lago le palme ex prima porta

Itinerari carpfishing acque private nel Lazio, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Rispondi
phil
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/04/2010, 13:51
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 23 set 1993
Record cappotti: 10

lago le palme ex prima porta

Messaggio da phil » 04/03/2012, 19:52

ciao a tutti, oggi sono andato a pesca al lago le palme (via flaminia 1256, roma) e ho cappottato di brutto pescando con boilies da 15mm alle tiger nuts su una canna e con mais e method mix sull'altra, qualcuno di voi sa darmi qualche consiglio su come evitare un'altro cappotto? lì le carpe sono molto diffidenti....



Avatar utente
KRaNyO8
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 32
Iscritto il: 23/09/2013, 14:48
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 19 gen 1996
Record cappotti: 0

Re: lago le palme ex prima porta

Messaggio da KRaNyO8 » 24/09/2013, 16:24

io devo ancora andare a provare però visto che tu mi dici che sono diffidenti io
proverei a pasturare e poi posizionare l'innesco fuori pastura per vedere se si ottiene qualche risultato
potrebbe essere che abbituate a vedere pastura non mangino quindi prova a lanciare fuori pastura poi non so potrebbe essere che te sto dicendo una cavolata bo :|
io proverei cosi

phil
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 132
Iscritto il: 14/04/2010, 13:51
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 23 set 1993
Record cappotti: 10

Re: lago le palme ex prima porta

Messaggio da phil » 09/10/2013, 12:56

KRaNyO8 ha scritto:io devo ancora andare a provare però visto che tu mi dici che sono diffidenti io
proverei a pasturare e poi posizionare l'innesco fuori pastura per vedere se si ottiene qualche risultato
potrebbe essere che abbituate a vedere pastura non mangino quindi prova a lanciare fuori pastura poi non so potrebbe essere che te sto dicendo una cavolata bo :|
io proverei cosi
ho risolto il problema pescando con pellets al pesce e tigernuts che mi hanno dato due regine da 10 e 11 kg e una specchi da 8,5kg più un'infinità di carpettine, anche il mais (ma senza method) mi ha dato una regina da 6,5 kg più tante carpettine. fammi sapere come ti va quando ci vai e ricordati di evitare le boilies ammenochè non siano piccole e di gran qualità.

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LAZIO itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 24 ospiti