Cercasi pod

Discussioni relative ai ROD POD - ROD REST - POD ANCHOR, STABILISER e vari accessori per appoggiacanne carpfishing.

Moderatori: angelo, 80luke

aniron
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 137
Iscritto il: 31/08/2012, 10:58
Regione: Umbria
sesso: M
data di nascita:: 27 dic 1980
Record cappotti: 5

Re: Cercasi pod

Messaggio da aniron » 06/11/2012, 14:09

yankeekudo ha scritto:anche perchè a volte per risparmiare poco si compran dei surrogati che dopo un mese ti vien voglia di buttar via tutto

Si infatti... cioè... agli inizi non ha nemmeno senso spendere chissa quanto... secondo me bisogna inizare con quel che si trova a prezzi accettabili... ma se uno sa gia quel che gli serve... secondo me sui vari CarpMercatiniWeb si può trovare bene



adriano2012
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 54
Iscritto il: 10/11/2012, 18:05
Regione: Piemonte
sesso: M
data di nascita:: 25 feb 1977
Record cappotti: 0

Re: Cercasi pod

Messaggio da adriano2012 » 26/12/2012, 20:38

se ai intenzioni di portare avanti questa technica spendi una volta e basta io ho comprato fino adeso 3 pod il primo era quelo da dec atlon che non si muoveva per niente da tera ,poi il cayene giant pod che lo tenuto 8 mesi(fa penna)e adeso ho il technik95 (con questo vado fino a la fine) :lol:

Avatar utente
Cimice 82
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 723
Iscritto il: 20/08/2012, 22:06
Regione: Emilia Romagna
Località: Ferrara
sesso: M
data di nascita:: 13 nov 1982
Record cappotti: 6

Re: Cercasi pod

Messaggio da Cimice 82 » 15/01/2013, 23:35

Sicuramente quoto tutti quelli che ti stanno indirizzando sul fishcon a circa lo stesso prezzo del k karp però ti dico anche che ho usato per 5 anni quello stesso pod della foto della k karp, solo che aveva il buzzbar da 3 canne e devo dire che si è sempre comportato bene in tutte le condizioni di terreno che di meteo....l'anno scorso qui a ferrara è venuta una tromba d'aria che mi ha fatto volare via il gazebo, ai miei vicini di postazione di pesca si è spichettata la tenda e un alberello è caduto su una macchina, io rinchiuso per sicurezza in furgone pensavo una volta finito tutto di andare a cercare pod e canne sul fondo del lago ma miracolo non si è mosso neanche di 1 cm con ancora le canne sopra e senza pichettarlo. Quindi a me ha dato solo che soddisfazioni quel pod anche senza spendere tanto. Vedi tu!

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “APPOGGIACANNE ROD POD CARPFISHING”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti