar giu avvisatori e appoggiacanna e metterli via!sampei92 ha scritto:Mi rimane solo un dubbio se posso mettere via il buzzbar con gli avvisatori e rodrest su...quindi se indie quadrati si possono svitare.....
- Cimice 82
- Carpista Super
- data di nascita:: 13 nov 1982
- Record cappotti: 6
secondo me è comodo come l'hanno studiato.....e poi se ti piace prenditelo e vedrai che sarai contento.
La centralina la puoi comunque sganciare come gli avvisatori e poi se non vuoi stare li a tirare via i fili li lasci sul buzzbar e la centralina una volta sganciata la tieni li nella sacca del pod, non succede nulla penso!
La centralina la puoi comunque sganciare come gli avvisatori e poi se non vuoi stare li a tirare via i fili li lasci sul buzzbar e la centralina una volta sganciata la tieni li nella sacca del pod, non succede nulla penso!
Field Tester Team Boiles Lab
- FruLLo_82
- Carpista Super
- data di nascita:: 28 set 1982
- Record cappotti: 9
- Contatta:
penso che in questa categoria c'è il Solar Sod Pod... che detta legge tranne che per il prezzo!
TEAM IO E BASTA !