Spot provincia di pisa.

Itinerari carpfishing acque private in Toscana, descrizione domande e discussioni.

Moderatori: angelo, 80luke

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: spot provincia di pisa

Messaggio da dnacarp » 30/04/2010, 19:12

allora il sandonato si trova a santamaria a monte (piu o meno ) e un lago medio piccolo paghi l'ingresso e peschi si pesca con 4 canne (se vuoi io te le sconsiglio impazzisci ) il lago e di estrema facilita ci sono pesci di media(10-12kg) taglia qualke pescione da 20 kg (pinna bianca il pesce simbolo del lago l'ultima volta l'hanno presa a 21kg) e degli storioni di buone dimensioni .come dicevo il lago e di estrema semplicita(io e il socio abbiamo il record 48 ore di pesca 78 partenze con 8 canne) esche mini (14-16 mm) gusti fruttati speziati e pesciosi nn fanno differenza come il kikko di mais o i pellet innescati ,con qualke sacchettino di pellet(se usi gli stik con il method mix o i pellet ancora meglio) si pesca sottoriva o a centro lago non e molto largo (il lago nn e enorme io con il lancio riesco a prendere le paratie dell'altra sponda) e lungo non ha fondali molto difficili e un cono con la profondita a scalare fino al centro dove ce il punto piu profondo 12-13 mtr il lago come detto nn presenta difficolta se pasturi sotto sponda anche 2-3 mtr dalla sponda con qualke cucchiaiata di pellet e mais fai un mare di partenze i prezzi sono quelli standard in toscana piu o meno se nn erro mi sembra che il fine settimana (ven-dom)venga 45 euri la giornata(24h) venga 18 ......io ti consiglio se proprio devi venire in zona vai al oasi il mulino a terriciola bellissimo posto ottimo pesce e sopprattuto non e il classico carpodomo!!!


Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
Massimo_ms
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/08/2009, 16:58
Regione: Toscana
Località: Massa (MS)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 6

Re: spot provincia di pisa

Messaggio da Massimo_ms » 30/04/2010, 19:19

grazie dna del consiglio. Penso che ci andrò, anche l'oasi mi stuzzica ma per ora vorrei provare a san donato
Immagine Immagine

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: spot provincia di pisa

Messaggio da dnacarp » 30/04/2010, 19:29

vai al sandonato !!! un consiglio portati le batterie di ricambio per gli avvisatori !!!! li le consumi!!!!!ahahahahahhah :hyst: :hyst: :hyst: :hyst: :hyst:

quando prenoti fatti dare la postazione o della penisola o quella sotto il ristorante sono le piu comode dalla penisola basta che cali le canne appena sottoriva 1-2 metri di distanza inesco piccolo e uqlake palettata di mais sugli inneschi e se vuoi qualke boiles .....sotto al ristorante invece ce una secca a 40 mtr dalla riva lancia in quella zona la vedi a ad occhio nudo perche ce sempre l'increspatura dell'acqua solito innesco e solita pasturazione sulla sinistra invece hai una piccola legnaia molto produttiva!!! se invece non sono disponibili queste due poste chiedi quelle infondo al lago ci sono delle belle legnaie e alcuni canali inneschi e pasturazione uguali l'unica cosa finali tosti e frizioni quasi chiuse i pesci tirano diretti verso la legnaia!!! se vuoi insidiare qualke storione una pop-up alla banana rialzata 3-4 cm dal fondo sotto riva lenza quasi a bando e via !!!! spero di esserti stato di aiuto!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
Massimo_ms
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/08/2009, 16:58
Regione: Toscana
Località: Massa (MS)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 6

Re: spot provincia di pisa

Messaggio da Massimo_ms » 30/04/2010, 19:39

mi sei stato molto d'aiuto come sempre, chiamo in settimana prossima per prenotare, spero siano libere le postazioni che mi hai consigliato, e porterò le batterie di scorta XD che oltrettutto sn andato a comprare oggi, ho speso piu di batterie che per gli avvisatori 7 euro l'una ce ne va due x due avvisatori....mannaggia...
Immagine Immagine

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: spot provincia di pisa

Messaggio da dnacarp » 30/04/2010, 19:45

Massimo_ms ha scritto:mi sei stato molto d'aiuto come sempre, chiamo in settimana prossima per prenotare, spero siano libere le postazioni che mi hai consigliato, e porterò le batterie di scorta XD che oltrettutto sn andato a comprare oggi, ho speso piu di batterie che per gli avvisatori 7 euro l'una ce ne va due x due avvisatori....mannaggia...


7€ che batterie portano quelle al litio!!!!! :25: :hyst: :hyst:
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
Massimo_ms
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/08/2009, 16:58
Regione: Toscana
Località: Massa (MS)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 6

Re: spot provincia di pisa

Messaggio da Massimo_ms » 30/04/2010, 19:53

sono le px28 della puppacell Immagine
Immagine Immagine

Avatar utente
dnacarp
Carpista Super
Carpista Super
Messaggi: 2767
Iscritto il: 09/12/2008, 21:43
Regione: Toscana
Località: LIVORNO - TOSCANA
sesso: M
data di nascita:: 19 feb 1981
Record cappotti: 7
Contatta:

Re: spot provincia di pisa

Messaggio da dnacarp » 30/04/2010, 20:31

sono quella da 1,5 volt ?io le pago 1.5€ a pila!!!
Immagine Immagine

91 kili alla 28 !!!!! 91 kili alla 28
e 400 gr !!!!!.......
non ho le foto perche era buio .......!!!

Avatar utente
Massimo_ms
Carpisti Premium
Carpisti Premium
Messaggi: 52
Iscritto il: 26/08/2009, 16:58
Regione: Toscana
Località: Massa (MS)
sesso: M
data di nascita:: 22 giu 1983
Record cappotti: 6

Re: spot provincia di pisa

Messaggio da Massimo_ms » 30/04/2010, 20:44

Descrizione
Duracell PX28L 1x 6v
Il PX28L (o 2CR1/3N) è una batteria al litio popolare cilindrica comunemente utilizzata nelle macchine fotografiche.
Immagine Immagine

Avatar utente
Salvatore
Moderatore Super
Moderatore Super
Messaggi: 6082
Iscritto il: 09/06/2008, 21:55
Regione: Toscana
Località: Pieve a Nievole (Pistoia)
sesso: M
data di nascita:: 11 feb 1970
Record cappotti: 7

Re: spot provincia di pisa

Messaggio da Salvatore » 30/04/2010, 21:10

Attenti ragazzi, siamo andati in OT... ;)
Immagine Immagine Immagine
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!

sam_
Carpisti New
Carpisti New
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/08/2010, 21:26
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 29 giu 1991
Record cappotti: 0

Re: Spot provincia di pisa.

Messaggio da sam_ » 28/08/2010, 21:46

Salve a tutti, volevo sapere quali sono i due laghi di cui avete parlato a pontedera.. e se ne conoscete altri, potreste indicarmi dove si trovano ( sempre nei dintorni di pontedera)? il moneta è stato chiuso e quello a latignano lo conosco.. ma non mi è sembrato un gran che... Avete anche altre informazioni sul lago a ponsacco in via pontedera vecchia?( io ci sono stato una sola volta un paio di ore.. ma non ho preso niente). Grazie in anticipo per le risposte : )

bladepina
Carpista
Carpista
Messaggi: 12
Iscritto il: 26/06/2011, 20:40
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 15 apr 1991
Record cappotti: 0

Re: Spot provincia di pisa.

Messaggio da bladepina » 03/07/2011, 3:10

io sono di cascina e domani vado per la prima volta con i miei amici a pescare utilizzando la tencinca del carpfishing, al lago di pardossi. Speriamo di prendere qualcosa....Vi farò sapere com'è.

AleLupo
Carpisti Esperti
Carpisti Esperti
Messaggi: 315
Iscritto il: 21/03/2012, 15:54
Regione: Toscana
sesso: M
data di nascita:: 30 mag 1986
Record cappotti: 0

Re: Spot provincia di pisa.

Messaggio da AleLupo » 02/07/2012, 19:42

Per capire meglio nel lago di pardossi ci sono nel mezzo delle legnaie ed e' pieno di canneto....ieri sono andato a fare un giro da quelle parti e sono passato proprio da pardossi....il lago che ho visto io e' prorpio accanto al propretario, mi e' stato detto da dei ragazzi che erano li a fare spinning....stiamo parlando del solito??
Alcune novita sulla cava si puo avere, sopratutto se il posto e' battuto!!
Grazie.....

Rispondi
  • Argomenti simili
    Risposte
    Visite
    Ultimo messaggio

Torna a “TOSCANA itinerari acque PRIVATE carpfishing”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 103 ospiti