Lago di Santonuovo.
- ABISS
- Carpista Super
- Regione: Toscana
- data di nascita:: 15 ago 1970
Re: Lago di Santonuovo.
Quando andate fatemi un fisachio che mi affaccio alla finestra anch'io. Il nostro SALVA l'ho fatto sverginare proprio lì. Avevi proprio dei mulinelli fantastici.
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- Salvatore
- Moderatore Super
- data di nascita:: 11 feb 1970
- Record cappotti: 7
Già.......che parrucca che feci!!!!
Li ho preso la mia prima carpa con la guida di Enrico....una 6.5.
Li ho preso la mia prima carpa con la guida di Enrico....una 6.5.
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
- ABISS
- Carpista Super
- data di nascita:: 15 ago 1970
E' vero, perchè l'altra la tirai fuori io con tutta la lenza avvoltata alla mano a mò di sampei.
Gran rettore della magnifica università specializzata nella pesca allo ZOCCOLO (orologio sveglia ciabatta) anche detto CARASSO.
IO VADO A PESCARE PERCHÉ MI DIVERTO..... NON PER SPACCARE LE MACCHINE DEGLI ALTRI CARPISTI.
- gambe
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 15 mag 1990
- Record cappotti: 5
oooooooooooooooookkkkk!!!!!!!!!!!!!!!Salvatore ha scritto:Beh...un fischio fammelo.....mica ti ci mando solo!!!gambe ha scritto:quando ho tempo vorrà dire che andrò a provare visto che in 3 minuti ci arrivo....
- broccoli
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 11 ago 1982
- Record cappotti: 21
Io ed il mio socio proprio ieri abbiamo deciso di farci una sessione giornaliera,ho catturato solo un bel amur sui 5kg io, il mio socio niente! dei ragazzi di fronte a noi dei ragazzi in un giornata avranno fatto 10 catture,cmq il sabato e la domenica e strapieno di gente io vi consiglio di andarci in settimana oppure di farci la notte
- rodolfo76
- Carpista
- data di nascita:: 13 gen 1976
- Record cappotti: 3
Ti quoto! Se potete andateci durante la settimana che il sabato e la domenica si fa a cannate. Io c'ho fatto una sessione venerdì, ma ho visto poche partenze, sono già in frega e mangiano poco. In totale 3 carpette piccole e una specchi intorno agli 8-9 chili.broccoli ha scritto:Io ed il mio socio proprio ieri abbiamo deciso di farci una sessione giornaliera,ho catturato solo un bel amur sui 5kg io, il mio socio niente! dei ragazzi di fronte a noi dei ragazzi in un giornata avranno fatto 10 catture,cmq il sabato e la domenica e strapieno di gente io vi consiglio di andarci in settimana oppure di farci la notte
p.s.
Broccoli, con cosa l'hai preso l'amur? Con le Tiger?
- gambe
- Carpisti Esperti
broccoli ma eri te che mi hai bociato quando ho lanciato davanti al canneto??io ero di fronte nell'angolo....
-
- Carpisti Premium
- data di nascita:: 12 mar 1977
- Record cappotti: 2
Ragazzi...anche io venerdi c'ho fatto la notte piu' tutto sabato!!considerando che di pesca un sono un granche' posso dirvi di aver avuto dalle 22 alle 4.15 parecchio movimento....3 catture di cui un'acciuga,una 5kg e una 6,5kg ..... 3 slamate e 8 false partenze + una decina di bip singoli!!!dopo le 4.15 c'e' stato il fermo totale fino alle 11.45 dove ho avuto una mezza partenza...poi di nuovo fermo!
Comunque il lago e' bello e ci si sta bene....e poi ho avuto occasione di conoscere il gambe col suo socio...e approfitto per salutarli!!
Spero presto di conoscervi tutti!!!
Un salutone
Comunque il lago e' bello e ci si sta bene....e poi ho avuto occasione di conoscere il gambe col suo socio...e approfitto per salutarli!!
Spero presto di conoscervi tutti!!!
Un salutone
- rodolfo76
- Carpista
- data di nascita:: 13 gen 1976
- Record cappotti: 3
Immagino che la notte sia tutta un'altra storia
I numerosi singoli "bip" secondo me ci sono perché è pieno di pesci di disturbo, tartarughe, gamberi e gatti che ti puliscono completamente l'amo
Visto che siamo in tanti: voi come pescate in questo lago?
Io mi sono accorto che i risultati migliori li ho avuti innescando boiles al pesce bilanciati o omino di neve. Una boiles da 24 mm affondante, bilanciata con la spugnetta oppure sempre la solita boile al pesce con sopra una popup di diametro minore al cioccolato. E la zona vicino al canneto, almeno in questo periodo, mi sembra la più produttiva (forse perché, essendo in frega, cercano riparo tra gli arbusti) - Occhio però perché lì è pieno di tartarughe che mangiano le esche!
I numerosi singoli "bip" secondo me ci sono perché è pieno di pesci di disturbo, tartarughe, gamberi e gatti che ti puliscono completamente l'amo
Visto che siamo in tanti: voi come pescate in questo lago?
Io mi sono accorto che i risultati migliori li ho avuti innescando boiles al pesce bilanciati o omino di neve. Una boiles da 24 mm affondante, bilanciata con la spugnetta oppure sempre la solita boile al pesce con sopra una popup di diametro minore al cioccolato. E la zona vicino al canneto, almeno in questo periodo, mi sembra la più produttiva (forse perché, essendo in frega, cercano riparo tra gli arbusti) - Occhio però perché lì è pieno di tartarughe che mangiano le esche!
- gambe
- Carpisti Esperti
la zona vicino al canneto me la sono presa io... devp dire che prima di trovare l'esca giusta cc'ho messo un giorno intero, alla fine il 90% delle catture le ho fatte con un innesco con due tiger e due spugne..tra cui un amur di circa 6 kg sabato notte e una regina di 10,5kg domenica mattina, con le boilies non ho visto molto..quelle al pesce e ho provate venerdi sera ma dopo mezz'ora che ho lanciato è arrivato un gatto sui 3 kg e quindi le ho levate subito...
ricambio il saluto a "ilmatto" e volevo fargli i complimenti...lui ci batte tutti a "tetris"...perche infilare l'attrezzatura da pesca piu tenda e lettino in una smart non è da tutti!!!!!
ricambio il saluto a "ilmatto" e volevo fargli i complimenti...lui ci batte tutti a "tetris"...perche infilare l'attrezzatura da pesca piu tenda e lettino in una smart non è da tutti!!!!!
- mr.madness
- Carpisti Esperti
- data di nascita:: 17 apr 1982
- Record cappotti: 19
ahha!!!t' ho sgamato!!!! ehehehegambe ha scritto:broccoli ma eri te che mi hai bociato quando ho lanciato davanti al canneto??io ero di fronte nell'angolo....
ero io che t ho bocciato!!!allora eri davvero te!!!l ho dicevo io quello sarà i gambe di sicuro!!!
Cause there's a monster living under my bed
Whispering in my ear...
There's an angel, with a hand on my head
She say I've got nothing to fear
ora sei su,sopra le nuvole,libero di volare..sopra ogni pioggia ed ogni temporale..ciao giamma
-
- Carpisti Premium
HAHAHAHAHAHAHA!!gambe ha scritto:la zona vicino al canneto me la sono presa io... devp dire che prima di trovare l'esca giusta cc'ho messo un giorno intero, alla fine il 90% delle catture le ho fatte con un innesco con due tiger e due spugne..tra cui un amur di circa 6 kg sabato notte e una regina di 10,5kg domenica mattina, con le boilies non ho visto molto..quelle al pesce e ho provate venerdi sera ma dopo mezz'ora che ho lanciato è arrivato un gatto sui 3 kg e quindi le ho levate subito...
Neanche io ci credevo...eppure così e' stato!! Adesso mi manca solo di mettere due manici alla smart e quando arrivo sul lago , scendo e la utilizzo come carrello!!!
- Salvatore
- Moderatore Super
Io penso che li non ci verrò mai, almeno per adesso, sapere che devo pagare per pescare li pensando che fino a ieri bastava la tessera fipsas mi tira indietro.
Ho saputo da fonti attendibili che i tre gestori sono quelli che gestivano il lago dell'Omaccio, quindi, se davvero è così, non li andrò a trovare per dare le informazioni che qui si richiedono, scusate ma io ho il mio assoluto e personalissimo pensiero.
Ho saputo da fonti attendibili che i tre gestori sono quelli che gestivano il lago dell'Omaccio, quindi, se davvero è così, non li andrò a trovare per dare le informazioni che qui si richiedono, scusate ma io ho il mio assoluto e personalissimo pensiero.
Un grande grazie ad Abiss per avermi avvicinato al carpfishing e di avermene fatto innamorare...grazie Enrico!
-
- Carpisti Premium
Io purtroppo non ho grandi alternative!!!sono solo e non conosco laghi dove poter andare senza pagare!!anche questo fine vorrei fare la notte e devo trovare un posto dove ci sia qualche altro carpista con cui tenersi compagnia!!con i tempi che corrono da solo su un lago di notte io non mi fido!!
Li almeno sono sicuro di trovarci qualcuno!!!
Per quanto riguarda i gestori so che hanno un'altro laghetto li vicino...ma non so altro e non li avevo mai visti prima!!
Li almeno sono sicuro di trovarci qualcuno!!!
Per quanto riguarda i gestori so che hanno un'altro laghetto li vicino...ma non so altro e non li avevo mai visti prima!!
- Salvatore
- Moderatore Super
é il lago dell'Omaccio.ilmatto ha scritto:Per quanto riguarda i gestori so che hanno un'altro laghetto li vicino...ma non so altro e non li avevo mai visti prima!!
Adesso è chiuso e riservato a pochissimi.
-
- Argomenti simili
- Risposte
- Visite
- Ultimo messaggio