Carpfishing al Lago di Nemi (RM) itinerario carpfishing

Itinerari carpfishing acque libere nel Lazio, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
lele95
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 288
Iscritto il: 05/09/2011, 18:38
Regione: Lazio
Località: Roma
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1995
Record cappotti: 3

Re: Carpfishing al Lago di Nemi (RM)

Messaggio da lele95 » 13/09/2011, 18:17

ok, grazie per le info lele . Verso fine Settembre ci faccio una scappata, magari troverò meno alghe con il fresco......
ok...pax magari potremmo andarci insieme...ho molta voglia di imparare..... solamente ho un problema,anzi due : il calcio e la scuola...speriamo che riesca a trovare un varco!!! ciao... comunque se trovo un giorno libero verso fine settembre ti faro sapere (se vuoi)....fammi sapere.....lele


Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!

ice88
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 47
Iscritto il: 27/08/2011, 16:23
Regione: Lazio
sesso: M
data di nascita:: 14 ott 1988
Record cappotti: 5

Re: Carpfishing al Lago di Nemi (RM) itinerario carpfishing

Messaggio da ice88 » 15/02/2013, 13:46

salve a tutti ragazzi da quanto mi e sembrato di capire leggendo questa discussione e nemi si puo pescare .....??????? io ero sicuro fosse un lago chiuso privato e nn ci si potesse pescare.... potete darmi qualche info in piu???? :thank2: :thank2: :thank2: :thank2:

Avatar utente
lele95
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 288
Iscritto il: 05/09/2011, 18:38
Regione: Lazio
Località: Roma
sesso: M
data di nascita:: 05 mag 1995
Record cappotti: 3

Re: Carpfishing al Lago di Nemi (RM) itinerario carpfishing

Messaggio da lele95 » 19/02/2013, 15:27

ice88 ha scritto:salve a tutti ragazzi da quanto mi e sembrato di capire leggendo questa discussione e nemi si puo pescare .....??????? io ero sicuro fosse un lago chiuso privato e nn ci si potesse pescare.... potete darmi qualche info in piu???? :thank2: :thank2: :thank2: :thank2:
si si puo pescare... se ci vai dicci come è andata :)
Odio la scuola
Amo il carpfishing!!!

Avatar utente
ABISS
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 626
Iscritto il: 15/06/2009, 23:42
Regione: Toscana
Località: prato
sesso: M
data di nascita:: 15 ago 1970

Re: Carpfishing al Lago di Nemi (RM) itinerario carpfishing

Messaggio da ABISS » 14/10/2013, 15:28

C'è modo avere qualche informazione in più su questo stupendo cratere? Da quest'anno non ci dovrebbero essere più problemi per la pesca notturna.
Immagine
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.

Avatar utente
MEOCARP
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 692
Iscritto il: 28/08/2009, 22:13
Regione: Lazio
Località: San Giov. Incarico (fr)
sesso: M
data di nascita:: 02 set 1975
Record cappotti: 3

Re: Carpfishing al Lago di Nemi (RM) itinerario carpfishing

Messaggio da MEOCARP » 14/10/2013, 16:22

per quanto ne so io il lago è stato dato in concessione ad un signore del quale si ignorano generalità e contatti per avere info. per pescare , oltre ad essere in possesso della lic. cat.b, bisogna sottoscrivere un abbonamento annuale il quale, non ricordo l'ammontare ma sicuramente superiore alle 150 euro... chi ha notizie piu' precise, potrebbe essere così gentile da fornirle. questo è per sommi capi e in linea generale. quello che so di sicuro che bisogna pagare... quindi parliamo di acque libere a pagamento... bella roba...
"all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come un specie di sorriso...."

Avatar utente
gettone
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 756
Iscritto il: 27/06/2008, 21:18
Regione: Lazio
Località: tivoli
sesso: M
data di nascita:: 22 nov 1985
Record cappotti: 6

Re: Carpfishing al Lago di Nemi (RM) itinerario carpfishing

Messaggio da gettone » 14/10/2013, 19:58

il lago è libero ma si paga..e come dice ha detto meo bella roba!!cmq basta chiamare il gestore del lago oppure andare direttamente li..i prezzi credo siano 40€ ven-sab-dom ma non sono sicurissimo e i numeri di telefono non ce l ho perchè non ci sono più andato da quando è passato a pagamento!!
MEOCARP ha scritto: bisogna sottoscrivere un abbonamento annuale il quale, non ricordo l'ammontare ma sicuramente superiore alle 150 euro
meo questa voce è girata parecchio ma alla fine hanno deciso per quote giornaliere!!
Immagine
Field Tester Carpfishingestremo Baits

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “LAZIO itinerari acque LIBERE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti